Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Scusate c'è la pagina dell'annuncio di Motta per commentare il video. Questo angolo sta diventando illeggibile: le storie di Greewood extracampo ora i commenti su un video se è bello o brutto. 

Vabbe prendiamo anche le cose alla leggera dai.. almeno su sto tema

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Per me questo lavoro lo sa fare anche dusan.

Diamogli fiducia che x me con Thiago farà una grande stagione.

Ha un grossissimo problema a giocare spalle alla porta. Se migliora in questo aspetto diventa un top assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

sono strafelice, quasi quasi stasera do due colpi alla mujera .ghgh

 

Vika, si scherza , fattela na risata.ghgh

Occhio che l'ultima volta sei scappato al primo richiamo ufficiale e non ti abbiamo visto per un mese🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

“Ambizione” è una bella parola. A me non convince al 100% come scelta, ma spero di essere smentito. Come sempre, forza Juve. 

megòlio rimanere come eravamo,hai ragione  :rofl:.primo1:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, *Th3 Joker* said:

Ciao caro, bentrovato. 
Ti dico la verità, per me Zirk è una prima punta e rende “da Zirk” solo se prima punta.

È vero che è un centravanti di raccordo, ma per me se gli piazzi una punta davanti a lui vai a togliergli l’ossigeno di cui necessita per esprimere il suo calcio.

È straordinario quando esce dall’area per cucire gioco, portandosi dietro il difensore diretto e favorendo gli inserimenti dei centrocampisti e delle ali.

Poi è lui stesso ad andare ad attaccare la profondità da lui precedentemente creata arrivando da lontano, trovandosi la posizione e sfuggendo alle marcature.

Per me se gli metti davanti un’altra punta lo limiti fortemente

c'è da dire anche che abbiamo tantissime partite fino ad estate inoltrata e due punte top potrebbero tornarci utili, non dico che ci servirebbero due squadre, ma quasi, almeno 2 per ogni ruolo cruciale, io inoltre non mi farei scappare Ederson dell'Atalanta, uno stacanovista, tuttocampista con due polmoni d'acciaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2024 Alle 17:17, Lisippo ha scritto:

Ragazzi vi porto qualche news dopo una copiosa chiacchierata con la mia fonte. 

 

Stanno lavorando molto su Douglas Luiz, l'affare è entrato nel vivo e potrebbe chiudersi a giorni. Tutte le parti sono convinte di questa operazione (club McKennie Iling Luiz). Ai nostri colori si unisce anche la compagna di Douglas, Alisha Lehman. In verità da quanto mi è stato detto l'interessamento era nato dapprima per Alisha come operazione prettamente di marketing e l'operazione si è allargata. Che dire, sarebbe un doppio colpo per niente male senza contare che ci si libererebbe in un solo colpo di due situazioni contrattuali complicate. Il conguaglio a favore degli inglesi è intorno ai 25 milioni di sterline.

 

Koopmainers è convinto di vestire i nostri colori e c'è già un accordo con il giocatore , l'Atalanta sta tirando un po' il prezzo anche perchè ha bisogno di liquidità per concludere alcune operazioni tra cui CDK. Si stanno cercando le contropartite giuste, sono stati offerti Kean e Soulè. Trattativa in continua evoluzione anche perchè i discorsi per quanto riguardi il rinnovo di Rabiot sono molto freddi. Quindi c'è una forte possibilità che possano arrivare sia Luiz che Koopmainers e che a salutare siano entrambi Rabiot e Mckennie

 

Su Calafiori e Di Lorenzo tocca attendere, entrambi sono molto decisi a vestire i nostri colori ma Giuntoli sta aspettando di liberare spazio in rosa e che si presentino le condizioni giuste. Tra i due mi è stato detto che è più vicino il secondo che ha totalmente rotto con lo spogliatoio e società.

 

Berardi è una pista tutt'altro che chiusa, il giocatore sta spingendo per arrivare in bianconero da un anno e in questa sessione potrebbe arrivare a condizioni molto vantaggiose. Motta avrebbe già dato il suo benestare all'operazione.

 

La situazione Chiesa è uggiosa, le richieste sono molto alte e per adesso è una situazione poco chiara. Chiesa vorrebbe restare alla Juventus ancora a lungo ma non ha intenzione di abbassare le pretese ( a quanto mi dicono vorrebbe uno stipendio da 7,5+bonus) e la società sta valutando il da farsi. Situazione che si sbloccherà probabilmente post europeo. In ogni caso la Juventus sta già valutando le alternative.

 

Sczeszny praticamente ai saluti, salvo colpi di scena è un nuovo giocatore del AL Nassr. 

 

Capitolo Allegri, la mia fonte era rimasta abbastanza indietro con il discorso allenatore ( mi aveva parlato di nomi blasonati) ma come mi aveva riferito le intenzioni di Allegri erano quelle di rinunciare all'ultimo anno di contratto e così è stato nonostante il finale burrascoso. 

