Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dusan ha scritto:

Di Lorenzo-Juve potrebbe rivelarsi anche una scena per aiutare l'amico Giuffredi? magari ritocchino sull'inaggio DiLorenzo Napoli.

Se dovesse venire DIlorenzo, avendo anche Weah. Cosa ne faremo di Danilo che può giocare solo difensore? abbiamo già bremer, calafiori, rugani, djalo. Non siamo in molti per solo 2 posti?

No ma non è una finta, ha rinnovato da poco, non gli danno nemmeno 1 euro in più, inoltre lo hanno invitato ad andarsene più volte loro, mica è partita da lui questa storia.

La difesa e il numero dei difensori lo capiremo, il modo di schierare la difesa e di intendere i difensori non è quello canonico della difesa a 4, ps c'è anche Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma che stanno a scherzà???!!!

 

Te prego rinnovo de questo no

Il problema è quello nel senso che lui se lo aspettava invece c'è stato uno stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Furio78 said:

A leggere in giro e conoscendo Motta credo si profili un 4-2-3-1 (per fortuna, il 4-3-1-2 fa pena)

L'ultima volta che l'abbiamo provato ci ha portato in finale di Champions con Allegri al primo anno. Fa pena proprio non si può sentire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Uhm, non saprei.

Può anche essere che sia una visione limitata mia eh, a me le prime punte supertecniche fanno esaltare

Assolutamente, anche a me. 

Però provo ad immaginarli insieme, tecnica fantasia e visione dell' uno unite a velocità potenza e istinto da 9 dell' altro....

Se funzionasse potrebbe essere devastante.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ti ricordi cosa dissi quando arrivò Conte ai tanti perplessi su un praticamente esordiente ? Che avremmo vinto e che era la migliore scelta possibile e così è stato, beh Motta è una scelta migliore di quel Conte.

Ora, pretendere che un utente si ricordi cosa ha detto un altro utente 13 anni fa, mi pare esagerato 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma Motta non doveva andare al Barça?

doveva andare in barca a ferragosto ma è sbarcato alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma Danilo per quale ragione dovremmo cederlo ?

Perchè costa un botto sul bilancio, fisicamente è alla frutta e rischiamo di veder scattare il rinnovo automatico ai costi attuali fino al 2026 come è stato per Sandro un anno fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real ha segnato un'era con un centravanti tecnico che segnava il giusto (Benzema)

Non capisco sta smania di una bella fetta della tifoseria juventina di piazzare i centravanti come seconde punte o addirittura trequartisti non appena dimostrano di avere piedi decenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Poi Chinè arresta tutti, pure noi .sisi 

Guarda già oggi leggevo giornalista che collega la modalità di acquisto di Luiz (se arriva) a quelle che ci hanno fatto mettere gli occhi addosso sulle plusvalenze....

Solo invidia....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva da tempo, ma Welcome Thiago! 
molto felice di vederlo da noi, super curioso di capire quanto riesca ad influire … speriamo tantissimo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

credo sia arrivato il momento di andare a prendere un fantasista internescional

gia si parla di mettere luiz finto trequartista

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Assolutamente no, Zirkzee non ha il passo per essere un 10

Il 10 che immagino io non deve avere il passo, Baggio, Zidane, Platini non è che avessero sto gran passo, dribbling tecnica fantasia e visione allo stato puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ti ricordi cosa dissi quando arrivò Conte ai tanti perplessi su un praticamente esordiente ? Che avremmo vinto e che era la migliore scelta possibile e così è stato, beh Motta è una scelta migliore di quel Conte.

Speriamo. Io ho fiducia in Motta ma la concorrenza è molta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

credo sia arrivato il momento di andare a prendere un fantasista internescional

Ce l abbiamo gia' ed e' turco

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Ma perché?

Nell'annata disastrosa ci son stati vari confronti con la squadra è lui era in prima linea a prendere certe critiche fino a che non si è stancato, diciamo cosi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.