Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi si chiude per Douglas Luiz alla Juve? Giuntoli in contatto con l'agente Kia Joorabchian per chiudere il contratto"

Post in rilievo

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

da masterclass era prendere Zielinsky a zero che ci sarebbe servito come il pane... ma come sempre, il buon Beppone, ci ha anticipati

cioe tu preferisci zielinsky che ha 30 e passa anni ad uno dei migliori della premier e del mondo nel suo ruolo? ti dirò di piu: l'inter sta facendo quello che fece all'inizio marotta alla juve del dopo calciopoli cioe prendere parametri zero 30enni...linter tra qualche anno sarà totalmente da rifondare e senza soldi saranno caxxi 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stig ha scritto:

negli ultimi anni i giocatori arrivati dalla premier hanno fatto bene in Italia: Tammy Abraham, Smalling, Lukaku, pulisic, Tomory, Loftus-Cheek, Anguissa. 

Sono confidente che anche D.Luiz farà bene

E perché il nostro livello ormai è due categorie sotto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, la joya ha scritto:

cioe tu preferisci zielinsky che ha 30 e passa anni ad uno dei migliori della premier e del mondo nel suo ruolo? ti dirò di piu: l'inter sta facendo quello che fece all'inizio marotta alla juve del dopo calciopoli cioe prendere parametri zero 30enni...linter tra qualche anno sarà totalmente da rifondare e senza soldi saranno caxxi 

dico al netto che ha appena compiuto 30 anni, non l'ho paragonato a nessuno. Ho solo fatto presente che poteva essere preso a zero e non mi pare proprio una pippa...

Poi, se noi possiamo smiliardare come se non ci fosse un domani, ben venga .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, la joya ha scritto:

cioe tu preferisci zielinsky che ha 30 e passa anni ad uno dei migliori della premier e del mondo nel suo ruolo? ti dirò di piu: l'inter sta facendo quello che fece all'inizio marotta alla juve del dopo calciopoli cioe prendere parametri zero 30enni...linter tra qualche anno sarà totalmente da rifondare e senza soldi saranno caxxi 

Potevamo prenderli entrambi. Soprattutto se Mckennie e Rabiot partiranno e l'unico forte è Fagioli, in mezzo ai vari Miretti, Locatelli, Arthur, Nicolussi che non sono da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si chiude a 5 milioni bene, altrimenti meglio guardare altrove. Non ha senso parlare di una politica di riduzione dei costi se poi devi cedere 2 giocatori (che insieme non guadagnano 5 milioni) per prenderne uno, pagando anche 20 milioni cash, per poi corripondergli un contratto superiore a quelle cifre. 

Soprattutto se si tiene ancora viva la pista Koopmeiners che, realisticamente, chiederebbe un ingaggio da almeno 4/5 milioni netti l'anno, senza contare il rinnovo (spropositato) di Rabiot a 7 milioni per 3 anni. 

PS: sappiamo se per Luiz si godrebbe dei benefici del decreto crescita? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo articolo: copia incolla e sostituire nome di Szczesny con Luiz.

Risultato: Brusca frenata nella trattativa. Pronto il piano B: De Roon.

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

da masterclass era prendere Zielinsky a zero che ci sarebbe servito come il pane... ma come sempre, il buon Beppone, ci ha anticipati

Zielinsky non è un top, troppo discontinuo, ed inoltre quest'anno fa 30 anni...va bene prenderlo a 0 come riserva come farà l'inter. A noi servono i titolari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aleroman ha scritto:

Sempre che Kia non chieda anche per lui una decina di milioni “extra”…

I 15 mln per Zirkzee sono la commissione stabilita per l'inserimento della clausola rescissoria da 40 mln ... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

da masterclass era prendere Zielinsky a zero che ci sarebbe servito come il pane... ma come sempre, il buon Beppone, ci ha anticipati

Giuntoli però gli ha sfilato Djalò come rinforzo post De Vrji/Acerbi ... 

 

p.s. Zielinsky è tecnicamente forte, ma la sensazione è che non abbia poi un gran carattere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

dico al netto che ha appena compiuto 30 anni, non l'ho paragonato a nessuno. Ho solo fatto presente che poteva essere preso a zero e non mi pare proprio una pippa...

Poi, se noi possiamo smiliardare come se non ci fosse un domani, ben venga .ok 

poi un centrocampo a 2 non è proprio il suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TureBianconero ha scritto:

Se si chiude a 5 milioni bene, altrimenti meglio guardare altrove. Non ha senso parlare di una politica di riduzione dei costi se poi devi cedere 2 giocatori (che insieme non guadagnano 5 milioni) per prenderne uno, pagando anche 20 milioni cash, per poi corripondergli un contratto superiore a quelle cifre. 

Soprattutto se si tiene ancora viva la pista Koopmeiners che, realisticamente, chiederebbe un ingaggio da almeno 4/5 milioni netti l'anno, senza contare il rinnovo (spropositato) di Rabiot a 7 milioni per 3 anni. 

PS: sappiamo se per Luiz si godrebbe dei benefici del decreto crescita? 

 

Non c'è più il decreto crescita!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

poi un centrocampo a 2 non è proprio il suo...

Perché, noi giocheremo col cc a 2? Io credo proprio che sarà 433

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delpeter ha scritto:

Occhio a non fare commenti per telefono sulla valutazione dei giocatori altrimenti ricominciamo con la solita storia.....detto questo liberarsi di Mc kennie e Iling la trovo un'ottima operazione, sperando che questo che arriva sia di un altro livello.....

se li fai con le squadre europee non ti dicono nulla, sia mai che scoperchino il vaso di pandora, che poi lo sanno tutti come funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto molto bene in Premier, farà molto bene anche da noi.

 

E poi arrivò lui...la più grande sola, la più grande sciagura, il più grande pacco, la più grande inchiappettata che la Storia del calcio e l'Universo conosciuto abbiano mai conosciuto: Aaron Ramsey.

 

Speriamo che la Storia non si ripeta, anche solo l'1% di quello che fu l'innominabile di cui sopra sarebbe una tragedia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertos! ha scritto:

Ha fatto molto bene in Premier, farà molto bene anche da noi.

 

E poi arrivò lui...la più grande sola, la più grande sciagura, il più grande pacco, la più grande inchiappettata che la Storia del calcio e l'Universo conosciuto abbiano mai conosciuto: Aaron Ramsey.

 

Speriamo che la Storia non si ripeta, anche solo l'1% di quello che fu l'innominabile di cui sopra sarebbe una tragedia!!

Noooo, chi mi hai ricordato. talmente negativo, che la mia mente era andata in protezione, dimenticandolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché, noi giocheremo col cc a 2? Io credo proprio che sarà 433

mi stuzzicava l'idea del 4231, con Fagioli e l'altro (speravo in Ederson, ma anche questo è forte). Ma che mezzali abbiamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

++++Fabrizio Romano, tramite X, ha dato alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra la Juventus e Douglas Luiz: "Douglas Luiz ha raggiunto un accordo personale con la Juventus.  L'Aston Villa è pronto ad accettare Weston McKennie, Samuel Iling Jr e un conguaglio di 20 milioni. A McKennie piace la destinazione inglese ma deve ancora chiarire i dettagli della sua uscita dalla Juve, poi la trattativa sarà chiusa", ha scritto il giornalista. ++++

 

Non ho capito che dettagli deve chiarire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.