Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

15 ore fa, migcar ha scritto:

Io partite del Bologna non ne ho viste, ho solo visto diversi highlights , ci sono 2 cose che mi hanno colpito , i complimenti nei commenti su come giocava bene il Bologna e , aimé cosa non molto positiva, ho visto anche tanti miracoli di Skorupski

Eh ma le partite durano 90 minuti più recupero, ha davvero poco senso basarsi su highlights .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Gianchio said:

Mi sembrava una foto per rappresentare questo passaggio di consegne tra Montero e Motta

Meglio questi.

image.jpeg.251310386a242325a01f630ff79ec047.jpeg

image.jpeg.2584a6bd45861494052e55eee8896968.jpeg

image.jpeg.090ae1c449ad692874dc776415925940.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ho detto che ha fatto cose che allenatori simili a lui ( ex giocatori) hanno già fatto in passato . Portandoti esempi . 

Continuo a pensare che sia una scommessa , che non significa essere un bidone . Le scommesse si possono sia vincere che perdere 

Eh si, portare il Bologna in champions era una cosa semplicissima, mi domando infatti come mai non ci sia riuscito nessuno  prima di lui per 60 anni di fila 

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Rino Gaetano said:

Quanto ci manca un capitano con la cattiveria agonistica di Montero

In quella stagione a un pochissimo dall'essere perfetta. 

Immagino sia uno scatto catturato nella partita di andata in cui Paolo ci portò in vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma premettendo che scommessa lo sono tutti dagli esperti ai meno esperti, con nessun allenatore sai com'è andrà... sicuramente  motta è una scommessa per quanto riguarda il passaggio da una provinciale ad una big che ha ambizioni diverse, pressioni diverse, obiettivi diversi, giocatori diversi ecc... per dire cinque pareggi e 5 vittorie consecutivi alla juve porterebbe critiche al bologna sarebbero esaltati, un po come i giocatori che nelle provinciali possono alternare buone cose o meno ma se fanno uguale in una big vengono criticati... non è facile per nessun allenatore per questo serve che la società supporti col mercato e non solo chi ha scelto, poi il tempo dirà se e stata la scelta giusta e poi sta a lui fare il salto di qualità definitivo aiutato dai giocatori di qualità senza i quali diventa tutto più difficile 

Si ma la definizione data a "scommessa" non penso fosse quella che dici tu.

Ad ogni modo Motta ha giocato in club di vertice, non è che si è certo dimenticato quella mentalitá.

E le ambizioni che ha sono note.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Si ma la definizione data a "scommessa" non penso fosse quella che dici tu.

Ad ogni modo Motta ha giocato in club di vertice, non è che si è certo dimenticato quella mentalitá.

E le ambizioni che ha sono note.

Be io penso che hai capito come ho inteso scomessa, ne in egativo ne on positivo.... diciamo che poi e diverso anche giocare o allenare.... oggi motta da allenatore ha mostrato buone cose, adesso deve fare il salto di qualità come hanno fatto gli allenatori venuti da noi passati da panchine meno pesanti e che poi hanno vinto da noi.... oggi sarebbe inutile esaltarsi o essere negativi...credo che dovremmo essere incuriositi e avere fiducia... poi almeno per me, non mi importa come imposterà la squadra o che gioco farà, quello lo sceglierà  lui con i giocatori  che avrà  a disposizione, mi importa che la juve renda e possibilmente vinca, naturalmente no va criticaro al primo pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono più pagine nella discussione su Conte al nabboli, che su Motta alla Juve.

Suvvia che entusiasmo ragazzuoli.

È così che date il benvenuto al nuovo Mister!?

.yeah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Stino91 ha scritto:

Eh si, portare il Bologna in champions era una cosa semplicissima, mi domando infatti come mai non ci sia riuscito nessuno  prima di lui per 60 anni di fila 

Manco avesse 3 champions dai...

Del neri ha portato in champions il Chievo e pure la Sampdoria, imprese anche maggiori eppure alla juve era un pesce fuori dall'acqua..

Motta è un allenatore emergente ma rientra in pieno nelle scommesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Be io penso che hai capito come ho inteso scomessa, ne in egativo ne on positivo.... diciamo che poi e diverso anche giocare o allenare.... oggi motta da allenatore ha mostrato buone cose, adesso deve fare il salto di qualità come hanno fatto gli allenatori venuti da noi passati da panchine meno pesanti e che poi hanno vinto da noi.... oggi sarebbe inutile esaltarsi o essere negativi...credo che dovremmo essere incuriositi e avere fiducia... poi almeno per me, non mi importa come imposterà la squadra o che gioco farà, quello lo sceglierà  lui con i giocatori  che avrà  a disposizione, mi importa che la juve renda e possibilmente vinca, naturalmente no va criticaro al primo pareggio

Si certo e concordo che sia sbagliato fare qualsiasi tipo di valutazione emotiva.

Sicuramente giocare ed allenare sono due cose molto diverse ma Motta allena già da alcuni anni ed ha giocato in squadre di vertice, quindi sa cosa significhi stare in un club che gioca per vincere e sa come ragionano i giocatori di quel livello.

Va sempre tenuta in considerazione la mentalità di un allenatore e quella di Motta è a mio avviso importante.

Altra cosa molto importante sarà l'apporto di Giuntoli. Essendo una scelta di quest'ultimo, Motta godrà di assistenza e protezione, così come dovrebbe sempre essere e come purtroppo non è stato nella scorsa stagione visto che Allegri non era una scelta di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma una sua dichiarazione ufficiale esiste da qualche parte? Io non l'ho trovata. Video di presentazione a parte.

8 ore fa, saxon ha scritto:

Manco avesse 3 champions dai...

Del neri ha portato in champions il Chievo e pure la Sampdoria, imprese anche maggiori eppure alla juve era un pesce fuori dall'acqua..

Motta è un allenatore emergente ma rientra in pieno nelle scommesse 

straquoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2024 Alle 13:08, Gianchio ha scritto:

lCkn6C1.jpg

vabbè dai...diciamo che gli va data una bella disinfettata :d prima di farlo entrare al Training center, sperando che poi riesca a far bene.

Anche se per me rimane una scommessa (la juventus non è sicuramente il Bologna), ormai è il nostro allenatore e va sostenuto .ok 

Thiago Motta Buffon Del Piero liti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/6/2024 Alle 01:42, Totik ha scritto:

Speriamo bene. A me queste rivoluzioni tecniche e societarie tutte assieme non mi convincono. Ho troppo timore di un Maifredi bis.

Comunque forza Motta.

Diciamo che mi aspetto che si lotti per lo scudetto, che si arrivi agli ottavi di CL ed almeno in semifinale di CI.

Magari tra CI e super coppa italiana un trofeo dovremmo portarcelo a casa.

Fare meno di questo vorrebbe dire non aver iniziato bene.

A meno che non si verifichi una enorme catastrofe, un secondo anno a Motta lo darei anche se non si dovessero raggiungere gli obiettivi che ho descritto.

Al di la di tutto

per centrare questi obiettivi bisogna alzare l'asticella della qualità del gioco... E spero che questo nuovo allenatore, progressivamente, possa portare la Juve a giocare, anche, bene, perchè solo giocando bene si può sperare, tra l'altro, di fare strada in Europa....

Spero che Motta diventi il nuovo Lippi.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@baggio18, mister può dare una chiarita a tutti su come gioca Thiago Motta , perchè in molti pensano che arrivi Zeman , e propongono squadre a 8 punte 😅 , quando Thiago Motta è un altro allenatore da "corto muso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti