Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Niente più partite in chiaro di Champions, Europa e Conference League: Sky non subappalterà le gare delle italiane neanche su TV8

Post in rilievo

Quoto

Sky Italia serra i ranghi sui diritti televisivi di Champions, Europa e Conference League. Le tre competizioni continentali non saranno condivise con altri broadcaster. E in più le gare delle italiane saranno trasmesse solo su piattaforma Sky o su Now. Nessuna delle partite che vedrà impegnate le squadre della Penisola nella nuova Champions andrà quindi in chiaro, nemmeno su Tv8 rete “ammiraglia” della media company di casa Comcast.

 

A quanto risulta al Sole 24 Ore, la decisione sarebbe stata presa. Niente sublicenze e accordi con altri broadcaster sul calcio europeo, dunque, per una Sky che, evidentemente, intende giocarsi appieno tutte le sue carte a favore dei propri abbonati e per accrescere i suoi ricavi. [...]

 

Ilsole24ore.com 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi nemmeno niente Amazon? Non che mi dispiaccia, non poter guardarsi diretta goal per tutte le partite, il mercoledì, era abbastanza ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi questi, insieme ai compagni di merende di Dazn, sono quelli che ci vanno raccontando che IL CALCIO È DEL POPOLO.

Certo, e il popolo che fa fatica ad arrivare a fine mese dovrebbe pagare almeno un migliaio di euro se volesse vedersi sia il campionato che le coppe, altrimenti la propria squadra non se la vede mai… 

Nel progetto Superlega, le partite andrebbero in chiaro… e questo è il solo motivo per cui ne parlano come se fosse il male assoluto, ipocriti maledetti.

  • Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quindi nemmeno niente Amazon? Non che mi dispiaccia, non poter guardarsi diretta goal per tutte le partite, il mercoledì, era abbastanza ridicolo.

Ciao, cosa c’entra niente Amazon, Amazon alla sua partita del mercoledì, l’articolo si riferisce a Sky!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Che poi questi, insieme ai compagni di merende di Dazn, sono quelli che ci vanno raccontando che IL CALCIO È DEL POPOLO.

Certo, e il popolo che fa fatica ad arrivare a fine mese dovrebbe pagare almeno un migliaio di euro se volesse vedersi sia il campionato che le coppe, altrimenti la propria squadra non se la vede mai… 

Nel progetto Superlega, le partite andrebbero in chiaro… e questo è il solo motivo per cui ne parlano come se fosse il male assoluto, ipocriti maledetti.

Verissimo, devono farle vedere in chiaro, fallire e licenziare migliaia di dipendenti che hanno in Italia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, mi avevano detto che Sky ci tiene ai suoi abbonati a differenza di DAZN 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, cosa c’entra niente Amazon, Amazon alla sua partita del mercoledì, l’articolo si riferisce a Sky!

Quoto

Le tre competizioni continentali non saranno condivise con altri broadcaster. 

1 minuto fa, Made ha scritto:

Ma come, mi avevano detto che Sky ci tiene ai suoi abbonati a differenza di DAZN 

Appunto, ci tiene ai suoi abbonati non facendo vedere partite a gente che non paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionato solo dazn, coppe solo sky. situazione francamente stucchevole, e poi dazn sta inserendo rincari su rincari avendo un'offerta decisamente inferiore. si meriterebbero davvero il boicottaggio ma poi siamo sempre lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Ma come, mi avevano detto che Sky ci tiene ai suoi abbonati a differenza di DAZN 

Ci tiene così tanto che sono 4 giorni che non riesco più a registrare nulla con Sky Q ed è impossibile contattare il servizio clienti perché di fatto non c'è più: ci sono solo dei form precompilati con domande e risposte sul Faidate del sito. Sono impazzito a cercare di capire cosa fare e alla fine sono arrivato alla conclusione che l'unica soluzione è portare il decoder in uno Sky Center e sperare che non ti chiedano altri soldi per sostituire il decoder.

21 minuti fa, AlenJu ha scritto:

campionato solo dazn, coppe solo sky. situazione francamente stucchevole, e poi dazn sta inserendo rincari su rincari avendo un'offerta decisamente inferiore. si meriterebbero davvero il boicottaggio ma poi siamo sempre lì...

Dov'è il problema. Io ho smesso di pagarli da anni. Quest'anno ho guardato solo la coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Quindi nemmeno niente Amazon? Non che mi dispiaccia, non poter guardarsi diretta goal per tutte le partite, il mercoledì, era abbastanza ridicolo.

