Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Dusan ha scritto:

Posch che fà? non corre? non pressa?

danilo fisicamente è in calo. Ma lo è pure Kostic 32enne abbiamo visto in questa stagione.

Se vedi come gioca Motta, uno dei due centrali si alza, e i terzini stringono per creare superiorità numerica nel palleggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

In maniera molto più marcata di ciò che tutti percepiamo.

Questo da anche qualche merito ad Allegri. Probabilmente ha davvero fatto tutto quello che poteva. Di sto passo cambiamo 7-8 degli 11 di partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

L'idea iniziale era anche più estrema, l'idea reale di Giuntoli e che il gruppo dopo anni di "sconfitte" passami il termine, non sia recuperabile e dunque vuole assolutamente ripartire quasi da zero, fosse per lui su 23 ne avrebbe cambiati circa 18, e non ti sto riportando un numero a caso, ovviamente viste le difficoltà di mercato e la bontà del lavoro dell'allenatore saranno meno.

Lo disse moggi qualche mese fa, sto gruppo è abituato a perdere e sta cosa non va bene, per sto motivo condivido sta mezza rivoluzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Lo disse moggi qualche mese fa, sto gruppo è abituato a perdere e sta cosa non va bene, per sto motivo condivido sta mezza rivoluzione 

E' un concetto che Giuntoli sposa in pieno, e non da adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maspep ha scritto:

Da noi.

All'Atletico Madrid, diventò un calciatore fondamentale per Simeone.

Al Lione era un signor giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io però rispondevo a un messaggio che in quel ruolo metteva Zirkzee, che certamente non fa più filtro di Yildiz, anzi. Detto questo, se dietro hai due centrocampisti forti nel contrasto come Luiz e Locatelli puoi anche reggere quei 4 davanti, già se uno dei due è Fagioli la vedo più difficile, a meno che tutti non si sacrifichino in copertura. 

Non funziona così il calcio però 

 

“ho 4 offensivi, metto due medianacci e reggo tutti”

 

Così rischi solo di spaccare la squadra in due tronconi.

 

Inoltre due mediani, restano sempre e solo due di numero, non è che si sdoppiano o corrono come flash. Finchè la palla corre più veloce dei giocatori, due mediani per quanto prestanti e veloci verranno sempre tagliati fuori dai passaggi avversari se in inferiorità numerica in spazi grandi.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lorell said:

Adesso può andare a perdere le finali in Champions 

Mi piacerebbe una finale Bologna City...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

No un attimo io sò che il prolungamento al 2026 è bloccato non c'è quella clausola nell'ultimo rinnovo, scade 2025.

Sul sistema di gioco ho avuto una discussione da poco per capire e mi è stato spiegato che la disposizione non è semplice da capire nemmeno per gli addetti perchè il modo di stare in campo è abbastanza intricato, è come quando giocatori di Premier litigavano in diretta parlando della difesa del city con chi diceva che era a 3 e chi a 4.

Comunque con quei due che citi sarebbe Di Lorenzo Bremer Calafiori Cambiaso, ma in campo poi potresti non vederli schierati cosi.

ho replicato una probabile formazione per quello che ha fatto vedere al Bologna Motta, considerando che Motta gioca con difesa 4 (anche se sono 3 difensori + 1 terzino puro).

 

Su Danilo e la % di rinnovo, non ricordo, facendo una ricerca veloce leggo sportmediaset e ho trovato anche un articolo di Romeo dove dice rinnovo fino al 2025 + 1 opzione

link se ti interessa leggere.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, D'Artagnam said:

Regalarlo direi e sarei pure felice

 

A parte i miei gusti

 

Credo che sia stato uno dei peggiori leader che la Juve abbia mai avuto. Col nuovo allenatore, uno come lui, andrebbe bene se facesse il gregarione muto, invece si sente capo a mio avviso. Dunque io lo leverei subito dalle palle del nuovo allenatore, che si sceglierà i nuovi leader a piacimento e senza totem.

Stesso motivo per cui oltre a Danilo dovrebbe levarsi dalle balle pure Rabiot

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇳🇱🤩 La Juventus continua a seguire la pista Koopmeiners, nonostante l'interesse per altri centrocampisti. [Romeo Agresti - Youtube]

️ @AroundJuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ma ci pensate che ha il nome e cognome di 2 ex bidoni ahah

Tiago e motta ahah

 

Una lavatrice e un bidone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Meno male, Elkann tanto vituperato ha preso un ds coi fiocchi, dopo aver scelto Marotta nel 2010

Attendiamo la fine del mercato e capiremo meglio, da quel che sò io (ma sò poco) nella costruzione della rosa è fenomenale, per quanto mi riguarda spero però che venga aiutato nella comunicazione erchè non è proprio nel suo in quel fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Lo disse moggi qualche mese fa, sto gruppo è abituato a perdere e sta cosa non va bene, per sto motivo condivido sta mezza rivoluzione 

Big Luciano ❤️🔥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

No quello va al Napoli

See Buonanotte

 

ah no sta al Brighton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🇳🇱🤩 La Juventus continua a seguire la pista Koopmeiners, nonostante l'interesse per altri centrocampisti. [Romeo Agresti - Youtube]

️ @AroundJuventus

Obiettivo numero 1 e lo sarà sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.