Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Invece ora metto la regola che si posson riportare solo loro.

Zazzaroni è affidabilissimo, tier 1. Basta semplicemente capire che accade sempre il contrario di quello che dice

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

basta non fargli giocare il 50% delle partite, per finire come alex sandro.

Mi schieri la probabile difesa che metterà motta con i giocatori che abbiamo + calafiori e Di Lorenzo?

No un attimo io sò che il prolungamento al 2026 è bloccato non c'è quella clausola nell'ultimo rinnovo, scade 2025.

Sul sistema di gioco ho avuto una discussione da poco per capire e mi è stato spiegato che la disposizione non è semplice da capire nemmeno per gli addetti perchè il modo di stare in campo è abbastanza intricato, è come quando giocatori di Premier litigavano in diretta parlando della difesa del city con chi diceva che era a 3 e chi a 4.

Comunque con quei due che citi sarebbe Di Lorenzo Bremer Calafiori Cambiaso, ma in campo poi potresti non vederli schierati cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Teo9 said:

Battuta dell'anno, sottovalutata

Nessuna battuta era una domanda seria non seguo l'account e mi pareva strano soprattutto annunciato con i cuoricini e i punti esclamativi. Sembrano più entusiasti loro che l'account della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dusan ha scritto:

basta non fargli giocare il 50% delle partite, per finire come alex sandro.

Mi schieri la probabile difesa che metterà motta con i giocatori che abbiamo + calafiori e Di Lorenzo?

Terzino bloccato a destra (Danilo/Di Lorenzo/Altro) e Cambiaso a sinistra con Bremer e Calafiori/Gatti al centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

È nata questa leggenda sul fatto che Danilo non può più giocare terzino, solo perché allegri si era fissato col 5311 e in quel modulo non poteva fare il terzino perché non è mai stato un terzino fluidificante, ma nella difesa a 4 può farlo tranquillamente, a maggior ragione se a sx hai un treno come Cambiaso

Nella difesa a 4 di Motta, il posch che dovrebbe far danilo, dovrebbe correre e fare pressing anche lui (anche se sta piu piazzato). Danilo potrebbe farlo o dopo 2 partite sta con le bombole? mi sembrano gli stessi discorsi che si facevano su alex sandro che anche se faceva il braccetto di sx andava comunque in panne. Per me sono giocatori fisicamente in calo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non ho detto non abbia dribbling...però visione di gioco e passaggi mah...non ce lo vedo...

 

Però come ti ho detto per me è tutto da scoprire...magari è un Laudrup, magari è un Lautaro...

 

L'unico mio dubbio è che non lo vedo attaccante esterno...o meglio, non lo vedo attaccante esterno nel tridente "moderno"...

Attaccante esterno nemmeno io, non ha la velocità in progressione delle ali moderne. 

Il passaggio ce l'ha eccome. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Povero Rudy galletti che non ci ha mai accostato Motta, anzi continuava con Conte e se preso sta batosta.

 

Ridicoli

 

Lui e zazzaroni, mai piu’ riportabili qui

codesti signori mi portano alla memoria le parole pronunciate recentemente da  @Romeo Agresti in una sua live youtube

 

"io non tifo le mie idee, devo fare cronaca"

 

 

tutta un'altra professionalità..  IL NOSTRO ROMEONE!!😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

In maniera molto più marcata di ciò che tutti percepiamo.

Io son il primo a dire che per un nuovo ciclo va cambiata tanta gente ma così mi sembra troppo. Mancherà tutto il gruppo spogliatoio che già era scarso..

Spero abbiano ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, -Anton10- said:

Povero Rudy galletti che non ci ha mai accostato Motta, anzi continuava con Conte e se preso sta batosta.

 

Ridicoli

 

Lui e zazzaroni, mai piu’ riportabili qui

Amico di @Mario Merola

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ma ci pensate che ha il nome e cognome di 2 ex bidoni ahah

Tiago e motta ahah

 

Questo si chiama Thiago, con la h, come il difensore brasiliano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

Nella difesa a 4 di Motta, il posch che dovrebbe far danilo, dovrebbe correre e fare pressing anche lui (anche se sta piu piazzato). Danilo potrebbe farlo o dopo 2 partite sta con le bombole? mi sembrano gli stessi discorsi che si facevano su alex sandro che anche se faceva il braccetto di sx andava comunque in panne. Per me sono giocatori fisicamente in calo. 

Ma hai presente chi è Posch?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Qui lo propongono come 10 alle spalle di Vlahovic

Per me non è quel tipo di giocatore, sarà vero che è un giocatore di movimento, ma comunque è una prima punta sia per fisico che per modo di giocare..

parte da una posizione avanzata, poi arretra e facilita l'incursione dei centrocampisti o degli esterni di attacco. Ha bisogno di giocatori veloci e tecnici che gli girano intorno, non di vlahovic che parte occupando la stessa posizione. In ogni caso c'è spazio per tutti alla Juve, considera che Kean è sicuramente in partenza, milik è presente solo per fare numero, ma è un giocatore completamente inaffidabile, quindi non possiamo iniziare la stagione con il solo Vlahovic.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Anvedi...zitto zitto se ne va in Champions...

Adesso può andare a perdere le finali in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Povero Rudy galletti che non ci ha mai accostato Motta, anzi continuava con Conte e se preso sta batosta.

 

Ridicoli

 

Lui e zazzaroni, mai piu’ riportabili qui

Mai sentito nominare 'sto Rudy Galletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan ha scritto:

Nella difesa a 4 di Motta, il posch che dovrebbe far danilo, dovrebbe correre e fare pressing anche lui (anche se sta piu piazzato). Danilo potrebbe farlo o dopo 2 partite sta con le bombole? mi sembrano gli stessi discorsi che si facevano su alex sandro che anche se faceva il braccetto di sx andava comunque in panne. Per me sono giocatori fisicamente in calo. 

Sandro sono 4 anni che è finito e faceva 3 cappelle a partita, non mi pare proprio che Danilo sta messo così male, ovviamente anche lui qualche troiata l'ha fatta, ma in una squadra che difende sulla linea del portiere ci sta.

Tra l altro si parla di un gabinetto come di lorenzo per sostituire Danilo, a sto punto di tengo fino al 2030 il brasiliano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ma ci pensate che ha il nome e cognome di 2 ex bidoni ahah

Tiago e motta ahah

 

Da noi.

All'Atletico Madrid, diventò un calciatore fondamentale per Simeone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Txarren ha scritto:

Salah e Manè sono\erano in quel contesto attaccanti da 20 gol l'uno...Chiesa Yldiz Greenwood sono da 10 gol...non vuol dire che siano meno forti ma hanno bisogno di un centravanti più classico 

Ma non è vero Salah alla Roma e Mane al southampton mica facevano 20 gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io son il primo a dire che per un nuovo ciclo va cambiata tanta gente ma così mi sembra troppo. Mancherà tutto il gruppo spogliatoio che già era scarso..

Spero abbiano ragione.

L'idea iniziale era anche più estrema, l'idea reale di Giuntoli e che il gruppo dopo anni di "sconfitte" passami il termine, non sia recuperabile e dunque vuole assolutamente ripartire quasi da zero, fosse per lui su 23 ne avrebbe cambiati circa 18, e non ti sto riportando un numero a caso, ovviamente viste le difficoltà di mercato e la bontà del lavoro dell'allenatore saranno meno.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.