Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Screenshot_2024-06-11-15-19-22-56_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb.jpg

Mi gasate un sacco qui dentro 

Non vedevo così tanta euforia dall’estate CR7. Con una differenza: quell’anno si creò un instant team di trentenni che se avesse “fallito” in champions (come poi effettivamente successo) avrebbe portato alla chiusura di un ciclo e di una stagione negativa.

 

Quest'anno si riparte con una ventata di aria fresca, un DS al passo con i tempi, un allenatore in rampa di lancio che porta idee nuove e confacenti al calcio europeo .. insomma cose mai viste da queste parti sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Se non è revenue uno sponsor, non so cosa possa esserlo.

Magari hai ragione, non ti do affatto torto. Ma possiamo anche dirci che è un caso abbastanza bizzarro quello di avere una proprietà del tipo che abbiamo noi che non sostiene la società con un suo sponsor? Poi allo stretto lo faranno anche, ma dovrebbe essere scontato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ieri era certo che se ne occupasse lui, oggi dopo la smentita della "notizia" di Momblano sono partiti i dubbi.

Quando si dice la coerenza.

stai bene?

quando mai ho scritto qualcosa di certo su sta roba?

Ho scritto che i manager di multinazionali presenti nell'angolo hanno poche fonti a cui attingere per criticare Calvo visto che notizie in merito non ce ne sono e l'unica cosa che sappiamo è che ad oggi non c'è ancora lo sponsor...mentre vedo gente fare gli splendidi a fare le pulci al curriculum di Calvo dal forum di vecchia signora

 

tu per primo scrivi tavanate del tipo che imputi a Calvo il patteggiamento della passata stagione...questo fa capire il livello delle critiche che vengono mosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Giocatore molto tecnico e che fa anche dei numeri per lo spettacolo in partita quando gli gira. Molto forte in regia. Ha un buon tiro e sa giocare verticale oltre ad avere un buon lancio ed è molto preciso nei cambi di gioco. Se gli si dà troppi compiti di interdizione si limita il suo gioco e perde in efficacia. Nell'Aston Villa traeva beneficio nel giocare con Kamara che gli copriva alla grande le spalle. Dopo  lo infortunio del francese il suo rendimento è calato nella seconda parte della stagione. Per cui escludo possa giocare con Fagioli in una mediana a 2

Molto chiaro....Ti ringrazio e mi scuso del disturbo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Magari hai ragione, non ti do affatto torto. Ma possiamo anche dirci che è un caso abbastanza bizzarro quello di avere una proprietà del tipo che abbiamo noi che non sostiene la società con un suo sponsor? Poi allo stretto lo faranno anche, ma dovrebbe essere scontato. 

lo stanno ancora facendo...

40M anno non sono bruscolini per la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Magari hai ragione, non ti do affatto torto. Ma possiamo anche dirci che è un caso abbastanza bizzarro quello di avere una proprietà del tipo che abbiamo noi che non sostiene la società con un suo sponsor? Poi allo stretto lo faranno anche, ma dovrebbe essere scontato. 

Sulla proprietà non parlo più, sarebbero insulti.

Più che altro, non mettendo più soldi, dovrebbero almeno evitare di mettere vincoli sulla tipologia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

el shaarawy è uno di quelli che De Rossi vuole tenere a tutti i costi come cristante pellegrini paredes mancini ndicka svilar è il suo gruppo

Si ma cosa rimane? La Roma non ha altri giocatori interessanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, armenobianconera said:

signori c'è qualcuno che possa chiarire sta situazione?

io nell'organigramma societario vedo :

 

nell'area amministrativa:

Chief Marketing & Communications Officer: Mike Armstrong

Chief People & Culture Officer: Greta Bodino

Chief Corporate & Financial Officer: Stefano Cerrato

Chief Commercial Officer: Tiziana Di Gioia

 

nell'area tecnica:

Managing Director Revenue & Football Development: Francesco Calvo

Football Director: Cristiano Giuntoli

 

c'è qualche articolo o qualche fonte attendibile in cui si dice che Calvo abbia l'incarico di trovare il nuovo sponsor per la maglia della Juventus?

 

 

La di gioia non c'è più, e il ruolo di cco è stato aggregato ad Armstrong...

 

Armstrong trova gli sponsor...

 

Calvo è semplicemente sopra tutti tranne ad e presidente, e si occupa delle strategie a ogni livello...quindi in merito allo sponsor detterà le condizioni minime da ottenere...

 

Fine...

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nembo14 ha scritto:

Visto che si parla di nuovo di interesse diretto per Zirkzee, allo stesso tempo escludendo la partenza di Vlahovic, secondo voi Zirkzee potrebbe fare il terzo di attacco occupando in rifinitura il mezzo spazio di sinistra? Cioè per capirci, coprire magari in non possesso la zona che potrebbe coprire un chiesa, per poi accentrarsi in fase di manovra ed avanzamento? Magari con l’ampiezza fissata da un esterno basso che si alza tanto 

A me sembra difficile che stiano pensando a una soluzione di quel tipo.

Io credo (e un po’ temo) che prima o poi vadano a cercare un esterno più tattico simil Saelemaekers. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, 

come terzini che possono giocare a destra abbiamo:

 

Danilo

Gatti

Djalo’

De Sciglio 🥹😅

Cambiaso

 

a sinistra invece:

 

Cambiaso

?
 

