Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Herzog8 ha scritto:

Se non ho capito male, le sponsorizzazioni “gonfiate” di aziende della stessa famiglia sono pericolosamente nell’occhio del ciclone per cui forse sarebbe meglio evitare.

Apple, Microsoft,Rabiola Osella,miglior gatto 🤣

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

halma,halma

Io halmissimo e cerco di essere sempre equilibrato e tenere i piedi per terra.. però ieri, nell’ordine:

-Chiuso Thiago Motta all’ora di pranzo

-Chiuso Douglas Luiz all’ora di cena

-Bloccato Greenwood

 

Come fai a non gasarti, è stata una giornata piena di spunti sefz  

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

stai bene?

quando mai ho scritto qualcosa di certo su sta roba?

Ho scritto che i manager di multinazionali presenti nell'angolo hanno poche fonti a cui attingere per criticare Calvo visto che notizie in merito non ce ne sono e l'unica cosa che sappiamo è che ad oggi non c'è ancora lo sponsor...mentre vedo gente fare gli splendidi a fare le pulci al curriculum di Calvo dal forum di vecchia signora

 

tu per primo scrivi tavanate del tipo che imputi a Calvo il patteggiamento della passata stagione...questo fa capire il livello delle critiche che vengono mosse

Sfortunatamente per te ho ottima memoria e ricordo benissimo che ieri facevi il fenomeno sulla base della "notizia" di Momblano mentre oggi non sai nemmeno se Calvo si occupa o meno di trovare lo sponsor.

 

Sulla storia del patteggiamento continui a spacciare opinioni tue per verità, quindi pensala come ti pare. Per quanto mi riguarda ho sempre puntualizzato che SE si occupa di sponsor e SE sporta uno sponsor adeguato (cioè che paghi una cifra simile a Jeep) gli farò i complimenti com'è giusto che sia.

La fiducia a prescindere non la concedo a nessuno, né tantomeno a uno che non ho ancora capito precisamente cosa abbia fatto finora per meritarsela.

 

Direi che si è capito benissimo il livello delle argomentazioni di entrambi e direi anche che la possiamo chiudere qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo conferme anche dall'estero: #Giuntoli ha blindato #DouglasLuiz. Si lavora sugli ultimi 2 milioni di differenza tra domanda e offerta, ma operazione non in discussione. Si attende solo l'annuncio ufficiale. Colpo clamoroso della #Juventus

 

[mirko nicolino]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il presidente del Pisa dice che riscatteranno Barbieri (2.5M) ma che la Juve controriscatterà il giocatore (3.1M)

Grazie al …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

Se non ho capito male, le sponsorizzazioni “gonfiate” di aziende della stessa famiglia sono pericolosamente nell’occhio del ciclone per cui forse sarebbe meglio evitare.

Si ma sempre da ignorantissimo non capisco che differenza ci sia tra una sponsorizzazione "gonfiata" ed un aumento di capitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Fino alla fine… said:

Da ingnorantissimo in materia, non sarebbe meglio una sponsorizzazione di importo elevato (magari per pochi anni) piuttosto che fare continuamente aumenti di capitale?

Sarai ignorantissimo a riguardo, ma penso sia proprio la strategia che stanno perseguendo...sia in ottica rivalutazione del brand sia nell'attesa di futuri eventi (come andrà il mondiale? La superlega? Delisting? Conti in ordine?)..

 

Il problema principale però è che anche i potenziali sponsor conoscono il mercato, quindi ragionano al "contrario" ovvero offrire contratti lunghi per sfruttare eventuali occasioni future...

 

A queste considerazioni, bisogna inoltre aggiungere il fatto che non andiamo sul mercato sponsor da dieci anni...dieci anni con sponsor "casalingo"...e questo aspetto, solitamente, pone il coltello dalla parte del manico ai potenziali sponsor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La di gioia non c'è più, e il ruolo di cco è stato aggregato ad Armstrong...

 

Armstrong trova gli sponsor...

 

Calvo è semplicemente sopra tutti tranne ad e presidente, e si occupa delle strategie a ogni livello...quindi in merito allo sponsor detterà le condizioni minime da ottenere...

 

Fine...

 

 

 

 

nelle pagine appena passate in molti dicono il contrario....

certo che l'organigramma della società Juventus non è facile da decifrare per chi non è del mestiere.

 

sopra tutti tranne Scanavino e Ferrero...in pratica quali sono le sue mansioni?

