Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo


i 10 minuti di gloria di King Alfredo 👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Contenuto tecnico completamente differente in favore di Zirk, così come la visione di gioco.

Zirk sembra giocare a calcetto quando sposta e tocca il pallone per i compagni

 

Io credo che proprio in virtù di questa visione di gioco e il modo in cui sposta e tocca la palla Zirkzee possa essere un numero 10 completo e giocare sulla trequarti alle spalle di Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ti danno Danilo in uscita con un possibile Di Lorenzo alla Juve? 

Altrimenti la fascia destra ci costa un salasso per due terzini trentenni 

Di Lorenzo obiettivo reale si, ma vicino no.

Su Danilo vediamo io credo resti anche perchè si è abbastanza prodigato con Douglas non mi pare l'atteggiamento di un partente, c'è però un discorso sul rinnovo un pò fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Finalmente ho nuovamente entusiasmo per la Juve 

Dopo più di 10 anni si inizia una stagione pensando in positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Credo sia improbabile che arrivi, dopo l'europeo ricucirà con Conte e starà a Napoli 

È un film che incasserebbe meno dell'ultimo Mad Max

Si è un discorso che seguiremo a luglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Teo9 said:

Si aggiunto, ma durato troppo poco

Qui dentro penso di averlo scritto forse un milione di volte con tanto di insulto ricevuto annesso, ma non mi stanco di ripeterlo, Deschamps è uno degli allenatori più scarsi del globo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Io credo che proprio in virtù di questa visione di gioco e il modo in cui sposta e tocca la palla Zirkzee possa essere un numero 10 completo e giocare sulla trequarti alle spalle di Vlahovic.

Assolutamente no, Zirkzee non ha il passo per essere un 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Io credo che proprio in virtù di questa visione di gioco e il modo in cui sposta e tocca la palla Zirkzee possa essere un numero 10 completo e giocare sulla trequarti alle spalle di Vlahovic.

Uhm, non saprei.

Può anche essere che sia una visione limitata mia eh, a me le prime punte supertecniche fanno esaltare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho dato un'occhiata al video di Pedullà, visto che pare essere tra i più informati

Dal modo in cui ha scandito i nomi di Koop e Calafiori sembra non avere dubbi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Di Lorenzo obiettivo reale si, ma vicino no.

Su Danilo vediamo io credo resti anche perchè si è abbastanza prodigato con Douglas non mi pare l'atteggiamento di un partente, c'è però un discorso sul rinnovo un pò fermo.

Ma che stanno a scherzà???!!!

 

Te prego rinnovo de questo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Nel calcio c'è proprio zero riconoscenza e tutto cambia alla velocità della luce. Questo, insieme a calciatori e dirigenti, li ha portati a giocare la Champions League dopo 60 anni: ha preso solo insulti .ghgh

Quanto hai ragione...manco poi stessimo parlando di tifosi che sono abituati a vincere...primeggiare...qualificarsi tutti gli anni per le coppe europee...so' quattro parvenue a cui TM ha regalato un sogno ma niente...quando uno c'ha la segatura nel cervello hai voglia a fare il signore...

 

E TM lo è stato fin troppo...a quei buzzurri giusto un calcio nelle palle e a mai più rivederci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Di Lorenzo obiettivo reale si, ma vicino no.

Su Danilo vediamo io credo resti anche perchè si è abbastanza prodigato con Douglas non mi pare l'atteggiamento di un partente, c'è però un discorso sul rinnovo un pò fermo.

Di Lorenzo-Juve potrebbe rivelarsi anche una scena per aiutare l'amico Giuffredi? magari ritocchino sull'inaggio DiLorenzo Napoli.

Se dovesse venire Dilorenzo, avendo anche Weah. Cosa ne faremo di Danilo che può giocare solo difensore? abbiamo già bremer, calafiori, rugani, djalo. Non siamo in molti per solo 2 posti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yashin ha scritto:

Già immagino alle prime difficoltà i titoli:

Riuscirà a Natale a mangiare il panettone Motta?

Magari mangia il Galup 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:


i 10 minuti di gloria di King Alfredo 👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑👑

Quanto mi gasa 🔥 il King 👑 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

A parte che il fondo non è stato toccato, ma mi sembra prematuro..

Ti ricordi cosa dissi quando arrivò Conte ai tanti perplessi su un praticamente esordiente ? Che avremmo vinto e che era la migliore scelta possibile e così è stato, beh Motta è una scelta migliore di quel Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Th3 Joker* ha scritto:

Uhm, non saprei.

Può anche essere che sia una visione limitata mia eh, a me le prime punte supertecniche fanno esaltare

Io resto dell' opinione che sia un centravanti più bello che utile.

Fa gesti tecnici bellissimi, ma a fine stagione il tabellino marcatori segna 11 gol, troppo poco per poter fare il centravanti titolare nella Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Questo è quello che si augurano i nostalgici o gli anti juventini che purtroppo per loro dovranno solo masticare amaro.

Non esistono nostalgici, esistono juventini e antijuventini, fatevene una ragione e voltiamo pagina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

Ci sono state novità per le ALI da questa mattina?

Prendiamo come sponsor Red Bull e risolviamo due problemi in un colpo solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.