Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E per questo dico faremo sicuramente qualcosa ma speriamo che ci porti a vincer e

Io lo spero ma la concorrenza è agguerrita 

In Serie A la concorrenza è agguerrita? 

Forse negli anni'80 e negli anni'90...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se prendi diversi giocatori forti allora vinci sicuro in italia, visto il livello complessivamente non eccelso della Serie A. 

 

Proprio perché non eccelso con l'anticalcio eravamo in lotta con l'inter sino al termine del girone di andata. Secondo me, con gli stessi giocatori, giocando a calcio,  in Italia può bastare. È una provocazione perché sono conscio del fatto che servono innesti di qualità, in particolare a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be tra l inda e noi c’è un gap purtroppo

Un gap così ampio che per vincere il campionato l'Inter è ricorsa agli aiuti del Var quasi in ogni partita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

Proprio perché non eccelso con l'anticalcio eravamo in lotta con l'inter sino al termine del girone di andata. Secondo me, con gli stessi giocatori, giocando a calcio,  in Italia può bastare. È una provocazione perché sono conscio del fatto che servono innesti di qualità, in particolare a centrocampo

Beh, la tua provocazione in realtà nasconde un bel po' di verità, amico mio, visto che neanche io penso fosse così scarsa la nostra rosa quest'anno.

Se poi i nomi che circolano saranno davvero acquistati, beh, prevedo un campionato molto intrigante per noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Beh, la tua provocazione in realtà nasconde un bel po' di verità, amico mio, visto che neanche io penso fosse così scarsa la nostra rosa quest'anno.

Se poi i nomi che circolano saranno davvero acquistati, beh, prevedo un campionato molto intrigante per noi. 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Mister !!!  .... ps quando ho letto le iniziali TM sull’erba, di default mi e’ salito un....TORO M***A 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Benvenuto.

Anche se mi aspettavo di meglio.

Come ormai prassi degli ultimi anni ...

Altra scommessa.. diciamo che statisticamente almeno un paio devono andare a buon fine

che entusiasmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, finalmente un allenatore con cui costruire qualcosa...e non addormentarsi (per non dire peggio) durante le partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

Proprio perché non eccelso con l'anticalcio eravamo in lotta con l'inter sino al termine del girone di andata. Secondo me, con gli stessi giocatori, giocando a calcio,  in Italia può bastare. È una provocazione perché sono conscio del fatto che servono innesti di qualità, in particolare a centrocampo

due importanti ci sono giá...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è molto lavoro da fare. Non si chiede la Luna subito, ma qualcosa di nuovo e più corposo certamente si. Qualcosa che si avvicini alla prima Juve contiana di più di 10 anni fa, per tornare a sentire quel doveroso friccico che ogni contesa agonistica (non solo calcistica) impone. 

Non vuole essere questa la solita critica all'ex gestione tecnica, ma un auspicio ad un'inversione di una grigia tendenza che offusca questo club da 5-6 anni. 

Ci vogliono quindi la determinazione e la serietà di tutte le componenti. Dirigenti, calciatori e, adesso che ne abbiamo l'ufficialità, anche della nuova guida tecnica.

 

Benvenuto e buon lavoro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al Lupo, saro' il tuo primo sostenitore ..... e spero che tu ti faccia perdonare il tuo passato indaista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo ora vedremo un calcio più piacevole e si può tornare a tifare dopo 3 anni d'inferno !!! 🤷

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Thiago, riporta la juve a competere per grandi traguardi, noi tifosi abbiamo bisogno di rivivere emozioni forti, bisognerà aver pazienza però soprattutto i primi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che non abbiano aspettato tutto questo tempo prima di annunciarlo per preparare il video di presentazione alquanto insipido giusto per essere soft... .ghgh 

 

Benvenuto comunque! .juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovane. Idee di calcio fatto di intensitá, possession e camaleontico.

 

Pallone al centro. Dirigenza che lavora per l’allenatore. Tutti importanti e nessuno imprescendibile.

 

Let’s cook.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.