Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, Icarius ha scritto:

Un gap così ampio che per vincere il campionato l'Inter è ricorsa agli aiuti del Var quasi in ogni partita... 

perché pensi ad oggi che la juve sia più forte di un Milan o un Napoli? sulla carta ad oggi no quindi si la concorrenza c'è. tra l'altro c'è una vincitrice di Europa league e una finalista di conference.  a me cosi basso sto livello non mi pare. la juve deve investire senno saranno anni di magra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

perché pensi ad oggi che la juve sia più forte di un Milan o un Napoli? sulla carta ad oggi no quindi si la concorrenza c'è. tra l'altro c'è una vincitrice di Europa league e una finalista di conference.  a me cosi basso sto livello non mi pare. la juve deve investire senno saranno anni di magra 

Stai parlando di Europa League e di Conference League, non di Champions.

E appunto Europa League e Conference sono il livello massimo delle squadre italiane.

Quanto al Milan e al Napoli abbiamo idee molto diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene. A me queste rivoluzioni tecniche e societarie tutte assieme non mi convincono. Ho troppo timore di un Maifredi bis.

Comunque forza Motta.

Diciamo che mi aspetto che si lotti per lo scudetto, che si arrivi agli ottavi di CL ed almeno in semifinale di CI.

Magari tra CI e super coppa italiana un trofeo dovremmo portarcelo a casa.

Fare meno di questo vorrebbe dire non aver iniziato bene.

A meno che non si verifichi una enorme catastrofe, un secondo anno a Motta lo darei anche se non si dovessero raggiungere gli obiettivi che ho descritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È L'ALBA DI UNA NUOVA ERA! 

 

Nessuno sa come andrà, ma la scelta fatta su un allenatore che ha convinto così tanto nella sua crescita, godendo di stima generalizzata, è una delle strade credibili verso il futuro.


Ora c'è da costruire il viaggio!


Benvenuto alla Juventus Mister!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, la joya ha scritto:

perché pensi ad oggi che la juve sia più forte di un Milan o un Napoli? sulla carta ad oggi no quindi si la concorrenza c'è. tra l'altro c'è una vincitrice di Europa league e una finalista di conference.  a me cosi basso sto livello non mi pare. la juve deve investire senno saranno anni di magra 

dovresti precisare che è solo una tua opinione

ovviamente diversa dalla mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non ho dato nessun giudizio .Ho detto voglio vedere però siccome molti lo ritengono un santone spero che poi ci mettono la faccia nel caso vada  male e non si nascondono poi 😅

così importante per te considerare chi ci mette o meno la faccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle preferenze (io avrei voluto Conte), sono contento che quanto si sapesse da mesi, ossia che Motta fosse il prescelto si sia poi verificato.

Se ci fossero state sorprese dell ultimo momento (tipo Tudor) ciò avrebbe significato che la società continuava a navigare a vista, come è successo negli ultimi anni.

Invece ora ho una sensazione di stabilità che prima non avevo.

Vedremo come andrà il mercato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Light Juve ha scritto:

buonanotte a tutti 🌙

 

Quoto

 

 

 

 

Grande Giuntoli, mi sta piacendo.    .notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

Fagioli è un top, Miretti deve fare il salto di qualità e cioè migliorare gli inserimenti e la vena realizzativa

mi riferisco al nuovo brasiliano 👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

Fagioli è un top, Miretti deve fare il salto di qualità e cioè migliorare gli inserimenti e la vena realizzativa

Fagioli a me piace però ci andrei un attimino cauto a dire che è un top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andrea24J ha scritto:

Possiamo aspettare il 31 Agosto?

 

vediamo che mercato sarà, poi ci daremo gli obiettivi

Sicuramente il mercato sarà fondamentale, e le notizie oggi sono così tante e confuse che per noi è davvero difficile immaginare come saranno davvero le cose a fine agosto. Ma volendo fare una piccola analisi adesso mi sembra comunque difficile che questa stagione si possa puntare a vincere. Spero quantomeno che si farà uno step verso quell'obbiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Ok si è scelto un allenatore emergente con un'idea di gioco all'opposto del suo predecessore e con una rosa al momento non adatta a lui, ma nemmeno adatta a vincere in generale e che bisognerà plasmare con pochi soldi. Ora capisco l'entusiasmo e l'attesa, le provo anche io queste emozioni. Ma mettiamoci in testa che i miracoli sono rari e che probabilmente ci vorrà tempo. Cerchiamo come tifo di non scaricarlo alle prime difficoltà 

Se la rosa era "adatta a vincere" nei mesi scorsi lo sarà anche adesso, anzi a maggior ragione lo sarà con i nuovi innesti (ormai praticamente fatti). Dal brasiliano a Koop passando per Calafiori (o chi per lui).

Ah, prima di avere dei bruschi risvegli, anche Motta difende col blocco basso sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Se la rosa era "adatta a vincere" nei mesi scorsi lo sarà anche adesso, anzi a maggior ragione lo sarà con i nuovi innesti (ormai praticamente fatti). Dal brasiliano a Koop passando per Calafiori (o chi per lui).

Ah, prima di avere dei bruschi risvegli, anche Motta difende col blocco basso sefz

Tra difendere con il blocco basso e rinunciare anche contro Salernitana, Venezia ed Empoli a fare due passaggi, oltre ad essere dominati fisicamente da tutti, credo che ci sia una bella differenza. 
Per cui non possiamo non iniziare con entusiasmo questo nuovo corso, dopo 3 anni orribili, tra i peggiori della nostra gloriosa storia. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venuto in famiglia Thiago.

Spero che tu dimostri di essere la scommessa vincente di cui tutti noi abbiamo bisogno. Facci divertire vincendo...ne abbiamo voglia!

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.