Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "I comandamenti di Thiago Motta: pallone al centro degli allenamenti, niente ruoli ma compiti e no al posto fisso"

Post in rilievo

 


I comandamenti di Thiago Motta
-Massima intensità negli allenamenti
-il pallone è sempre presente anche nelle sedute atletiche cosa che l'allenatore si è portato dietro dal periodo al Barcellona
-No ruoli ma principalmente compiti: esempio Calafiori partiva difensore ma faceva anche il il regista e si inseriva al momento giusto
- I giocatori in campo devono dimostrare coraggio nelle scelte e non cercare la giocata semplice
- No al posto fisso: gioca chi è in forma indipendentemente dal peso o dalla carta di identità, ne è un esempio Zirkzee che ha sorpassato in poco tempo Arnautovic considerato simbolo della squadra.

  • Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente uno con gli attributi.

 

Chi non lo gradisce si faccia i bagagli. 
 

Dimostrare coraggio in campo, niente posto fisso… 

 

A leggere certe cose sembra di essere saliti sulla famosa DeLorean di Back to the Future. 
 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente posto fisso..... Forse è per questo che Chiesa leva le tende..... Niente giocata semplice........ 

Rischiamo di far fuori mezza squadra sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanno già tutto questo e manco c'è ancora l'ufficialità....certo che per fare un articolo su un giornale oggigiorno non servono NOTIZIE.basta la FANTASIA del giornalista 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gianco ha scritto:

Adesso chi glielo dice ai giocatori...

😁

Infatti questo articolo è tratto da un discorso fatto da motta un tot di anni fa all'under 19 del psg.

E ci costruiscono sopra i "comandamenti".

 

Pagliacciate

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo a me  come detto di ste esaltazioni preventive (condite dai giornalisti più che altro, come se il calcio fosse nato ieri) non mi piacciono per niente, nemmeno guardiola viene presentato così, ma magari motta parla tutti i girorni con i giornalisti :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo, a me basterebbe vedere gente che ci tiene al risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Finalmente uno con gli attributi.

 

Chi non lo gradisce si faccia i bagagli. 
 

Dimostrare coraggio in campo, niente posto fisso… 

 

A leggere certe cose sembra di essere saliti sulla famosa DeLorean di Back to the Future. 
 

 

alla Juve non c'è arnautovic o zirzee...

prova a lasciare fuori vlaovic Rabiot chiesa o Danilo.. o chi di importante dovessimo comprare ..e poi vediamo 

 

dico solo che la pressione è diversa.

E alla fine come tutti gli allenatori del mondo fanno ...rispetterà anche lui le gerarchie di spogliatoio e soprattutto di stipendio.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Vs News ha scritto:

I comandamenti di Thiago Motta

L'importante è che non si riposi il settimo giorno uhuh.muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Infatti questo articolo è tratto da un discorso fatto da motta un tot di anni fa all'under 19 del psg.

E ci costruiscono sopra i "comandamenti".

 

Pagliacciate

 

Come il 99% degli articoli romanzati che vanno bene per i gonzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci andrà comunque un miracolo, la maggior parte di questi è abituata a ricevere il pallone tra i piedi e il movimento negli spazi è per loro astronomia .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro possa portare un idea di calcio che dia uno schiaffo morale a tutti quelli secondo cui alla Juve bisogna giocare per forza in una sola maniera. Pressing alto e coraggio, nient'altro. Il fatti che giochi quello più in firma beh dovrebbe essere la normalità. Purtroppo gli ultimi anni ci hanno abituato molto male. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Niente posto fisso..... Forse è per questo che Chiesa leva le tende..... Niente giocata semplice........ 

Rischiamo di far fuori mezza squadra sefz

Più che Chiesa, che osava strappare, tirare o tentare la giocata solista anche quando era meglio un passaggino più semplice, direi Locatelli.

Ma in generale tutti i giocatori a cui Allegri chiedeva sempre di non rischiare.

Cambiaso se l'era pure presa con l'allenatore in un paio di circostanze per questo motivo.

 

Comunque tutte chiacchiere. Poi vedremo in campo se la squadra giocherà con coraggio oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.