Da quel che avevo capito era stato incaricato da Elkann di trovare un DS e lui ha portato Giuntoli...giusto?

dopodichè di che si occupa in soldoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikele74ap ha scritto:

si ma quelli bravi e giovani costano comunque amico mio....se questo non avesse avuto la gogna mediatica...ora ne valeva 100

Ok ma la juve con un anno di contratto non gli dà 40 cucuzze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Nicolino e Di Natale che twittano sulle trattative dopo Agresti Romano e Di Marzio mi fanno morire dal ridere .ghgh

 

Come se servisse la loro conferma .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

Se non ho capito male, le sponsorizzazioni “gonfiate” di aziende della stessa famiglia sono pericolosamente nell’occhio del ciclone per cui forse sarebbe meglio evitare.

Si ma solo se sfondano il limite. Noi per esempio avevo letto che Jeep se avesse voluto poteva metterci anche fino a 150M di sponsorizzazione. A 151M superava il limite è li sarebbe stato pericoloso...ma come vedi le cifre che metteva in realtà non erano chissà cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Sfortunatamente per te ho ottima memoria e ricordo benissimo che ieri facevi il fenomeno sulla base della "notizia" di Momblano mentre oggi non sai nemmeno se Calvo si occupa o meno di trovare lo sponsor.

 

Sulla storia del patteggiamento continui a spacciare opinioni tue per verità, quindi pensala come ti pare. Per quanto mi riguarda ho sempre puntualizzato che SE si occupa di sponsor e SE sporta uno sponsor adeguato (cioè che paghi una cifra simile a Jeep) gli farò i complimenti com'è giusto che sia.

La fiducia a prescindere non la concedo a nessuno, né tantomeno a uno che non ho ancora capito precisamente cosa abbia fatto per meritarsela finora.

 

Direi che si è capito benissimo il livello delle argomentazioni di entrambi e direi anche che la possiamo chiudere qua

tu hai la memoria di una pulce...riscrivi quello che avevo scritto...sempre ammesso che tu l'abbia capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Ok ma la juve con un anno di contratto non gli dà 40 cucuzze

glieli darà appena ci sarà una vendita in quel reparto fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Solo conferme anche dall'estero: #Giuntoli ha blindato #DouglasLuiz. Si lavora sugli ultimi 2 milioni di differenza tra domanda e offerta, ma operazione non in discussione. Si attende solo l'annuncio ufficiale. Colpo clamoroso della #Juventus

 

[mirko nicolino]

Se parla questo, per non sbagliare, mi tocco a pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io halmissimo e cerco di essere sempre equilibrato e tenere i piedi per terra.. però ieri, nell’ordine:

-Chiuso Thiago Motta all’ora di pranzo

-Chiuso Douglas Luiz all’ora di cena

-Bloccato Greenwood

 

Come fai a non gasarti, è stata una giornata piena di spunti sefz  

e aggiungi mollati Kajo ( un capolavoro,considerando che lo abbiamo ceduto in Brasile e non in Europa) e quasi mollato il polacco a porta....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci potrebbe essere un triangolo chiesa al Bayern,zirkzee alla Juve e soldi al Bologna

 

Momblano

sarebbe un colpo assurdo!

 

ma è pura fantasia...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci potrebbe essere un triangolo chiesa al Bayern,zirkzee alla Juve e soldi al Bologna

 

Momblano

Fossi in lui mi sarei preso qualche giorno di ferie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci potrebbe essere un triangolo chiesa al Bayern,zirkzee alla Juve e soldi al Bologna

 

Momblano

E l’unicorno alla New Team

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Infatti sarrbbe già una gran offerta, se vogliono bene altrimenti io vorrei sapere quali altre squadre in Europa vorrebbero spendere 60 milioni per Koopmeiers.

 

Ve lo dico io, nessuno.

Quando arriviamo noi alzano la posta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, così:

 

Di Gregorio

(Perin)

 

Danilo Bremer Gatti Cambiaso

(De Sciglio Rugani Hujsen Djalo)

 

Locatelli D. Luiz Fagioli

(Nicolussi Barrenechea Miretti)

 

Chiesa Vlahovic Yildiz

(Weah Milik Kean)

 

 

Sicuramente indeboliti nelle seconde linee e manca dinamismo a centrocampo. Sicuramente migliorati nel palleggio a centrocampo. 

 

C'è tantissimo da fare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

sarebbe un colpo assurdo!

 

ma è pura fantasia...

I mitomani godono nel fare ciò che fanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.