De Sciglio è da considerarsi come un cadavere che percepisce lo stipendio

Danilo il terzino lo può fare (lo fa in nazionale) ma non può giocarle tutte, ha una certa età 

Cambiaso ok, ma se lo schieri a destra, a sinistra poi non abbiamo nessuno (non voglio giocatori destri di piede a sx)

 

Secondo me prima di prendere un terzino destro (ovviamente MAI e poi MAI Di Lorenzo, in fase calante e avanti con l’età oltretutto pure costoso), bisognerebbe cacciare a pedate De Sciglio e cercare di cedere Danilo. E comunque poi ci servirebbe una riserva anche a sinistra (Turicchia?) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Magari hai ragione, non ti do affatto torto. Ma possiamo anche dirci che è un caso abbastanza bizzarro quello di avere una proprietà del tipo che abbiamo noi che non sostiene la società con un suo sponsor? Poi allo stretto lo faranno anche, ma dovrebbe essere scontato. 

Da ingnorantissimo in materia, non sarebbe meglio una sponsorizzazione di importo elevato (magari per pochi anni) piuttosto che fare continuamente aumenti di capitale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Si ma cosa rimane? La Roma non ha altri giocatori interessanti.

 

Vogliono Chiesa? Perfetto o pagano cash oppure oltre a Chiesa prendono anche Milik ed in cambio ci danno Abraham + soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sulla proprietà non parlo più, sarebbero insulti.

Più che altro, non mettendo più soldi, dovrebbero almeno evitare di mettere vincoli sulla tipologia.

Ci vuole qualcosa di shockante..no politically correct anche x ragioni di marketing.  Invece questi se ne usciranno con qualche compagnia aerea ,qualche compagnia  assicurativa o qualcosa del gruppo Exor Stellantis di nuovo alla meno peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sulla proprietà non parlo più, sarebbero insulti.

Più che altro, non mettendo più soldi, dovrebbero almeno evitare di mettere vincoli sulla tipologia.

se guardiamo allo storico, abbiamo avuto pochissimi sponsor che non fossero di aziende o partecipate agnelli, o che non avessero quote societarie. ricordo ovviamente ariston, tele+, balocco e sky. ma per lo più abbiamo avuto loro marchi (da jeep a new holland, da upim a iveco) o di partecipate agnelli (danone e altre), più tamoil che aveva anche quote importanti della società. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mi gasate un sacco qui dentro 

Non vedevo così tanta euforia dall’estate CR7. Con una differenza: quell’anno si creò un instant team di trentenni che se avesse “fallito” in champions (come poi effettivamente successo) avrebbe portato alla chiusura di un ciclo e di una stagione negativa.

 

Quest'anno si riparte con una ventata di aria fresca, un DS al passo con i tempi, un allenatore in rampa di lancio che porta idee nuove e confacenti al calcio europeo .. insomma cose mai viste da queste parti sefz 

L’euforia qui dentro è un pessimo segnale perché mediamente noi tifosi ci esaltiamo per le cose che ci dovrebbero preoccupare e ci preoccupiamo delle cose che dovrebbero esaltarci… 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Da ingnorantissimo in materia, non sarebbe meglio una sponsorizzazione di importo elevato (magari per pochi anni) piuttosto che fare continuamente aumenti di capitale?

da ignorante pure io: sicuramente jeep era un signor sponsor per il contesto del campionato italiano. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Da ingnorantissimo in materia, non sarebbe meglio una sponsorizzazione di importo elevato (magari per pochi anni) piuttosto che fare continuamente aumenti di capitale?

Se non ho capito male, le sponsorizzazioni “gonfiate” di aziende della stessa famiglia sono pericolosamente nell’occhio del ciclone per cui forse sarebbe meglio evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

da ignorante pure io: sicuramente jeep era un signor sponsor per il contesto del campionato italiano. 

Assolutamente, tra l'altro dobbiamo ringraziare la proprietà che OLTRE questa sponsorizzazione molto ricca per l'Italia, ha effettuato continui aumenti di capitale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrekobe ha scritto:

Assolutamente, tra l'altro dobbiamo ringraziare la proprietà che OLTRE questa sponsorizzazione molto ricca per l'Italia, ha effettuato continui aumenti di capitale.

 

Se avessero sponsorizzato la Juve in maniera ambiziosa, di aumenti di capitale non ce ne sarebbe stato particolarmente bisogno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamino ha scritto:

L’euforia qui dentro è un pessimo segnale perché mediamente noi tifosi ci esaltiamo per le cose che ci dovrebbero preoccupare e ci preoccupiamo delle cose che dovrebbero esaltarci… 😅

Vero sefz ecco perché io sono un tifoso che guarda le partite da casa. 
 

Mi sarebbe piaciuto fare il DS della Juventus, per fortuna credo nella reincarnazione e quindi è l’obiettivo per la mia prossima vita sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del Pisa dice che riscatteranno Barbieri (2.5M) ma che la Juve controriscatterà il giocatore (3.1M)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mi gasate un sacco qui dentro 

Non vedevo così tanta euforia dall’estate CR7. Con una differenza: quell’anno si creò un instant team di trentenni che se avesse “fallito” in champions (come poi effettivamente successo) avrebbe portato alla chiusura di un ciclo e di una stagione negativa.

 

Quest'anno si riparte con una ventata di aria fresca, un DS al passo con i tempi, un allenatore in rampa di lancio che porta idee nuove e confacenti al calcio europeo .. insomma cose mai viste da queste parti sefz 

halma,halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jamino ha scritto:

L’euforia qui dentro è un pessimo segnale perché mediamente noi tifosi ci esaltiamo per le cose che ci dovrebbero preoccupare e ci preoccupiamo delle cose che dovrebbero esaltarci… 😅

Ma non è vero . È due mercati che scrissi situazione drammatica (vendendo sospeso per aver detto la verità ) . Quest' anno sembra diverso. Vedremo a fine agosto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.