Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

 

7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Il problema per la roma è che lui a differenza di Dybala ce lo devono pagare...

Cosa che fa tutta la differenza del mondo...perchè se per Paulino c'avessero dovuto pagare pure il cartellino...col * che l'avrebbero fatto quei purciari...

 

Purtroppo che la società AS Roma non c'abbia il becco di un quattrino per fare il mercato nun se po' scrive...ma questo è...altro che prendersi Chiesa per "er proggggetto de noantri"...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Angelini poco fa ha detto in poche parole che la sua fonte è canovi( procuratore di motta) e ha firmato alle 23.00

Angelini è meglio che taccia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

In teoria potrebbe giocare col 3 4 3 ma necessita la partenza del Georgiano 

Perchè? Kvara da un lato, Chiesa dall'altro e Lukaku in mezzo. Ma a noi, checcefrega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giorgino said:

 

Cosa che fa tutta la differenza del mondo...perchè se per Paulino c'avessero dovuto pagare pure il cartellino...col * che l'avrebbero fatto quei purciari...

 

Purtroppo che la società AS Roma non c'abbia il becco di un quattrino per fare il mercato nun se po' scrive...ma questo è...altro che prendersi Chiesa per "er proggggetto de noantri"...

comunque considerando davvero come sono messi gli altri, l'anno prossimo lo scudo è una questione tra Juve, ciucci e la sala var di lissone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Teoricamente essendo revenue manager....

Ieri era certo che se ne occupasse lui, oggi dopo la smentita della "notizia" di Momblano sono partiti i dubbi.

Quando si dice la coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Buongiorno hermoso sarebbero un bel passo avanti per loro

spendono 50 mln per un centrale come Buongiorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hanno barcola in quel ruolo. Chiesa è più da premier 

Barcola ma non mola..ok mi sotterro sefz

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PlatiniPresidente said:

E perché mai?

perché non lo abbiamo già annunciato(sono ironico eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Mi sa che Koop è abbandonato ormai 🥲

Il contrario, è la prossima trattativa che tenteranno di chiudere, poi tutto su Calafiori, Greenwood e un terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

c'è qualche articolo o qualche fonte attendibile in cui si dice che Calvo abbia l'incarico di trovare il nuovo sponsor per la maglia della Juventus?

 

Se non è revenue uno sponsor, non so cosa possa esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Mi sa che Koop è abbandonato ormai 🥲

Nel caso, lui ed il suo procuratore (idem Calafiori) vadano dalla società a chiedere uno stipendio consono al loro valutazione...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Non c'è fretta said:

Per me a luglio usciranno squadre inglesi per Chiesa (liverpool), a giugno molte squadre di premier devono sistemare i conti per il fair play finanziario ma da luglio potranno muoversi.

Per me questi son gli stessi discorsi che si facevano su Dybala, si diceva a zero potra' scegliere tra le top d'Europa.

 

Queste squadre vanno sui giocatori hype del momento, nessun top club europeo va su giocatori che sono in chiaro/scuro da tre anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Deduco tu abbia delle conoscenze, mi descriveresti Douglas Luiz secondo la tua opinione. (se non ti chiedo troppo)
Grazie

Giocatore molto tecnico e che fa anche dei numeri per lo spettacolo in partita quando gli gira. Molto forte in regia. Ha un buon tiro e sa giocare verticale oltre ad avere un buon lancio ed è molto preciso nei cambi di gioco. Se gli si dà troppi compiti di interdizione si limita il suo gioco e perde in efficacia. Nell'Aston Villa traeva beneficio nel giocare con Kamara che gli copriva alla grande le spalle. Dopo  lo infortunio del francese il suo rendimento è calato nella seconda parte della stagione. Per cui escludo possa giocare con Fagioli in una mediana a 2

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si parla di nuovo di interesse diretto per Zirkzee, allo stesso tempo escludendo la partenza di Vlahovic, secondo voi Zirkzee potrebbe fare il terzo di attacco occupando in rifinitura il mezzo spazio di sinistra? Cioè per capirci, coprire magari in non possesso la zona che potrebbe coprire un chiesa, per poi accentrarsi in fase di manovra ed avanzamento? Magari con l’ampiezza fissata da un esterno basso che si alza tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.