Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Benvenuto Thiago Motta. Sappi che non siamo più abituati a vedere dei passaggi filtranti, delle verticalizzazioni e delle trame offensive, quindi potremmo avere dei mancamenti improvvisi se vediamo troppi uomini che attaccano. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta pazienza abbiamo avuto con i troll, gli allegriani, i pessimisti cosmici in questi mesi, è stato un vero e proprio parto sefz

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video annuncio orribile, se posso dire .ghgh 

 

Non si son sforzati nemmeno di editare un'immagine, han buttato lì una foto col dolcevita il 12/6 e ciaone bella lì .uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fraenk ha scritto:

Tornerò a vedere la Juve

Perché quella degli ultimi 3 anni non ti piaceva?   Scherzo🤣

 

Adesso, Anubic ha scritto:

 

Avrà firmato?????🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciràa replicare il gioco messo in atto a Bologna, almeno nei primi tempi, ci sembrerà di rivedere il Barcellona di Guardiola, noi che siamo abituati a decine di minuti chiusi lì dietro a pallone sparato in avanti o pallone puntualmente consegnato a centrocampo agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Anche a me è piaciuto. Originale e chiaramente palla al centro e si ricomincia con Thiago Motta.

L'ho apprezzato anche io, e quel TM inteso come Trademark con i palloni secondo me è un gran bel messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamo!

 

Mottato dall’inizio dei tempi “lo volevo gia’ l’estate scorsa” @Dusan abbiamo cambiato l’avatar quando ancora non c’era la certezza, ci abbiamo creduto

 

E ora mottiamoci tutti e speriamo che ci faccia ritornare a vincere, giocare a calcio e sognare!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi fratelli, dopo una giornata che nemmeno ve la dico, sono qui.

leggo finalmente che ci possiamo dare alla pazza gioia per tiagone nostro!!!

ho fame , ho fame di vittorie e umiliazioni altrui!! Portaci in alto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Benvenuto Thiago Motta. Sappi che non siamo più abituati a vedere dei passaggi filtranti, delle verticalizzazioni e delle trame offensive, quindi potremmo avere dei mancamenti improvvisi se vediamo troppi uomini che attaccano. 

Siamo abituati a difesa estrema, palloni sparati a caso in avanti, passagio a destra, compagno di squadra che va a sinistra  e viceversa o passaggio corto con giocatore che scatta in avanti e viceversa e cross continui, spesso preda degli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Se riusciràa replicare il gioco messo in atto a Bologna, almeno nei primi tempi, ci sembrerà di rivedere il Barcellona di Guardiola, noi che siamo abituati a decine di minuti chiusi lì dietro a pallone sparato in avanti o pallone puntualmente consegnato a centrocampo agli avversari.

Se i nomi che circolano in entrata sono quelli che conosciamo, sarà anche il minimo sindacale , visto che avremo un cc DOPO ANNI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi ricordate come è stato annunciato un certo allenatore? Con una giacca e lo stato del Minnesota 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, The Natural said:

Motta

Di Gregorio 

Thiago Santos

Calafiori 

Luiz

Koopmeiners

Greenwood 

 

E sono apposto sefz

 

Mi associo a Thiago Santos perché il solo pensare a Di Lorenzo mi fa venire le emorroidi

 

9 minutes ago, horus said:

E quelli che "tanto non arriva" ne abbiamo ancora?

Vedovelle inconsolabili che oggi devono fare buon viso a cattivo gioco.

Torneranno all' attacco per D. Luiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santi2211 ha scritto:

Ieri tutti avvocati, oggi tutti registi...

Durante la conferenza stampa diventeranno tutti stilisti, lamentando l'utilizzo di un certo smoking rispetto a un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.