Quella è rimasta:

Quoto

Sky avrà solo la concorrenza di Amazon che per la sua Prime Video si è aggiudicata la migliore partita del mercoledì di Champions League.

Con il passaggio "Le tre competizioni continentali non saranno condivise con altri broadcaster" penso intendano sempre in riferimento ad emittenti che avrebbero la possibilità di trasmettere le partite in canali free tipo Rai 1 o Canale 5 .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe sempre ricordato che esiste una legge italiana che dice che è obbligatorio trasmettere le semifinali e la finale di CL in chiaro.

 

Quindi, ennesima altra notizia parzialmente falsa scritta dai media nostrani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine finché c'è gente che si abbona a DAZN a 60€ al mese, finché c'è gente che prende i pacchetti Calcio di Sky/NOW inutile lamentarsi

 

alla fine, anche su questo forum, tutti a dire che non si abbonano, poi lo fanno.

sembra di tornare ai bei tempi della scuola quando ci si organizzava per saltare le lezioni e poi si presentavano tutti.

 

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quella è rimasta:

Con il passaggio "Le tre competizioni continentali non saranno condivise con altri broadcaster" penso intendano sempre in riferimento ad emittenti che avrebbero la possibilità di trasmettere le partite in canali free tipo Rai 1 o Canale 5 .ok 

Che palle. Trovo davvero fastidioso dover scegliere cosa vedere.

1 minuto fa, JFabio ha scritto:

alla fine finché c'è gente che si abbona a DAZN a 60€ al mese, finché c'è gente che prende i pacchetti Calcio di Sky/NOW inutile lamentarsi

 

alla fine, anche su questo forum, tutti a dire che non si abbonano, poi lo fanno.

sembra di tornare ai bei tempi della scuola quando ci si organizzava per saltare le lezioni e poi si presentavano tutti.

 

 

Diciamo che c’è una differenza di servizio abbastanza netta a favore di Sky.

Sul fatto di non abbonarsi non dico nulla, visto che la Juve fa i pacchetti DAZN per gli abbonati (dazn a cui mi rifiuto di abbonarmi ma siamo OT).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Andrebbe sempre ricordato che esiste una legge italiana che dice che è obbligatorio trasmettere le semifinali e la finale di CL in chiaro.

 

Quindi, ennesima altra notizia parzialmente falsa scritta dai media nostrani.

Ma solo se una squadra italiana raggiunge appunto le semifinali e poi l'eventuale finale. Nell'articolo completo (che non ho potuto riportare integralmente per motivi di copyright) è fatto presente:

Quoto

Inoltre, come detto, le squadre italiane in Champions saranno visibili solo in pay su Sky, al netto quindi delle gare che saranno trasmesse su Amazon Prime Video il mercoledì e delle finali e semifinali di Champions ed Europa League, da trasmettere in chiaro - se con squadre italiane impegnate - come da dettami del Tusma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Quindi nemmeno niente Amazon? Non che mi dispiaccia, non poter guardarsi diretta goal per tutte le partite, il mercoledì, era abbastanza ridicolo.

Amazon continuerà ad avere l’esclusiva di una partita del mercoledì 

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Appunto, ci tiene ai suoi abbonati non facendo vedere partite a gente che non paga.

Ci tiene così tanto che hanno aumentato gli abbonamenti satellitari di 8 € e lo streaming Now addirittura da 14,99 a 24,99 al mese , senza però migliorare l’offerta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Verissimo, devono farle vedere in chiaro, fallire e licenziare migliaia di dipendenti che hanno in Italia.

Cosa che avverrà ugualmente visto che sono con le pezze al * sia Sky che DAZN 

Capita quando pensi di trattare le persone come polli da spennare e non clienti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensate che la risposta a questa cosa sarà la corsa all'abbonamento?

Non sono bastati i bilanci in perdita costante da 20 anni a questa parte per capire che non funziona ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Praticamente, per seguire la propria squadra che fa campionato e coppe, ci vogliono tra gli 80 e 100 euro al mese (a seconda delle offerte che riesci ad ottenere)...sticaxxi.

In verità smezzando con un amico (cosa non impossibile da realizzare) te la cavi con 40€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Praticamente, per seguire la propria squadra che fa campionato e coppe, ci vogliono tra gli 80 e 100 euro al mese (a seconda delle offerte che riesci ad ottenere)...sticaxxi.

Infatti è un'esagerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.