Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Comunque le voci su Zirkzee potrebbero essere state messe in circolo per mettere un po' di pepe al * al milan e fargli chiudere l'operazione.

Del resto, se Giuntoli e Kia sono in ottimi rapporti, ci stanno anche questi favori/strategie.

È un ottimo giocatore e credo quasi essenziale al calcio di Motta, ma non vedo dove possa giocare da noi senza vendere Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Va a finire che richiede le risoluzione a sfreggio se non lo lascia andare senno’ accusano De la per mobbing.

ma che ha fatto De Laurentis?...gli ha impedito di accedere ai campi di allenamento?

non è mica lui che ha deciso di andarsene fregandosene del contratto che ha firmato l'anno scorso?

...o mi son perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

È un ottimo giocatore e credo quasi essenziale al calcio di Motta, ma non vedo dove possa giocare da noi senza vendere Vlahovic 

Da quello che ha detto Pedulla', Juve in finestra, se i meravigliosi nn trovano la quadra noi ci fiondiamo ed ecco che abbiamo nuovi scenari in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

È un ottimo giocatore e credo quasi essenziale al calcio di Motta, ma non vedo dove possa giocare da noi senza vendere Vlahovic 

Se partisse Dusan o se ci fossero trattative vere per la cessione del ragazzo che non conosciamo, solo allora potrebbe essere una pista seria. Zirk più Dusan non ci credo nemmeno se lo vedo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ma che ha fatto De Laurentis?...gli ha impedito di accedere ai campi di allenamento?

non è mica lui che ha deciso di andarsene fregandosene del contratto che ha firmato l'anno scorso?

...o mi son perso qualcosa?

A quanto sembra era stato ADL a dire pubblicamente a Di Lorenzo di andarsene e trovarsi una squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

È un ottimo giocatore e credo quasi essenziale al calcio di Motta, ma non vedo dove possa giocare da noi senza vendere Vlahovic 

Per comprarlo devi vendere vlahovic quindi per me è un capitolo chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Furio78 said:

In quel ruolo dietro le due punte il giocatore la deve tocca il meno possibile la palla. Cherki ha tutt’altre caratteristiche.

 

Spero che Zirkzee se lo prenda il Milan, vedere una Juve abbruttita dalle due punte e zero esterni mi deprime 

Non so come faccia a non piacere.

avresti Koopmeiners e Zirkzee (cioè gente tecnica che segna almeno 10gol a stagione) con Vlahovic.

Se dobbiamo prendere Adeyemi e Rodrygo ok giocare con gli esterni.

ma per prendere un esterno normalissimo che non sposta nulla preferisco sempre quella con il trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Come sempre. E come sempre difficile che prendi dei soldi dagli Arthur di turno 

Inizio a credere ai miracoli... Inizio a credere che è la volta buona che ci togliamo dai cocones pure la zavorra brasiliana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo sentire ieri sera alle varie trasmissioni che definivano già Douglas Louis come un nuovo freuler forse un pochino più tecnicamente bravo lo hanno paragonato freuler hahaha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Per comprarlo devi vendere vlahovic quindi per me è un capitolo chiuso.

Piú che altro per comprarlo servono una 50ina di milioni cash che non abbiamo. Prima di prendere Zirkzee si dovranno definire le situazioni di Koopmeiners e di Calafiori... al netto di Greenwood e Di Lorenzo o chi per loro... 

 

In ogni caso in mezzo anche con il solo Douglas Luiz, il rientro di Fagioli, il ritorno di Barrenechea e il rinnovo di Rabiot avresti messo una bella pezza

 

Davanti comunque siamo contati, qualcuno dovremo comprare se Kean é in uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A quanto sembra era stato ADL a dire pubblicamente a Di Lorenzo di andarsene e trovarsi una squadra

E giustamente, il pappone mi avesse detto una roba del genere pubblicamente, io avrei detto, ok me ne vado, ma sai che c'è? Me ne vado dai gobbi... Così a sfregio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non so come faccia a non piacere.

avresti Koopmeiners e Zirkzee (cioè gente tecnica che segna almeno 10gol a stagione) con Vlahovic.

Se dobbiamo prendere Adeyemi e Rodrygo ok giocare con gli esterni.

ma per prendere un esterno normalissimo che non sposta nulla preferisco sempre quella con il trequartista.

   Di gregorio

X.   X.    Bremer cambiaso

Rabiot Luiz

Koop  zirkzee yldiz/X

Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

È un ottimo giocatore e credo quasi essenziale al calcio di Motta, ma non vedo dove possa giocare da noi senza vendere Vlahovic 

Per me tra gli accordi per Luiz c'era pure un bel pressing sul Milan per fargli ingoiare le commissioni Monstre sul l'olandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Bellissimo sentire ieri sera alle varie trasmissioni che definivano già Douglas Louis come un nuovo freuler forse un pochino più tecnicamente bravo lo hanno paragonato freuler hahaha..

È finita la pacchia, è finita la banter era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E giustamente, il pappone mi avesse detto una roba del genere pubblicamente, io avrei detto, ok me ne vado, ma sai che c'è? Me ne vado dai gobbi... Così a sfregio.

Beh é stato Giuntoli a fargli fare il salto di categoria.. fino a 5 anni fa aveva fatto la carriera di un Mazzocchi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non so come faccia a non piacere.

avresti Koopmeiners e Zirkzee (cioè gente tecnica che segna almeno 10gol a stagione) con Vlahovic.

Se dobbiamo prendere Adeyemi e Rodrygo ok giocare con gli esterni.

ma per prendere un esterno normalissimo che non sposta nulla preferisco sempre quella con il trequartista.

Ma no non mi piace.

 

Voglio giocare con due esterni che saltano l’uomo bisogna giocare così 

 

Se dobbiamo giocare con le due punte allora voglio Zirkzee-Yildiz, non voglio che una delle due punte sia un centravanti puro alla Dusan allora.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Bellissimo sentire ieri sera alle varie trasmissioni che definivano già Douglas Louis come un nuovo freuler forse un pochino più tecnicamente bravo lo hanno paragonato freuler hahaha..

A quelli della gazzetta è già esploso il fegato. Su Luiz sono cautamente possibilisti. Su Berardi, invece, hanno già deciso: andrà alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque molto semplicemente se avessimo le risorse per farlo dovremmo avere in rosa sia Vlahovic che Zirkzee poi starebbe all'allenatore decidere come e quando impiegarli da soli o insieme. 

In ogni caso dovremo prendere un altro attaccante davanti. Penso prenderemo Morata, che sarebbe comunque un titolare della nazionale spagnola e che insieme con Vlahovic ha già giocato. 

Se avanzassero risorse una volta presi i giocatori fondamentali allora invece di Morata potrebbe arrivare l'olandese.. Ma le priorità attuali sono altre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Comunque molto semplicemente se avessimo le risorse per farlo dovremmo avere in rosa sia Vlahovic che Zirkzee poi starebbe all'allenatore decidere come e quando impiegarli da soli o insieme. 

In ogni caso dovremo prendere un altro attaccante davanti. Penso prenderemo Morata, che sarebbe comunque un titolare della nazionale spagnola e che insieme con Vlahovic ha già giocato. 

Se avanzassero risorse una volta presi i giocatori fondamentali allora invece di Morata potrebbe arrivare l'olandese.. Ma le priorità attuali sono altre

Se giocheremo con le due punte (sigh!), allora farebbe comodo Gudmundsson come quarta punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque molto semplicemente se avessimo le risorse per farlo dovremmo avere in rosa sia Vlahovic che Zirkzee poi starebbe all'allenatore decidere come e quando impiegarli da soli o insieme. 

In ogni caso dovremo prendere un altro attaccante davanti. Penso prenderemo Morata, che sarebbe comunque un titolare della nazionale spagnola e che insieme con Vlahovic ha già giocato. 

Se avanzassero risorse una volta presi i giocatori fondamentali allora invece di Morata potrebbe arrivare l'olandese.. Ma le priorità attuali sono altre

Al momento abbiamo 3 numeri 9 che sono già troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ma l’interesse di Giuntoli per zirkzee mi pare un giochino per far muovere il Milan. Una cortesia di Giuntoli all’amico procuratore che gli fa prendere DL. Opinione.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

A quelli della gazzetta è già esploso il fegato. Su Luiz sono cautamente possibilisti. Su Berardi, invece, hanno già deciso: andrà alla Juve. 

Ma non è vero...Fabiana Della Valle è stata la prima in assoluto a parlare di Luiz (fra l'ilarità generale). Se arriverà, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.