Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Magari all'improvviso è arrivato qualcuno col centello 

Per cento lo venderei anche se il mio sostituto ideale, Sesko, ha appena rinnovato col Lipsia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Via Dusan, dentro Zirkzee sarebbe altra masterclass del Giuntolone nazionale

Certo da rimanere estasiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Enrico Pallazzo said:

E' una lotta tra noi e il milan. Chi sarà l'ultima squadra ad annunciare il mister?

a me è venuto il sospetto che il milan aspetti proprio la firma di Motta, si piomberebbero su di lui immediatamente, speriamo non facciano scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

Secondo me c'era una bozza d'accordo con l'atalanta per koop, ma dopo la finale vinta hanno provato a alzare il prezzo

E quindi per ora i bergamaschi rimangono li, appesi, con un giocatore che ha probabilmente espresso l'intenzione di venire alla Juve e per ora non guarda altre proposte... cercando di capire quanto possono tirare la corda 

Secondo me Giuntoli non è uno che si fa fregare e sa il fatto suo più di quanto si creda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Where is Rocchi? ha scritto:

spero solo non si facciano minchiate del tipo vendere tutti gli esterni giocando col doppio centravanti stile medioevo

Triplo centravanti? Sarebbe il simulmondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

a me è venuto il sospetto che il milan aspetti proprio la firma di Motta, si piomberebbero su di lui immediatamente, speriamo non facciano scherzi

Motta ha letteralmente firmato con la Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Via Dusan, dentro Zirkzee sarebbe altra masterclass del Giuntolone nazionale

Addirittura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E' una lotta tra noi e il milan. Chi sarà l'ultima squadra ad annunciare il mister?

Spero noi, è bellissimo leggere gli utenti lamentarsi del nulla ogni due righe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io credo che uno tra Chiesa e Soulè restarà, perchè poi sarebbe troppo complicato prendere 3 esterni.

 

Poi oh, a meno che non vogliano prendere Zirkzee e tagliare di mezzo gli esterni, ma non ci credo, sarebbe ridicolo.

Soulè pesa pochissimo a bilancio, è più dotato tecnicamente mentre Chiesa pesa molto e vuole anche di più, oltretutto in quella zona c’è anche Yildiz, infine ha il contratto in scadenza, La LOGICA vuole Chiesa fuori e dentro Soulè 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

a me è venuto il sospetto che il milan aspetti proprio la firma di Motta, si piomberebbero su di lui immediatamente, speriamo non facciano scherzi

Livello di ansia = mia moglie quando sa che deve venire a cena mia mamma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.