Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

8 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Finalmente abbiamo un nuovo allenatore con idee diverse da quello precedente.

A me sembra molto piu simile ad allegri (sottolineo il primo allegri) che a tanti altri allenatori...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

A me sembra molto piu simile ad allegri (sottolineo il primo allegri) che a tanti altri allenatori...

Non ne usciremo mai.....ghgh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza di video presentazione però😁 si potevano sforzare un po' di piu😁

Come ripeto ormai da mesi scelta per me tra le migliori che si potesse fare al momento, la Juventus aveva secondo il mio modesto parere il bisogno di uscire dal circolo vizioso del dualismo Conte - Allegri e lui rappresenta l'alternativa migliore, è uno tra i giovani, sempre a mio modesto parere, più interessanti in circolazione, serio, preparato, di personalità, con un gioco e idee moderne e attento sia alla fase offensiva che difensiva.

È una scommessa? Senza alcun dubbio ma lo erano a suo tempo anche Trapattoni, Lippi e Conte.

È un ex interista? Si lo è ma non m'interessa il suo passato(tra l'altro molto breve) a differenza di molti miei cotifosi, dopo un certo schifo che ho visto fare a presunte bandiere o sedicenti tali per me si può presentare a Torino pure con la sciarpa dell'Inter, non me ne frega niente.

E poi è pure un fregno😍

Benvenuto❤

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Thiago! 
sino davvero entusiasta della scelta della dirigenza. Sono sicuro che, finalmente, abbiamo tagliato col passato fatto di calcio tradizionale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Benvenuto.

 

Sicuramente è una scommessa, speriamo vincente. Non so sinceramente cosa aspettarmi, speriamo bene. 

 

L'importante è che gli venga fornita una rosa di livello. 

Magari tenendo Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Che tristezza di video presentazione però😁 si potevano sforzare un po' di piu😁

Vabbè se vedi quello di Conte l'hanno fatto con il VHS e editato col Commodore 64 .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non ne usciremo mai.....ghgh

Io lo ripeto da molti mesi che vedo qualche similitudine Ma io parlavo come tipologia di gioco paragonandolo al primo allegri perché i primi anni faceva un gioco solido e cinico davanti(volesse il cielo ripetere quelle prime stagioni)... non paragono un motta ad un sarri o altri allenatori del genere.... poi tolto questo motta è motta ed avrà le sue caratteristiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere subito sotto contratto chi è riuscito a far rimbalzare tutti quei palloni per formare esattamente la scritta TM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Che tristezza di video presentazione però😁 si potevano sforzare un po' di piu😁

Come ripeto ormai da mesi scelta per me tra le migliori che si potesse fare al momento, la Juventus aveva secondo il mio modesto parere il bisogno di uscire dal circolo vizioso del dualismo Conte - Allegri e lui rappresenta l'alternativa migliore, è uno tra i giovani, sempre a mio modesto parere, più interessanti in circolazione, serio, preparato, di personalità, con un gioco e idee moderne e attento sia alla fase offensiva che difensiva.

È una scommessa? Senza alcun dubbio ma lo erano a suo tempo anche Trapattoni, Lippi e Conte.

È un ex interista? Si lo è ma non m'interessa il suo passato(tra l'altro molto breve) a differenza di molti miei cotifosi, dopo un certo schifo che ho visto fare a presunte bandiere o sedicenti tali per me si può presentare a Torino pure con la sciarpa dell'Inter, non me ne frega niente.

E poi è pure un fregno😍

A livello di emergenti e scommesse motta anche per me è la scelta migliore abbiamo evitato i de zerbi di turno per fortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mattjuve92 said:

A me sembra molto piu simile ad allegri (sottolineo il primo allegri) che a tanti altri allenatori...

Dal momento che è un allenatore che vuole avere il controllo della palla non puo mai assomigliare ad Allegri. Pragmatico si, ma in tutt'altro modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Dal momento che è un allenatore che vuole avere il controllo della palla non puo mai assomigliare ad Allegri. Pragmatico si, ma in tutt'altro modo.

Infatti non ho detto che è allegri ma che ci sono delle similitudini, poi ognuno ha le sue caratteristiche così come i giocatori... ma equilibrio  solidità  e pragmatismo oltre che sapersi adattare alla rosa sono cosi simili e tra l'altro per me servono qualsiasi tipo di gioco si faccia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo al nuovo mister, che possa donare una nuova e rinnovata identità alla squadra … e che non ci metta troppo tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mettere subito sotto contratto chi è riuscito a far rimbalzare tutti quei palloni per formare esattamente la scritta TM.

Che poi se levi il trattino alto della T esce il vero messaggio (poco) cifrato...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.