 

Bremer ha rifiutato un'offerta molto importante da parte del Manchester United, è intenzionato a restare. 

Miretti molto richiesto in Serie A, oltre a Genoa e Bologna anche il Napoli si è fatto avanti. 

Kostic  è sulla lista dei partenti, così come Kean. 

 

 

Quindi occhi puntati su Luiz  ma senza dimenticare Koopmainers e Berardi che sono obiettivi di mercato dalla scorsa stagione. 

 

Ottimo Douglas Luiz sacrificando due in scadenza com McKennie ed Illing jr. 

Ottimo se nella operazione Koop ci risparmiamo Huijsen all'Atalanta e piazziamo Kean in scadenza. Dispiace per Soulè ma preferisco continuare  a controllare Huijsen.

Su questa seconda ho ancora qualche dubbio e credo sia possibile solo a patto che Rabiot non rinnovi.

Preferirei che si fosse più avanti su Calafiori. Su Di Lorenzo ho molte perplessità a partire dal fatto che credo che Motta non necessariamente farà una difesa a 4.

Berardi mi starebbe bene come operazione a cifre molto basse. 

Non vedo nulla su Greenwood ma credo sia molto legato al destino di Chiesa. 

Sczeszny ok si era capito. 

Anche Kostic sul mercato si è capito.

Miretti per me rimane e a salutare saranno Nicolussi e Barrenechea in qualche operazione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Ciao caro, bentrovato. 
Ti dico la verità, per me Zirk è una prima punta e rende “da Zirk” solo se prima punta.

È vero che è un centravanti di raccordo, ma per me se gli piazzi una punta davanti a lui vai a togliergli l’ossigeno di cui necessita per esprimere il suo calcio.

È straordinario quando esce dall’area per cucire gioco, portandosi dietro il difensore diretto e favorendo gli inserimenti dei centrocampisti e delle ali.

Poi è lui stesso ad andare ad attaccare la profondità da lui precedentemente creata arrivando da lontano, trovandosi la posizione e sfuggendo alle marcature.

Per me se gli metti davanti un’altra punta lo limiti fortemente

Infatti Zirkzee è questo

 

Al massimo potrebbe funzionare come seconda punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

sono strafelice, quasi quasi stasera do due colpi alla mujera .ghgh

 

Vika, si scherza , fattela na risata.ghgh

tua moglie si chiama come la mia 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ender71 ha scritto:

Ha un grossissimo problema a giocare spalle alla porta. Se migliora in questo aspetto diventa un top assoluto 

È migliorato tantissimo nel finale di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

sono strafelice, quasi quasi stasera do due colpi alla mujera .ghgh

 

Vika, si scherza , fattela na risata.ghgh

Ora entra e risponde 'non se ne parla proprio'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma ha fatto bene...s'è preso la sua rivincita...

 

Li hai letti gli insulti che gli arrivavano dai tifosi del Bologna perchè...figurati se TM lascia Bologna per andare alla Juve...

 

E certo...ma figuriamoci...  😂

 

Certa gente oramai ha perso il senso della misura...credendosi quello che mai sono stati e mai saranno...

 

E difatti TM li ha sfanculati in un nanosecondo come era normale che fosse quando ti chiama la Juventus FC...lo ha fatto con rispetto ma sempre sfanculati li ha... sefz

Bologna....il top club d'italia. Certi tifosi vivono proprio in un mondo parallelo alla realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e ricordiamo che Motta usufruisce anche del decreto crescita, praticamente ci costa niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, giglioeugenio said:

sono strafelice, quasi quasi stasera do due colpi alla mujera .ghgh

 

Vika, si scherza , fattela na risata.ghgh

Interessante...ma dimmi, vivi ancora in toscana ma per lavoro viaggi in mitteleuropa? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ora entra e risponde 'non se ne parla proprio'

non svegliare il cane che dorme .ghgh

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Interessante...ma dimmi, vivi ancora in toscana ma per lavoro viaggi in mitteleuropa? .fuma

sì sempre la stessa solfa

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E andiamo!

 

Mottato dall’inizio dei tempi “lo volevo gia’ l’estate scorsa” @Dusan abbiamo cambiato l’avatar quando ancora non c’era la certezza, ci abbiamo creduto

 

E ora mottiamoci tutti e speriamo che ci faccia ritornare a vincere, giocare a calcio e sognare!

Vamos!

sono un "guru grafico". Su twitter ufficiale Juventus, hanno pubblicato pure la stessa foto del mio profilo .asd 

 

comunque bel video di presentazione di TM.

 

torno ora da lavoro, novità di giornata? altre sgurate?  .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

A parte Didier, primo allenatore nato all'estero dai tempi di Vykpalek o sbaglio?

Del Neri .sisi 

 

 

 

.ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.