Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny all'Al-Nassr: dopo l'accelerazione dei giorni scorsi ora la trattativa è a rischio

Post in rilievo

5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Potrebbe andarci solo lui e lasciare la famiglia dov’è, sono solo due anni e non credo che gli arabi abbiano problemi a pagare il volo per Dubai alla sua famiglia di tanto in tanto.

 

Io per una cifra del genere lo farei, per gente abituata a quel tenore di vita, spesso con una moglie che non fa assolutamente un quarzo se non spendere il tuo denaro, 40 milioni in più in saccoccia per la “pensione” fa un mondo di differenza.

Per qualsiasi famiglia che guadagna <100.000€ all'anno quelle cifre cambiano letteralmente tutto. Ma se tu già prendi qualche milione l'anno e hai fatto una gestione oculata hai già la pensione anche per i tuoi figli. Mentre stare lontani per due anni non è sempre facile, e ci sta che uno si possa accontentare di finire la carriera guadagnando "solo" 6,5mln netti all'anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fernando Javier Llorente said:

Per qualsiasi famiglia che guadagna <100.000€ all'anno quelle cifre cambiano letteralmente tutto. Ma se tu già prendi qualche milione l'anno e hai fatto una gestione oculata hai già la pensione anche per i tuoi figli. Mentre stare lontani per due anni non è sempre facile, e ci sta che uno si possa accontentare di finire la carriera guadagnando "solo" 6,5mln netti all'anno.

100.000€, con l'inflazione, sono la famosa soglia psicologica superata la quale guadagnare più o meno non fa la differenza in termini di "felicità".

Discorso slegato dalla gestione degli asset, portfolio investimenti, capitale e costo della vita. Al di la degli zeri, 20 è sempre il triplo di 6,5 e come tale lo percepisci.

Se hai la possibilità di triplicare le tue entrate senza rischiare la vita, lo prendi seriamente in considerazione.

 

Due anni in Arabia da ricchi non sono troppo diversi da due anni a Torino, o Londra, da ricchi. Sono due anni che passano molto più velocemente di tre mesi in miniera.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava filando tutto fin troppo liscio, mancava l'intoppo. Certo se non se lo prendono loro Szczesny faccio fatica a pensare chi altro possa prenderlo. Speriamo sia solo un rallentamento e non una trattativa saltata. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

100.000€, con l'inflazione, sono la famosa soglia psicologica superata la quale guadagnare più o meno non fa la differenza in termini di "felicità".

Discorso slegato dalla gestione degli asset, portfolio investimenti, capitale e costo della vita. Al di la degli zeri, 20 è sempre il triplo di 6,5 e come tale lo percepisci.

Se hai la possibilità di triplicare le tue entrate senza rischiare la vita, lo prendi seriamente in considerazione.

 

Due anni in Arabia da ricchi non sono troppo diversi da due anni a Torino, o Londra, da ricchi. Sono due anni che passano molto più velocemente di tre mesi in miniera.

 

 

Tu continui a sottovalutare quello che ha detto lui. Non ha mai parlato di soldi asset e investimenti, magari a lui di fare l'imprenditore se ne sbatte e vuole una vita tranquilla. Parla di famiglia. I figli piccoli non durano in eterno e magari vuole goderseli stando vicino. Non sarebbe certo il primo a rifiutare queste mete esotiche per fare scelte più sostenibili a livello familiare. Poi alla fine sicuramente ci penserà e non è nemmeno detto che non accetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura siamo arrivati a tifosi che vorrebbero imporre a Szczesny di andare in Arabia a star lontano dalla famiglia per due anni perché i soldi nella vita sono tutto… mamma mia che tocca leggere 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo vedo ancora pronto per l Arabia, è ancora un gran portiere, di sicuro molto più affidabile di Di Gregorio.

 

Se resta meglio.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Vs News said:

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, nelle ultime ore da Riyad sono arrivati importanti segnali di rallentamento, con la richiesta alla società bianconera di stoppare l’affare

Quando leggo queste notizie mi viene da sorridere e capisco come al giorno d'oggi sia facile abbindolare la gente.

 

Cosa significa "importanti segnali di rallentamento"? Ti hanno fatto messaggi di fumo? hai hackerato una email? L'emiro ti ha fatto una telefonata? 

