Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny all'Al-Nassr: dopo l'accelerazione dei giorni scorsi ora la trattativa è a rischio

Post in rilievo

Colpo di scena nella trattativa tra Juventus e Al-Nassr per il passaggio di Wojciech Szczesny nella squadra saudita nella quale milita Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, nelle ultime ore da Riyad sono arrivati importanti segnali di rallentamento, con la richiesta alla società bianconera di stoppare l’affare. Le due parti avevano raggiunto un’intesa di massima nei giorni scorsi sulla base di un conguaglio compreso tra i 4 e i 5 milioni di euro in favore della Juventus ed un ingaggio da 19 milioni a stagione per il numero uno della nazionale polacca.

 

Calciomercato.com 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vs News ha scritto:

con la richiesta alla società bianconera di stoppare l’affare

Forse qualcuno si è reso conto che stavano facendo una boiata

Ma temo la trattativa andrà in porto lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, spiderman ha scritto:

Forse perché non vogliono darci nemmeno i 5 milioni

Pure gli arabi che spendono come se non ci fosse un domani, quando trattano con la Juve fanno il braccino corto. Ne vogliono dare 20 a stagione a lui, ma a noi niente. 🤷🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Nemmeno in arabia lo vogliono .doh

 

No Bro, nemmeno gli arabi vogliono pagarcelo. Lo vogliono gratis. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm non vorrei che sia stata un'intesa raggiunta dai media senza passare dal volere di tek, cmq è una patata bollente da risolvere dal momento in cui rischi di avere quattro portieri in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque capisco anche tek che magari non ha tutta sta voglia di andare in Arabia. Certo che rinunciare a 20 milioni all'anno non è facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel tweet di Romano parlava di rallentamento riguardo all'accordo tra le due squadre... Ma questo mi stupirebbe, visto che a noi darebbero due noccioline.

Forse hanno scelto un altro portiere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che il reale problema sia il conguaglio da dare alla Juve dato che pur di risparmiare il suo pesante ingaggio saremmo disposti a darglielo anche gratis. Speriamo si sblocchi presto questa grana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gli unici arabi col braccino corto li abbiamo beccati noi

Maledette auto a batteria 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Nel tweet di Romano parlava di rallentamento riguardo all'accordo tra le due squadre... Ma questo mi stupirebbe, visto che a noi darebbero due noccioline.

Forse hanno scelto un altro portiere?

Ieri sera un articolo parlava di divergenze interne nella squadra araba, il DS vorrebbe Tek mentre altri dirigenti vorrebbero un altro portiere (chi non è dato sapere per ora).

 

Non credo che il disquisire siano i due spicci da dare a noi per il cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riusciamo a darglielo è un bel problema, non credo ci siano tante squadre disposte a pagargli lo stipendio che prende, senza contare che se non è per cifre assurde magari non è nemmeno disposto a spostarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, spiderman ha scritto:

Comunque capisco anche tek che magari non ha tutta sta voglia di andare in Arabia. Certo che rinunciare a 20 milioni all'anno non è facile 

Lui ha sempre detto che non lo faceva impazzire l'idea di andare là perché avrebbe avuto un impatto notevole sulla vita della sua famiglia e che in fondo a soldi non se la passava così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Lui ha sempre detto che non lo faceva impazzire l'idea di andare là perché avrebbe avuto un impatto notevole sulla vita della sua famiglia e che in fondo a soldi non se la passava così male.

Potrebbe andarci solo lui e lasciare la famiglia dov’è, sono solo due anni e non credo che gli arabi abbiano problemi a pagare il volo per Dubai alla sua famiglia di tanto in tanto.

 

Io per una cifra del genere lo farei, per gente abituata a quel tenore di vita, spesso con una moglie che non fa assolutamente un quarzo se non spendere il tuo denaro, 40 milioni in più in saccoccia per la “pensione” fa un mondo di differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.