Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

19 minuti fa, Turof ha scritto:

Tutto questo eccessivo entusiasmo per uno che in vita sua ha allenato solo lo Spezia e il Bologna mi ricorda molto tutta l'eccitazione dell'annuncio di Pirlo, l'inizio di una nuova era, nuova mentalità (tutto già sentito anche con Sarri), boh, speriamo sia la volta buona...

A me invece ricorda l’arrivo di Lippi… punti di vista…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un benvenuto non si nega a nessuno.

Non mi sono ancora fatto una idea se sia un allenatore da Juve, dovrà dimostrarlo.

Sicuramente porta cose nuove che qui forse non si sono viste tanto spesso.

Ed è una cosa positiva ma anche da verificare...
I nomi che leggo dal mercato sono curiosi e molto particolari, anche qui non mi è chiaro che "bozza" di Juve verrà fuori e soprattutto chi saranno i capisaldi che resteranno della vecchia rosa.

Mi auguro ci sia Chiesa tra questi.
 

Comunque sia..buon laovro. C'è tanto da fare, quasi tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che avrà il supporto di tutti, a partire dalla proprietà e a finire con noi tifosi, che spero deporremo l’ascia di guerra per quel che riguarda i vari schieramenti. Benvenuto mister e in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

A me sembra molto piu simile ad allegri (sottolineo il primo allegri) che a tanti altri allenatori...

Una boccata d'aria nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrà dimostrare con risultati e gioco la bontà di quanto fatto vedere a Bologna. Come prima cosa per quanto mi riguarda dovrà riportare un po’ di entusiasmo al pensiero di guardare una partita della Juve in quanto tra campo ed extra campo negli ultimi anni ci hanno fatto passare la voglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bonve ha scritto:

su sarri ok; ma comunque non significa che sarri se messo nelle giuste condizione non avrebbe fatto il suo dovere, con passione e dedizione assoluta.

ma sul fatto che il gioco d motta non centra niente con i calcio che si inneggia qua dentro...

intanto fa capire la tuo opinione sul calcio che si inneggia qua dentro.. che evidentemente per te significa calcio divertimento; ma che in realtà, è solo il riprendere a giocare un calcio decente, serio, organizzato, coraggioso, moderno.

e se pensi che motta non porti questo, beh siamo in disaccordo.

Non ho detto che sarri non sa allenare infatti ho detto che non centrava niente con la juve.... la tua opinione sarebbe migliore perche inneggi al calcio moderno? Tra l'altro parlando di organizzazione, serio coraggioso come se in passato non esisteva organizzazione ecc.... io di motta penso che sia stata la scelta migliore tra gli emergenti perché è quanto di più lontano ci sia dagli italiano, de zerbi ecc quel calcio non mi piace calcio che predilige solo l'attacco, qualsiasi squadra amche la piu propositiva deve essere solida, vedi city di guardiola... inoltre motta porta un calcio molto pragmatico fatto di possesso ma anche solidità tant'è che i numeri non indicano tanti gol fatti e nemmeno tanti subiti... inoltre poi in tutti i casi una rosa di livello fa la differenza per attuare le idee dell'allenatore... poi la mia opinione e quelo che mi piace è avere una squadra solida dietro e che crea pericoli davanti, sia con giocate organizzate che con giocate del singolo....poi se è più offensiva o difensiva non mi cambia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che a prescindere dalla simpatia o antipatia verso allegri si respira aria di compattezza. Io era da tempo che non vedevo l ora che iniziasse la prossima stagione. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Benvenuto, Tony Manero!

 

Ah, TM non sta per quello?

Sta per tolso' max!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!

 

L'ultimo mister venuto dal Bologna con grandi aspettative è stato Maifredi...

 

 

Giusto per portare una ventata di ottimismo..😂  

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Benvenuto!!!

 

L'ultimo mister venuto dal Bologna con grandi aspettative è stato Maifredi...

 

 

Giusto per portare una ventata di ottimismo..😂  

Io aspetto prima di giudicare ma hanno voluto questa minestra e questa si tengono mo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Benvenuto!!!

 

L'ultimo mister venuto dal Bologna con grandi aspettative è stato Maifredi...

 

 

Giusto per portare una ventata di ottimismo..😂  

Maifredi poteva anche non essere male, il suo errore fu farsi fare la squadra da gente che di calcio ne capiva niente.

Comprato tutte le figurine possibili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto,certo.

 

Il compito che lo attende è improbo, praticamente impossibile,ma i miracoli a volte succedono.

 

Buona fortuna,ne avrà davvero bisogno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.