Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny all'Al-Nassr: dopo l'accelerazione dei giorni scorsi ora la trattativa è a rischio

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me gratis lo prenderebbero eccome, sennò perché lo avrebbero contattato? Quando è uscito fuori che la Juve non lo svincola a zero per regalarlo a loro, si sono irrigiditi. 

Quindi secondo te si tirano indietro per 4 mln su operazione da 40?

E pure se fosse secondo te noi rischiamo di tenerci a carico un terzo portiere da 15 lordi l anno perché vogliamo 4 mln?

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Sposta pagargli lo stipendio di 15 lordi l'anno

fai conto che nessuno lo cercava e nessuno lo cerca. Ma in compenso hai un ottimo portiere per un altro anno.

Meglio a zero l'anno prossimo che l'elemosina.

 

Se proprio lo volete...visto che siete in grado di dargli 20 milioni di stipendio...allora li dessero anche a noi.

 

Sono affari...se ti va bene hai fatto l'affare...se ti rimane in squadra pazienza...

del resto ripeto ..se non te lo cercava nessuno eri comunque costretto a dargli i 15 di stipendio.

 

Per come la vedo io la dobbiamo smettere di fare i fratebenefratelli. Capisco che abbiamo un passivo enorme...ma se non fai così..ti trattano sempre tutti a pesci in faccia. Come dire... chi c'è da prendere di buono alla Juve...? il giocatore x...ok andiamo lì a prenderlo che tanto con quattro noccioline si accontentano pur di liberarsene.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Addirittura siamo arrivati a tifosi che vorrebbero imporre a Szczesny di andare in Arabia a star lontano dalla famiglia per due anni perché i soldi nella vita sono tutto… mamma mia che tocca leggere 

Semplicemente da tifosi ci farebbe piacere di sgravarci di un ingaggio spropositato, soldi che potrebbero essere investiti altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma a me il polacco in porta va molto bene. Cessione che non capisco e non mi piace. 

penso che...

- Motta voglia DiG titolare

- tra un anno se ne va comunque (a zero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conte Vlad ha scritto:

Semplicemente da tifosi ci farebbe piacere di sgravarci di un ingaggio spropositato, soldi che potrebbero essere investiti altrove 

Si, ma è lui a decidere cosa fare della sua vita… eh no, i soldi alla fine non sono tutto , soprattutto per chi ne ha già abbastanza, comunque io non sono un contabile ma guardo il campo  e sinceramente preferisco avere Szczesny tra i pali anziché Di Gregorio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Tek è un portiere ottimo, certi commenti veramente non li capisco.

Perché ormai si guardano le plusvalenze, gli ingaggi e ste cose anziché il campo, non si è più tifosi ma contabili, gli addetti ai lavori hanno portato a questo, l’essenza del calcio è praticamente morta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

non si è più tifosi ma contabili,

Tra l'altro contabili un tanto al chilo,  senza mezza nozione non dico di bilanci, ma nemmeno di prima nota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Tra l'altro contabili un tanto al chilo,  senza mezza nozione non dico di bilanci, ma nemmeno di prima nota

Eh lo so… magari c’è chi qualcosa in più ne capisce rispetto ad altri , ma grossomodo siamo tutti lì se non si lavora quotidianamente nel settore calcio , il mio pensiero era comunque che Szczesny un altro anno me lo tengo volentieri, visto che lo reputo di gran lunga superiore a Di Gregorio, soprattutto in campo internazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Eh lo so… magari c’è chi qualcosa in più ne capisce rispetto ad altri , ma grossomodo siamo tutti lì se non si lavora quotidianamente nel settore calcio , il mio pensiero era comunque che Szczesny un altro anno me lo tengo volentieri, visto che lo reputo di gran lunga superiore a Di Gregorio, soprattutto in campo internazionale 

e che scherziamo! Lo è sicuramente, poi arriva di gregorio ed evviva di gregorio. Ma tek è superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

e che scherziamo! Lo è sicuramente, poi arriva di gregorio ed evviva di gregorio. Ma tek è superiore

Assolutamente, se arriva massima fiducia in lui, però attualmente credo non ci sia paragone fra i due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

e che scherziamo! Lo è sicuramente, poi arriva di gregorio ed evviva di gregorio. Ma tek è superiore

Beh, ci sono anche un bel di anni di differenza e quindi di esperienza. Ovvio che oggi, a valore assoluto, Szczesny sia superiore a Di Gregorio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Quindi secondo te si tirano indietro per 4 mln su operazione da 40?

E pure se fosse secondo te noi rischiamo di tenerci a carico un terzo portiere da 15 lordi l anno perché vogliamo 4 mln?

xxx

A me risulta che noi chiedessimo 13/14 e che loro sono a 4. 

Poi vabbè ognuno ha le sue fonti e i giornali parlano parlano ma non si sa cosa veramente sanno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giornalettisti di calciomercato son ridicoli come pochi.

 

Cosa vuol dire "segnali di rallentamento"? cade la linea quando sono al telefono? il wi-fi è più lento? quando si parlano uno dei due ha detto all'altro "parla più lentamente sennò non capisco"? hanno deciso di usare i piccioni viaggiatori invece che le PEC?

 

I cartomanti e i sensitivi hanno più autorevolezza di sta gente.

 

E voi state a commentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avevo sperato, ma quanto meno si parla di un  rallentamento e non di una trattativa totalmente tramontata. Ci sta che gli arabi abbiano capito di aver sparato alto (19 milioni o piu') e che vogliano magari provare ad abbassare il tiro. 

Aspettiamo e vediamo, sperando che Tek faccia un buon Europeo e che questo convinca l'Al-Nassr a completare il trasferimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TureBianconero ha scritto:

C'avevo sperato, ma quanto meno si parla di un  rallentamento e non di una trattativa totalmente tramontata. Ci sta che gli arabi abbiano capito di aver sparato alto (19 milioni o piu') e che vogliano magari provare ad abbassare il tiro. 

Aspettiamo e vediamo, sperando che Tek faccia un buon Europeo e che questo convinca l'Al-Nassr a completare il trasferimento. 

Vorrei sapere in che modo una trattativa "rallenta". Si parlano più lentamente? una delle due parti non risponde più al telefono? fa dire che è andato al bagno?

 

Ma poi, in che senso queste sono trattative? cos'è che devono trattare? sono offerte di lavoro, mica stanno a discutere un armistizio tra due paesi in guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Nemmeno in arabia lo vogliono .doh

 

Lo vogliono ... fidati li i portieri sono ridicoli.....e che non vogliono pagare la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.