Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Nemmeno un'intervista, piccola clip di Motta? .piangi

Vogliono far capire che da oggi parla il campo. Il cabaret è finito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopallot ha scritto:

basta vedere che numeri stanno facendo per le finali di basket contro Milano, dai pianti alle invenziono, con giornalisti che sui giornali della città danno del killer all'abirtro. . questi sono dei fottuti malati, scusate l'ot. ma chissa chi si credono di essere

I bolognesi come i napoletani, fiorentini e granata ed aggiungo pure i romagnoli di Parma....non è gente normale per chi tifa quelle squadre li 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia un caso che l'ufficialità arriva proprio nel giorno dell'apertura campagna abbonamenti vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Come gongola Alfredo, tier 1

Alfredo con Giuntoli è stra-tier 1 assolutamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Firmino nel Liverpool giocava nel tridente però senza punta centrale a intasare l'area prima dell arrivo dell uruguaiano 

Ma io ho mai detto il contrario? Mi avete scritto in 12...ho solo detto che tipo di attaccante mi ricorda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma ha fatto bene...s'è preso la sua rivincita...

 

Li hai letti gli insulti che gli arrivavano dai tifosi del Bologna perchè...figurati se TM lascia Bologna per andare alla Juve...

 

E certo...ma figuriamoci...  😂

 

Certa gente oramai ha perso il senso della misura...credendosi quello che mai sono stati e mai saranno...

 

E difatti TM li ha sfanculati in un nanosecondo come era normale che fosse quando ti chiama la Juventus FC...lo ha fatto con rispetto ma sempre sfanculati li ha... sefz

Nel calcio c'è proprio zero riconoscenza e tutto cambia alla velocità della luce. Questo, insieme a calciatori e dirigenti, li ha portati a giocare la Champions League dopo 60 anni: ha preso solo insulti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose

 

1: Statisticamente Thiago Motta diventa l'allenatore più giovane nella storia della Juventus, giusto?

2: Parlando di numeri di maglia, preparatevi a Mattia Perin con la 1 e Michele Di Gregorio con la 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Oceanodg said:

Non so voi ma ho la netta sensazione che uscirà qualcosa sul fronte cessione di vlahovic 

le ragioni ci sono tutte, si era detto che avrebbe dovuto spalmare l'ingaggio e non andare in doppia cifra o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The Natural ha scritto:

Chiesa viene da stagioni da seconda punta addirittura 

 

Yldiz è un neonato non abbiamo che rischiato la superficie 

 

Greenwood è proprio un attaccante esterno diretto

Salah e Manè sono\erano in quel contesto attaccanti da 20 gol l'uno...Chiesa Yldiz Greenwood sono da 10 gol...non vuol dire che siano meno forti ma hanno bisogno di un centravanti più classico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Dal punto di vista tecnico è talmente forte che  potrebbe giocare con un altro attaccante, questo sì.

Ma non sarebbe il vero Zirk, sarebbe piuttosto una soluzione di compromesso.

Poi se lo prendono per alternarlo a Dusan nell’ottica delle 50(?) partite stagionali, io stappo la miglior bottiglia che ho in frigo (sono astemio).

E se posso dire la mia, Zirk nel giro di “poco” toglierebbe il posto a Vlahovic.

E con questa chiudo la polemica tra me stesso ed il sottoscritto

Il punto è che non spenderei mai 50 mln per un centravanti di riserva. Non lo fanno nemmeno le big

 

il centravanti è un ruolo a bassa rotazione.

 

Poi se vuoi sapere la mia, Zirkzee ce lo vedrei da Dio in un 3-5-2 o 3-4-1-2 a fianco di Yildiz.

 

Ma in un modulo a tridente (4-3-3, 3-4-3 o 4-2-3-1) lo vedo solo centravanti atipico, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Si profila questa squadra:

 

Di Gregorio

Di Lorenzo-Calafiori-Bremer-Cambiaso

Rabiot-Fagioli-Luiz

Koopmeiners

Yldiz-Vlahovic

 

Fosse così ci si gioca lo Scudetto e possiamo dire la nostra anche in Champions.

È appena uscita la notizia che DeLaurentiis chiede 60m per DiLorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentazione stringata, semplice.

Bene.

Nel silenzio, nella normalità e nel lavoro si costruisce il successo.

Ben arrivato Mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.