Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

Sarò forse uno dei pochi  visto che  a molti sembra bastare "il gioco" , ma vorrei vedere la juve tornare a vincere ed aprire un ciclo, il gioco è sempre relativo e alla fine i risultati ne condizionano i giudizio... quindi a me interessa poco come giocherà la juve, mi interesserà vedere scritto nell'albo d'oro  il nome della rosa e di motta... e allora vorrà dire che avremo fatto grandi cose

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Sul profilo ufficiale della Juventus su Facebook ancora non compare niente sefz

Devono riallineare i palloni😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Mister! Speriamo finalmente di uscirne fuori e mostrare un bel gioco. Sono anni di acciughina che aspettiamo. Poi Giuntoli gli dia le armi per farlo che da solo è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Video annuncio orribile, se posso dire sefz 

Non si son sforzati nemmeno di editare un'immagine, han buttato lì una foto col dolcevita il 12/6 e ciaone bella lì .uah 

saranno stati in ferie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Mister!! Riportiamo la Juve dove merita, tutti uniti. Torniamo a giocare a calcio e torniamo ai livelli della vera Juventus.

Uno dei messaggi di benvenuto più sentiti, per quanto mi riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Praticamente lo hanno annunciato oggi con la partenza della vendita libera degli abbonamenti

Benvenuto Thiago! Forza Juventus!

Lho pensato anche io adesso😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa a cui tengo particolarmente è l’unità di intenti, che ci sia un progetto comune, che si rema TUTTI dalla stessa parte, che si vada d’accordo prima fuori dal campo e poi dentro 
Il campo è solo il riflesso di quello che accade fuori
Se funzionano fuori, le cose sono destinate di conseguenza a funzionare anche dentro

Negli ultimi 5-6 anni abbiamo assistito (extracampo) a tutto quanto di negativo potesse accadere: faide interne, complotti, schermaglie tra gente che invece dovrebbe avere lo stesso obiettivo.

Prima i dissapori Nedved/Allegri, quest’ultimo allontanato per fare spazio a Sarri, subito malvisto dal presidente Agnelli, infatti cacciato dopo un solo anno
Preso Pirlo ma mai interrotto il filo conduttore Agnelli/Allegri , quindi allontanato dopo un solo anno anche Pirlo e richiamato Allegri
Nuovo corso dirigenziale, altri dissapori stavolta Allegri/Giuntoli

Direi anche basta

Sia chiaro: a me nessuno tra Ferrero, Scanavino e Calvo ispirano fiducia, passione e interesse, quindi non so quanto essere ottimista per il futuro.
L’unico che ritengo possa avere le carte in regola per cambiare le sorti della Juventus - ma non da solo - è Giuntoli

Non so se Motta sarà l’uomo giusto per tornare a primeggiare in Italia e tornare ad avere considerazione anche in Europa
So che per la prima volta - dopo almeno 5 anni - è stato scelto fermamente e con determinazione un allenatore dal nuovo direttore sportivo
Motta era il primo obiettivo di Giuntoli ed è stato centrato quindi mi aspetto che si formi una squadra a immagine e somiglianza della sua idea di calcio, mi aspetto che lo si appoggi, che lo si protegga e non lo si abbandoni nel tritacarne mediatico.
L’auspicio è che si possa tornare a lavorare in sinergia a cominciare dal duo dirigenza-allenatore. 

Mi sembra un allenatore bravo, affamato, emergente, ha dimostrato di saper egregiamente gestire un gruppo, il suo Bologna ha avuto un gioco organizzato e funzionale alle caratteristiche dei giocatori. Il risultato straordinario di quest'anno d'altronde parla per lui

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti