Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, thewar ha scritto:

è una scommessa migliore di Pirlo e di Ferrara. Vediamo cosa dimostrerà. Con lo Spezia e con il Genoa, non mi aveva convinto. Vediamo adesso. Nessuno però mi toglie il dubbio che il Napoli ha fatto l'affare del secolo con Antonio Conte e sarà una lotta a tre per lo scudetto: Napoli, Juve e Inter.

Ma basta sto conte, un allenatore che dura 1/2 anni e poi sbotta..abbiamo già dato..prima la juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

cassano non ha capito che sarri non ha potuto fare quello che voleva perchè c'era andrea agnelli, e senatori a comandare, solo per quello..

Spero tu abbia sentito le parole di sarri oggi... altro che c'era agnelli e company... sarri tifoso napoletano che ha fatto "fatica" a stare da noi..... mai errore così grosso è stato fatto dalla società nel prenderlo.... ps motta non centra niente col calcio che si inneggia qua dentro, molto più pragmatico e equilibrato... per questo può funzionare...a differenza di quello che si pensa e del "il calcio è tornato" considerando quanto abbiamo vinto in passato..... quello che deve tornare alla juve è solo una cosa i trofei importanti e per farlo motta dovrà metterci del suo e avere una rosa di livello a disposizione e allora si potranno fare grandi cose, se non sarà così tutti gli elogi scompariranno in un secondo a partire dai giornali che sono  i migliori ad incensare  e poi distruggerti.... e motta rispetto a sarri è stato scelto e quindi credo e spero supportato sul mercato e non solo.. (da quello che si sente, ci saranno un po di facce nuove tra i titolari)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Milano c'è qualcuno che rosica. L'Arrigo è uno ("Milan, prendi Motta!"). L'altro è quello che prese una testata da Zidane ("Spero che Motta non vada in una grande il prossimo anno.").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Sono del mestiere questi?

È andata bene che non abbiano fatto un photoshop della testa sui vestiti... forse😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di poter tornare a vedere le partite con gusto.

Non mi aspetto calcio champagne, ma organizzazione e idee chiare.

Forza Thiago 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento che si sia scelto motta.

Ora mi auguro che riesca a dimostrare di essere da Juventus.

 

Già poter tornare a guardare le partite senza addormentarsi o aver voglia di strapparsi gli occhi sarebbe un passo in avanti.

 

Chiaramente anche giuntoli dovrà darsi parecchio da fare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.