Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny all'Al-Nassr: dopo l'accelerazione dei giorni scorsi ora la trattativa è a rischio

Post in rilievo

Adesso, apsulo ha scritto:

Se ci resta sul groppone so problemi…

Se resta non comprano il portiere del Monza. Fine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Ste71 said:

Vorrei sapere in che modo una trattativa "rallenta". Si parlano più lentamente? una delle due parti non risponde più al telefono? fa dire che è andato al bagno?

 

Ma poi, in che senso queste sono trattative? cos'è che devono trattare? sono offerte di lavoro, mica stanno a discutere un armistizio tra due paesi in guerra.

Una trattativa rallenta quando le due parti o una delle due chiede del tempo per valutare il miglior modo di proseguire, il che puo' comunque portare alla finalizzazione della trattativa stessa, ma con tempi piu' lunghi, o meno. Una trattativa "salta" se una delle due parti invece si tira indietro. Hai mai sentito parlare, per esempio e di contro, di trattative-lampo?

Non e' un'offerta di lavoro nel vero senso del termine, perche' in un ambiente lavorativo "normale" se arriva l'azienda pincopallo e ti offre uno stipendio maggiore di quello che percepisci attualmente, difficilmente deve corrispondere al tuo datore di lavoro un indennizzo per poterti assumere (dai le dimissioni, preavviso, e poi cominci a lavorare per pincopallo). 

In questo caso, la trattativa riguarda Al-Nassr-Tek e Al-Nassr-Juve. Se in una di queste parti della TRATTATIVA non si trova un accordo, non si finalizza il trasferimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TureBianconero ha scritto:

Una trattativa rallenta quando le due parti o una delle due chiede del tempo per valutare il miglior modo di proseguire, il che puo' comunque portare alla finalizzazione della trattativa stessa, ma con tempi piu' lunghi, o meno. Una trattativa "salta" se una delle due parti invece si tira indietro. Hai mai sentito parlare, per esempio e di contro, di trattative-lampo?

Non e' un'offerta di lavoro nel vero senso del termine, perche' in un ambiente lavorativo "normale" se arriva l'azienda pincopallo e ti offre uno stipendio maggiore di quello che percepisci attualmente, difficilmente deve corrispondere al tuo datore di lavoro un indennizzo per poterti assumere (dai le dimissioni, preavviso, e poi cominci a lavorare per pincopallo). 

In questo caso, la trattativa riguarda Al-Nassr-Tek e Al-Nassr-Juve. Se in una di queste parti della TRATTATIVA non si trova un accordo, non si finalizza il trasferimento. 

Mica starai parlando sul serio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cavacecio ha scritto:

penso che...

- Motta voglia DiG titolare

- tra un anno se ne va comunque (a zero)

mah. Non penso proprio che arrivi un allenatore nuovo alla Juve,chieda di sostituire il portiere titolare (forte, con esperienza internazionale notevole)  col portiere del Monza (sia detto con rispetto) e gli dicano si va bene a cuor leggero.

Credo a una questione esclusivamente economica riguardante il contratto pesante che ha lui. 

Io onestamente se ho Szczęsny mai nella vota lo cambio con DiGregorio. Poi se gioca o non gioca coi piedi non so. Il portiere ci vuole buono e di personalità, vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Perché ormai si guardano le plusvalenze, gli ingaggi e ste cose anziché il campo, non si è più tifosi ma contabili, gli addetti ai lavori hanno portato a questo, l’essenza del calcio è praticamente morta 

Nella situazione in cui siamo oggi si deve per forza ragionare in termini economici, quando avremo la situazione economica del real madrid allora potremo anche fregarcene dei conti
Szczesny è un ottimo portiere ma liberarci del suo ingaggio enorme ci permetterebbe di investire una parte del budget in altre zone del campo in cui abbiamo molto più bisogno, visto che al momento il portiere è l'ultimo dei nostri problemi

Sarebbe bene, per una volta, iniziare la stagione con tutti i giocatori di cui abbiano bisogno visto che puntualmente ogni anno siamo sempre in deficit in qualche posizione:
una volta ci manca il regista, un'altra volta ci mancano i terzini, poi gli esterni e così via

Se tieni szczesny poi devi rinunciare ad investire altre zone del campo in cui siamo carenti, non si può avere tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Pure gli arabi che spendono come se non ci fosse un domani, quando trattano con la Juve fanno il braccino corto. Ne vogliono dare 20 a stagione a lui, ma a noi niente. 🤷🏻‍♂️

Beh ma se guardi, in generale, danno stipendi faraonici ma non mi pare si svenino per i cartellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Se resta non comprano il portiere del Monza. Fine.

Ormai credo sia difficile non completare l'acquisto, che comunque a quanto pare pagheresti dall'anno prossimo, essendo prestito con diritto/obbligo. Il problema è che tenersi 3 portieri così non si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Beh ma se guardi, in generale, danno stipendi faraonici ma non mi pare si svenino per i cartellini

4 milioni non mi sembra sia svenarsi... in ogni caso secondo me era fuffa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

Regalare il cartellino, dare una buonuscita e tutti saranno contenti.

.fuma

Quale buonuscita? Non credo sia questo il caso, visto quello che andrebbe a prendere in Arabia .ghgh 

Non è che lo stai dando al Cagliari e contribuisci all'ingaggio pur di farlo andare sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Quale buonuscita? Non credo sia questo il caso, visto quello che andrebbe a prendere in Arabia .ghgh 

Non è che lo stai dando al Cagliari e contribuisci all'ingaggio pur di farlo andare sefz 

Sempre soldi sono.

