Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, DD90 ha scritto:

Comunque Chiesa ha 26 anni

Se lo rinnovi, significa che punti sul giocatore fino ai suoi 30 anni

 

La vera domanda è: Chiesa può rendere al massimo delle sue potenzialità nei prossimi 3/4 anni? Tornerà quello prima dell’infortunio oppure no?

 

La risposta potremmo già avercela all’europeo 

l'europeo è una competizione di un mese, non decide nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

No...il decreto crescita riguarda il contribuente impatriato non il sostituto d'imposta...a Rabiot basta rimanere in Italia 

Ma per i vari koopmeiners o motta, gente arrivata in Italia durante il periodo in cui c'erano le agevolazioni, c'è quindi la possibilità di metterli sotto contratto a condizioni vantaggiose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Merola ha scritto:

Maaaa siamo così sicuri che sportmediaset non abbia menzionato nello scambio di Lorenzo-Chiesa un corrispettivo in danaro che la Juve dovrà riconoscere al potentissimo Napoli di de Laurentis?!

 

Tra una pizza fritta e un bicchiere di Gragnano ho ascoltato qualcuno dire: Chiesa più 30ml x di Lorenzo... @@

 

Confermate? .relax

A sportmediaset si fumano davvero roba buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Il peggio sono i tifosi delle Melme che si aspettano che la Consob ci venga a pescare, perché secondo loro dato che siamo quotati in borsa non possiamo fare plusvalenze, i danni della stampa di regime 😁

La persona media su queste materie non capisce proprio niente, figuriamoci poi se aggiungiamo all'equazione la tipica faziosità dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Allora vale anche per Koopmeiners?

Vale per tutti coloro che hanno tale beneficio...anche per un medico o un ingegnere o uno scienziato che cambiano datore di lavoro nel corso degli anni previsti.

 Il decreto crescita era stato fatto per favorire il rientro dei cervelli non per pagare meno tasse sui calciatori 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

A un passo l’accordo totale tra #Juventus e #AstonVilla per la maxi operazione che coinvolge #DouglasLuiz, #IlingJr e #McKennie. I bianconeri hanno pressoché definito l’ingaggio del brasiliano. Ultimi metri e l’affare sarà completato. [Romeo Agresti]
 

Bene ottima notizia!

 

ps. Comunque ho provato a leggere un articolo sul IlBianconero ma e’ davvero illegibile, slalom gigante tra banner e pubblicità, speriamo il buon Romeo dia anche una rinfrescatina grafica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

l'europeo è una competizione di un mese, non decide nulla.

Non sono d’accordo

Chiesa ha giocato per un intero anno fuori ruolo 

Vediamo adesso cosa combina nel suo ruolo originario, in quel caso anche la società e lo stesso Motta potrebbero valutare meglio se inserirlo nel suo contesto di gioco o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena incrociato Fabrizio Romano in centro a Milano praticamente sotto all’ufficio dove lavoro 

 

Era lì che faceva avanti e indietro con i suoi auricolari al telefono, gli avrei potuto chiedere qualsiasi cosa, l’unica che mi è venuta da dirgli quando mi ha sorriso è stata “sei un grande, HERE WE GO” sefz 

 

E quindi niente, non ho notizie da condividervi .ghgh 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Maaaa siamo così sicuri che sportmediaset non abbia menzionato nello scambio di Lorenzo-Chiesa un corrispettivo in danaro che la Juve dovrà riconoscere al potentissimo Napoli di de Laurentis?!

 

Tra una pizza fritta e un bicchiere di Gragnano ho ascoltato qualcuno dire: Chiesa più 30ml x di Lorenzo... @@

 

Confermate? .relax

probabilmente era più di un bicchiere di Gragnano....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11.00 - Arrivano conferme: Thiago Motta sarà annunciato entro questa sera. E' questione di ore, firme già arrivate sul contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Non sono d’accordo

Chiesa ha giocatore per un intero anno fuori ruolo 

Vediamo adesso cosa combina nel suo ruolo originario, in quel caso anche la società e lo stesso Motta potrebbe valutare meglio se inserirlo nel suo contento di gioco o no

si ma potrebbe giocare ugualmente male in una nazionale secondo me molto modesta... ovvio che giocare finalmente nel suo ruolo lo aiuterebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il video annuncio di thiago dove dice forza juve e subito dopo Inter mer**

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

 

Wow, se lo conferma anche Romeo.

Sarebbe la prima volto dopo tanti anni che si realizza uno scambio con 3 giocatori piu congugaglio.

 

Non conosco Douglas Luiz - ma cosi a caldo sembrerebbe un'operazione positiva per tutti. Non sono d'accordo con chi dice che l'Aston Villa ci rimetterebbe. McKennie è il nostro miglior assistman della stagione e Illing-Jr è sicuramente uno che in Premier puo fare passi importanti in avanti.

 

Dal'altro lato Douglas Luiz ha avuto un inizio stagione fulminante ma (da quello che mi dicono amici tifosi del'AV) dopo l'infortunio di Kamara sarebbe calato - e non di poco.

 

Tutto sommato penso che sia davvero un'ottima operazione e sono curioso di vedere cos'altre ha in testa Giuntoli per il reparto centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

Ma sul serio va via Theo?

Vuoi mettere il Bayern con il Milan? 

Cardinale si imbuzza 70-80 fischioni e compra ai tifosi un Bellanova che Zorro Fonseca farà diventare il Pistone RozzoNero.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ma per i vari koopmeiners o motta, gente arrivata in Italia durante il periodo in cui c'erano le agevolazioni, c'è quindi la possibilità di metterli sotto contratto a condizioni vantaggiose?

Se per i calciatori la norma non è diversa sì

Anche Lukaku ha decreto crescita ed ha cambiato tre squadre dal primo contratto

Pure Thiago Motta ha decreto crescita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, La Juve di Lippi! said:

Non conosco Douglas luiz, è buono?

E' un Asllani con piedi meno educati 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Non sono d’accordo

Chiesa ha giocato per un intero anno fuori ruolo 

Vediamo adesso cosa combina nel suo ruolo originario, in quel caso anche la società e lo stesso Motta potrebbero valutare meglio se inserirlo nel suo contesto di gioco o no

Ma Chiesa dovrebbe giocare seconda punta a fianco di Scamacca in un 352 anche in nazionale, quale ruolo originario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.