O hai saputo dall'uccellino che hanno chiesto di interrompere la trattativa, oppure cosa? Cosa significa scrivere una frase del genere se non buttare fumo negli occhi e ottenere qualche click?

 

Mah.... poveri noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto il grande godimento dei pennivendoli e cazzette varie oggi ad annunciare gli stop a trattative e ad affari che sembravano già conclusi, per il portiere polacco, per Calafiori e forse per tutti gli altri, che portavano giocatori forti alla Juve e risparmi a bilancio…

Mentre ovviamente i prescritti, gli altri milanesi, i ciucci…., per ogni colpo che sparano portano subito a casa la preda, a buon mercato e con grande soddisfazione delle controparti venditrici…,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, NaneVecchina said:

Mentre ovviamente i prescritti, gli altri milanesi, i ciucci…., per ogni colpo che sparano portano subito a casa la preda, a buon mercato e con grande soddisfazione delle controparti venditrici…,

Peccato che poi sono passati dal miglior portiere sul mercato (Bento) a trattare Martinez col Genoa (che chiede un sacco di soldi) ... finiranno col rinnovo del prestito di Audero.

 

Quelli, se non vendono pezzi grossi, non vanno da nessuna parte. Prestiti col "pagherò domani (se li ho)".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima conferma semmai ce ne fosse bisogno che qualsiasi news di calciomercato, data da chiunque, può cambiare in unbattito d'ali di un colibrì in volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

nelle ultime ore da Riyad sono arrivati importanti segnali di rallentamento, con la richiesta alla società bianconera di stoppare l’affare [...]

Cioè, i nostri prima gli danno il benservito invitandolo a trovarsi una nuova sistemazione... per miracolo riescono a trovare una squadra non di prima fascia che però ricoprendolo di soldi gli fa cambiare idea ed accettare la destinazione... ottengono pure i 4-5 mln che volevano di cartellino tali da fare pure una piccola plusvalenza... ed ora non si sa per quale motivo, stoppano tutto? bah  

Le cose sono due, o sono impazziti nel vero senso del termine oppure questo articolo è una trollata (giusto per non usare un altro termine che finisce sempre per "ata") in tutto e per tutto... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Quando leggo queste notizie mi viene da sorridere e capisco come al giorno d'oggi sia facile abbindolare la gente.

 

Cosa significa "importanti segnali di rallentamento"? Ti hanno fatto messaggi di fumo? hai hackerato una email? L'emiro ti ha fatto una telefonata? 

O hai saputo dall'uccellino che hanno chiesto di interrompere la trattativa, oppure cosa? Cosa significa scrivere una frase del genere se non buttare fumo negli occhi e ottenere qualche click?

 

Mah.... poveri noi.

In questo caso in realtà il significato è spiegato e scritto una riga dopo. Hanno chiesto alla Juventus di stoppare la trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Potrebbe andarci solo lui e lasciare la famiglia dov’è, sono solo due anni e non credo che gli arabi abbiano problemi a pagare il volo per Dubai alla sua famiglia di tanto in tanto.

 

Io per una cifra del genere lo farei, per gente abituata a quel tenore di vita, spesso con una moglie che non fa assolutamente un quarzo se non spendere il tuo denaro, 40 milioni in più in saccoccia per la “pensione” fa un mondo di differenza.

La moglie è incinta, forse non si vuole spostare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Gianlu263 said:

In questo caso in realtà il significato è spiegato e scritto una riga dopo. Hanno chiesto alla Juventus di stoppare la trattativa

Questo lo afferma il giornalista, senza citare alcuna fonte o riscontro.

 

Quindi notizie cosí, basate sul nulla, possiamo scriverle tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Ieri sera un articolo parlava di divergenze interne nella squadra araba, il DS vorrebbe Tek mentre altri dirigenti vorrebbero un altro portiere (chi non è dato sapere per ora).

 

Non credo che il disquisire siano i due spicci da dare a noi per il cartellino.

Ok, in effetti sarebbe stato assurdo mettere in discussione il trasferimento per le cifre che girano per il trasferimento.

Se si tratta della scelta di un altro giocatore, sicuramente ha più senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.