Sempre di soldi si parla.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

4 milioni non mi sembra sia svenarsi... in ogni caso secondo me era fuffa. 

Eh, appunto. Ma io dicevo in generale, non pagano i cartellini alla stesso modo della facilità con cui elargiscono stipendi folli

2 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Sempre soldi sono.

Sempre di soldi si parla.

.fuma

 

E' di tutta evidenza che non è questo il caso, visto che non si sta dicendo che Szczesny vuole di più, non è il giocatore che ha fatto rallentare il tutto, ne prenderebbe 19-20 all'anno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da vedere se sia tutto vero o le solite notizie inventate... se non va li andrà da un'altra parte, che rimanga lo vedo difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

ma liberarci del suo ingaggio enorme ci permetterebbe di investire una parte del budget in altre zone del campo in cui abbiamo molto più bisogno, visto che al momento il portiere è l'ultimo dei nostri problemi

Si, come liberarci  di Ronaldo ci avrebbe consentito di rinforzarci… infatti abbiamo preso Kean e Locatelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Eh, appunto. Ma io dicevo in generale, non pagano i cartellini alla stesso modo della facilità con cui elargiscono stipendi folli

E' di tutta evidenza che non è questo il caso, visto che non si sta dicendo che Szczesny vuole di più, non è il giocatore che ha fatto rallentare il tutto, ne prenderebbe 19-20 all'anno

Partendo dal presupposto che la priorità è quella di liberarsi del cartellino del giocatore hai 2 possibilità: o lo regali al giocatore stesso, che con tutta probabilità vorrà anche una buonuscita, o trovi qualcuno che lo compra, tenendo conto che il suo valore è di 6 milioni (fonte Transfermarkt).

Che fai se nessuno vuole pagare il cartellino?

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Partendo dal presupposto che la priorità è quella di liberarsi del cartellino del giocatore hai 2 possibilità: o lo regali al giocatore stesso, che con tutta probabilità vorrà anche una buonuscita, o trovi qualcuno che lo compra, tenendo conto che il suo valore è di 6 milioni (fonte Transfermarkt).

Che fai se nessuno vuole pagare il cartellino?

.fuma

Non hai capito che il cartellino in pratica glielo abbiamo già regalato, avendogli detto o fatto capire che si punta su un altro portiere. Il punto è che, al momento, tolta l'Arabia, non c'è nessuno in cerca di un portiere vuoi per un motivo, vuoi per un altro. Si parla di squadre del livello di Szczesny, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Non hai capito che il cartellino in pratica glielo abbiamo già regalato, avendogli detto o fatto capire che si punta su un altro portiere. Il punto è che, al momento, tolta l'Arabia, non c'è nessuno in cerca di un portiere vuoi per un motivo, vuoi per un altro. Si parla di squadre del livello di Szczesny, ovviamente.

Se il cartellino fosse già regalato gli arabi non si preoccuperebbero di contrattare con la Juventus, come invece stanno facendo.

Se poi cercano solo una scusa per non prenderlo allora titolo e contenuto del topic sono sbagliati.

Vado a vedere, così mi tolgo il dubbio di aver letto male io.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, come liberarci  di Ronaldo ci avrebbe consentito di rinforzarci… infatti abbiamo preso Kean e Locatelli 

Ah bè certo, perchè infatti sostituire ronaldo e sostituire szczesny è proprio la stessa cosa 🤣🤣
Senza contare che ronaldo andò via a 2 giorni dalla fine del mercato, non dandoci tempo di trovare un sostituto. Per questo fu preso kean, era l'unico disponibile al 28 di agosto
Se ronaldo fosse andato via ad inizio mercato l'avremmo sostituito decentemente, ad esempio prendendo vlahovic subito in estate e non a febbraio

Stai paragonando le mele con le pere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Ah bè certo, perchè infatti sostituire ronaldo e sostituire szczesny è proprio la stessa cosa 🤣🤣
Senza contare che ronaldo andò via a 2 giorni dalla fine del mercato, non dandoci tempo di trovare un sostituto. Per questo fu preso kean, era l'unico disponibile al 28 di agosto
Se ronaldo fosse andato via ad inizio mercato l'avremmo sostituito decentemente, ad esempio prendendo vlahovic subito in estate e non a febbraio

Stai paragonando le mele con le pere

Ma guarda che Di Gregorio lo devi pagare , sia di cartellino che di ingaggio, di fatto quello che risparmi su Szczesny va a lui, e sinceramente non credo che sia rafforzarsi questo scambio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Prendiamo DiGregorio e vendiamo Perin

Non è così facile, perin non ha lo stesso peso a bilancio di szczesny. 
Se vendi il polacco liberi uno spazio importante a bilancio (circa 14 milioni)
Perin invece ha un costo a bilancio basso, circa 3 milioni. Quindi anche vendendolo non risparmi chissà cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma guarda che Di Gregorio lo devi pagare , sia di cartellino che di ingaggio, di fatto quello che risparmi su Szczesny va a lui, e sinceramente non credo che sia rafforzarsi questo scambio 

Si ma per di gregorio inizi a pagare il cartellino dal 2025/2026, visto che il primo anno è in prestito
Quindi se vendi szczesny (15 milioni lordi di risparmio) puoi prendere di gregorio (4 lordi il primo anno) e ti restano circa altri 10-11 milioni come costi annui da reinvestire su un altro giocatore. 

Se tieni szczesny invece devi continuare a pagargli un ingaggio molto alto e non puoi reinvestire quei soldi da qualche altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.