Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Thiago Motta alla Juventus: è il giorno dell'annuncio ufficiale"

Post in rilievo

Adesso, Leppe ha scritto:

Hai i super poteri, mai visto uno ascoltare lo scritto sefz

Sento il rumore di fondo...  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, re david ha scritto:

Era ora. Zazzaroni ha lottato inutilmente. Finalmente verranno seppellite anche tante vedove che hanno difeso quell insulsa gestione passata. 

Zazzaroni ha il suo orticello, non può sbattere in faccia ai bolognesi il loro ex allenatore alla Juventus ...

 

p.s. guardiamo avanti please ... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando che la dirigenza possa dare credito a Motta come fatto per Allegri.

Ho tanta paura che con tutta la stampa contro ai primi risultati negativi si possa ricadere in errori passati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono essere pure scaramantici. Stesso giorno dell'annuncio di Lippi.

Confidiamo nello stesso percorso ricco di risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JFabio ha scritto:

Sperando che la dirigenza possa dare credito a Motta come fatto per Allegri.

Ho tanta paura che con tutta la stampa contro ai primi risultati negativi si possa ricadere in errori passati

Da augurarsi abbiano pianificato bene anche chi si occuperà della comunicazione ... a Motta sono girati i c.o.j.o... allenando al Bologna, capirà presto che anche questo alla Juventus è su un altro livello .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche il tempo di annunciarlo che gia si pensa a quello che non può andare ma dai viviamo questo momento serenamente si riparte e come in ogni ripartire diamo spazio all'entusiasmo anche se per qualche giorno poi ci saranno i fatti ma gia fare le pulci adesso mi sembra esagerato  

Se sarà stata o meno una scelta giusta c'è lo dira il tempo ce lo dira il campo ma di sicuro da quanto tifo JUVE non è mai successo che ci sia stato solo un nome in ballo (altri li ha provati a mettere di mezzo Zazzaroni con i suoi seguaci antiJUVENTINI inventandosi problematiche che non ci sono mai state)

Addirittura qualcuno ipotizzava Tudor ... .doh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Addirittura qualcuno ipotizzava Tudor ... .doh 

Non lo ipotizzavo io ma, cosa avrebbe eventualmente Tudor che non va? Allena da più anni di Motta (non solo squadre provinciali) e ha esperienza in campo europeo cosa che Motta non ha 🤷‍♂️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non lo ipotizzavo io ma, cosa avrebbe eventualmente Tudor che non va? Allena da più anni di Motta (non solo squadre provinciali) e ha esperienza in campo europeo cosa che Motta non ha 🤷‍♂️

Guarda io sono più o meno della tua opinione. Preferisco Motta ma solo per una questione personale, mi pare un po' più meticoloso (ma solo il tempo ce lo dirà), però Tudor non mi dispiaceva né mi dispiace.

Forse questa sua tendenza al vaffanc*lo facile è un po' da tenere in considerazione ma per il resto lo reputo un buon allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non lo ipotizzavo io ma, cosa avrebbe eventualmente Tudor che non va? Allena da più anni di Motta (non solo squadre provinciali) e ha esperienza in campo europeo cosa che Motta non ha 🤷‍♂️

Mi pare che abbia dimostrato di essere, dovunque sia andato, un grandissimo fracassazebedei. Noi abbiamo bisogno di un progetto pluriennale e di un tecnico bravo, preparato, sereno che non si lasci andare ad isterismi e litigi inutili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non lo ipotizzavo io ma, cosa avrebbe eventualmente Tudor che non va? Allena da più anni di Motta (non solo squadre provinciali) e ha esperienza in campo europeo cosa che Motta non ha 🤷‍♂️

A me non piace per niente  le sue squadre partono a razzo per poi arrancare alla fine Se poi dovevo buttarti su Tudor non avrei preso Italiano 100 volte meglio di Tudor almeno Italiano ci arriva alla fine 

Ma sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano menomale scongiurato uno scongiurato l'altro ma soprattutto Tudor adesso pensiamo a voltare pagina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

A me non piace per niente  le sue squadre partono a razzo per poi arrancare alla fine Se poi dovevo buttarti su Tudor non avrei preso Italiano 100 volte meglio di Tudor almeno Italiano ci arriva alla fine 

Ma sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano menomale scongiurato uno scongiurato l'altro ma soprattutto Tudor adesso pensiamo a voltare pagina 

sono di parere totalmente opposto. Per me Tudor, oltre al fatto che conosce già l'ambiente Juventus,  mangia in testa sia a Motta che a Italiano. 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Segnali social sui canali juve? Tipo un panettone?

per oggi ha già vinto tutto il CorSport con la sua prima pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa notizia è confermata bisogna fare i complimenti all'amico ( di cui non ricordo il nick)

che lunedì aveva "gurato" che oggi ci sarebbe stata la firma.

Se ha queste notizie così attendibili forse andrebbe annoverato tra i Guru ufficiali :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Mi pare che abbia dimostrato di essere, dovunque sia andato, un grandissimo fracassazebedei. Noi abbiamo bisogno di un progetto pluriennale e di un tecnico bravo, preparato, sereno che non si lasci andare ad isterismi e litigi inutili. 

Be da quello che si dice anche motta pare abbia il suo caratterino particolare... anche se le  cose vano bene, tutto poi è secondario, quando vanno male poi normale che ci siano tensioni.. l'importante è che non si creino tensioni senza motivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JFabio ha scritto:

Sperando che la dirigenza possa dare credito a Motta come fatto per Allegri.

Ho tanta paura che con tutta la stampa contro ai primi risultati negativi si possa ricadere in errori passati

Il credito lo si guadagna pian piano con i risultati e la gestione della rosa... per adesso si parte con un credito positivo dovuto alla passata stagione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.