Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

Tutto questo eccessivo entusiasmo per uno che in vita sua ha allenato solo lo Spezia e il Bologna mi ricorda molto tutta l'eccitazione dell'annuncio di Pirlo, l'inizio di una nuova era, nuova mentalità (tutto già sentito anche con Sarri), boh, speriamo sia la volta buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto mister!

 

Sta nascendo un progetto serio che non si vedeva da più di un decennio, solo che questa volta ho la sensazione che si vada ben oltre le normali ambizioni. Difenderò con le unghie e con i denti questa società e questo allenatore, chiunque si metta contro sappia che non avrà vita facile con me.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black White ha scritto:

Benvenuto mister!

 

Sta nascendo un progetto serio che non si vedeva da più di un decennio, solo che questa volta ho la sensazione che si vada ben oltre le normali ambizioni. Difenderò con le unghie e con i denti questa società e questo allenatore, chiunque si metta contro sappia che non avrà vita facile con me.

Te l'appoggio 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima regola, diamogli tempo.

Oltretutto anche i ns giocatori si dovranno abituare ad un nuovo modo di giocare dal giurassico al 2024 ci vuole un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era l'allenatore che sognavo.

Qui si rifa' la juve e finalmente si gioca a calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ot ma come mai non riesco più a incorporare i video su X? Sapevo che bastava mettere /video/1 al video che interessava incorporare ma non apre. Anche i link presi da x prima li postavo già aperti qua ma si vede solo il link. È un problema solo del mio cellulare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Benvenuto! Al primo giorno coro “chi non salta è indaista!”😂

 

 

Tsk. Il nuovo coro è: "chi non salta pignorato è!"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Scusate l'ot ma come mai non riesco più a incorporare i video su X? Sapevo che bastava mettere /video/1 al video che interessava incorporare ma non apre. Anche i link presi da x prima li postavo già aperti qua ma si vede solo il link. È un problema solo del mio cellulare?

sostituisci x.com con twitter.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.