Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

Benvenuto Mister

Molto hype da parte mia

Portaci in alto come la nostra storia insegna e merita

Forza Juve 

Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto TM! 

Ne ho viste già troppe per essere realmente al settimo cielo ma ti auguro di poter essere supportato in tutto e per tutto soprattutto dalla società soprattutto sul mercato. Solo così potremo realmente ritornare a essere una big. 
 

Che non sia l’ennesima rivoluzione a metà 

 

PS: confermate che non ha profili social? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, Mister Thiago Motta!

Ti auguro di vincere tantissimo con i nostri colori!

Buon lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Che poi se levi il trattino alto della T esce il vero messaggio (poco) cifrato...

In effetti c'era qualcosa che non mi quadrava in quella immagine, la linea orizzontale della T non è in linea con l'inizio della M ma più in alto 🤔 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Migliore scelta non potevamo farla!

Oddio parliamone, se parliamo di allenatori liberi possibili e dallo stipendio normale okay se invece parliamo da tifosi e quindi lista dei desideri allora la faccenda cambia 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Thiago.Innanzi tutto mi sono piaciute molto le parole con cui ti sei presentato e sono sicuro che non sono solo parole di circostanza. Ti renderai conto cosa significa essere alla Juventus, nel bene e nel male e per quello che può valere ti assicuro tutto il mio supporto. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vabbè se vedi quello di Conte l'hanno fatto con il VHS e editato col Commodore 64 .ghgh 

Dù palle che cadono ... e ce so riusciti .doh

 

... un ex calciatore, brasiliano che sta in vacanza dove ci sono tra le più belle spiagge europee ... ma giocaci ed edita un lancio di pallone dallo Stadium (di Giuntoli) che viene stoppato da un piede sulla sabbia ed un bel ... let's play !!! 

 

Comunicazione social da bivalve sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si torna a respirare calcio a Torino. Speriamo sia l'inizio di un'era entusiasmante e di una rivoluzione culturale che abbiamo rimandato per troppo tempo, vittoria e bellezza possono coesistere anche qua.

 

Forza Thiago!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Spero tu abbia sentito le parole di sarri oggi... altro che c'era agnelli e company... sarri tifoso napoletano che ha fatto "fatica" a stare da noi..... mai errore così grosso è stato fatto dalla società nel prenderlo.... ps motta non centra niente col calcio che si inneggia qua dentro, molto più pragmatico e equilibrato... per questo può funzionare...a differenza di quello che si pensa e del "il calcio è tornato" considerando quanto abbiamo vinto in passato..... quello che deve tornare alla juve è solo una cosa i trofei importanti e per farlo motta dovrà metterci del suo e avere una rosa di livello a disposizione e allora si potranno fare grandi cose, se non sarà così tutti gli elogi scompariranno in un secondo a partire dai giornali che sono  i migliori ad incensare  e poi distruggerti.... e motta rispetto a sarri è stato scelto e quindi credo e spero supportato sul mercato e non solo.. (da quello che si sente, ci saranno un po di facce nuove tra i titolari)

su sarri ok; ma comunque non significa che sarri se messo nelle giuste condizione non avrebbe fatto il suo dovere, con passione e dedizione assoluta.

ma sul fatto che il gioco d motta non centra niente con i calcio che si inneggia qua dentro...

intanto fa capire la tuo opinione sul calcio che si inneggia qua dentro.. che evidentemente per te significa calcio divertimento; ma che in realtà, è solo il riprendere a giocare un calcio decente, serio, organizzato, coraggioso, moderno.

e se pensi che motta non porti questo, beh siamo in disaccordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto mister, ti stavamo aspettando!

Non ti chiedo subito di farci vincere,  ma almeno facci divertire un pò di più,  facci respirare calcio!

Poi i risultati arriveranno di conseguenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.