Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve, la questione Basilea frena Calafiori e Kiwior può diventare il piano B"

Post in rilievo

Una stagione buona in carriera e lo vogliono prezzare come il nuovo Maldini. Lasciateglielo sul groppone e tra un anno varrà un quarto dei soldi che chiedono oggi.

10 minuti fa, jona82 ha scritto:

Ma prendere Hermoso a 0 euri per quest'anno no?....ha fatto benissimo nell'Atletico quest'anno, anche se non è mancino gioca da centrale sinistro, Calafiori lo si prova a prendere l'anno prox amen!

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Mah non lo so se è un caso che stamattina ci stanno facendo saltare tutte le trattative, perché rosicano, oppure perché c'è altro. La Juve segue Calafiori da credo inizio anno, forse anche prima. Probabilmente è il calciatore che ci serve di più perché manca un centrale difensivo sinistro, io dubito che non sia stata imbastita già qualcosa. 

Inter e Milan su Calafiori … è stato già detto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se al Basilea va il 50% non può essere valutato 40 mln. 

Inserire Miretti o Nicolussi sarebbe ottimo, anche perchè significherebbe non vederli in campo con la Juve.

Arthur immagino non lo vogliano neanchevcon metà ingaggio pagato dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calafiori non arriva.Quasi sicuramente!

17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Inter e Milan su Calafiori … è stato già detto? 

Sono due società con le pezze al *.La prima è forte solo grazie ai parametri 0 e San Marotta , la 2 non vogliono spendere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Calafiori non arriva.Quasi sicuramente!

Sono due società con le pezze al *.La prima è forte solo grazie ai parametri 0 e San Marotta , la 2 non vogliono spendere!

Mi sembra che pezze ce le stanno mettendo eccome …. Non si sa come ma glielo permettono di fare . 
I santi non li scomoderei in questo caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

Sicuri che Koop sia un obiettivo se si chiude per Douglas Luiz ?!

Peraltro in un 4-2-3-1 il sotto punta lo può fare Miretti, puoi pescare Hasa ... o pensare di metterci uno come Zirkzee (Motta sa se ci può giocare).

Ma anche portare di nuovo Nonge in prima squadra ...

 

Ammesso e non concesso che Motta possa optare anche per un 4-3-3 ...

 

Non hai citato Djalò ... probabilmente il più tecnico, anche se di piede destro, ma che ha l'attitudine di spingere come ha fatto Calafiori nel Bologna.

 

Sempre supponendo si giochi come il Bologna, i terzini rimangono decisamente bloccati e si accentrano nelle coperture preventive quando spinge/ono il/i centrale/i ... il che agevola il ritorno in "fascia" di Danilo, ma anche l'uso di Gatti e Rugani (meno tecnici), senza scordare il rientro di Barbieri dal Pisa.

 

Dopotutto se escono dei giovani - Next Gen - dalla prima squadra per agevolare il mercato, non si può non pensare ne salgano altri per la lista CTP e tenere viva la interazione tra Next e prima squadra ...

 

Per me Koop non arriva. Luiz è una mezz'ala e hai Fagioli come regista. Manca un vero interditore. 

Davanti per me con Chiesa-Vlahovic-Yldiz siamo più che a posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LE6END ha scritto:

Come sempre prezzi maggiorati per la Juve e regali alle altre squadre...

NON si deve comprare in Italia, semplice. Io Koop glielo lascio e mi prendo Luiz e magari Thuram, vediamo se ed a quanto lo vendono poi. Stessa cosa per Calafiori, all'estero ci sono fior di ragazzi interessanti. Evitare di foraggiare i buffoni italiani deve essere la priorità. Alla fame devono arrivare perchè, se non li portiamo noi, nessuno in Italia fa girare denare, di certo non la mafia milanese, nè i napoletani nè i romani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jona82 ha scritto:

Ma prendere Hermoso a 0 euri per quest'anno no?....ha fatto benissimo nell'Atletico quest'anno, anche se non è mancino gioca da centrale sinistro, Calafiori lo si prova a prendere l'anno prox amen!

A me risulta mancino. Il problema con questi parametri zero sono i procuratori avidi, che in queste situazioni chiedono delle commissioni da ufficio indagini. Quindi, parametro zero non sono più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la grana Basilea non riguarda solo la Juve. Non e' che se si presenta qualcun altro e offre quanto offerto dalla Juve, questa diventa un'offerta consona. Il Bologna ha scommesso sul giocatore puntando sulla sua crescita, ma ha anche azzardato accordando quel 50% sulla futura rivendita che sara' sempre e cmq una mazzata pesante su qualsiasi cifra il falsinei possano avere in mente. E dubito che arrivi qualcuno ad offrire 50 milioni per Calafiori perche' il Bologna ha in mente di incassarne almeno 25 dalla sua cessione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TureBianconero ha scritto:

Diciamo che la grana Basilea non riguarda solo la Juve. Non e' che se si presenta qualcun altro e offre quanto offerto dalla Juve, questa diventa un'offerta consona. Il Bologna ha scommesso sul giocatore puntando sulla sua crescita, ma ha anche azzardato accordando quel 50% sulla futura rivendita che sara' sempre e cmq una mazzata pesante su qualsiasi cifra il falsinei possano avere in mente. E dubito che arrivi qualcuno ad offrire 50 milioni per Calafiori perche' il Bologna ha in mente di incassarne almeno 25 dalla sua cessione... 

Non ci credo. Sartori, il nuovo idolo del forum (prima di arrivare da noi era Giuntoli, poi...), non può fare errori del genere: è infallibile.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Karma Cop said:

Non ci credo. Sartori, il nuovo idolo del forum (prima di arrivare da noi era Giuntoli, poi...), non può fare errori del genere: è infallibile.

Non solo del forum. La stampa lo dipinge come il nuovo messia del calciomercato... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La valutazione che ne fa il Bologna è a dir poco folle...

Però noi, per esempio, valutiamo Huijsen 30 milioni.

Non mi pare che oggi i due giocatori possano avere lo stesso valore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Calafiori sinceramente non ci ho mai creduto, nel senso che mi sembra una trattativa piuttosto complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Non solo del forum. La stampa lo dipinge come il nuovo messia del calciomercato... .boh

Amen .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dopo tante settimane di news qualcuno se ne accorge che c'è una clausola? O forse le notizie che è tanto tanto vicino sono state inventate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Herzog8 said:

Però noi, per esempio, valutiamo Huijsen 30 milioni.

Non mi pare che oggi i due giocatori possano avere lo stesso valore.

Su questo hai perfettamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Calafiori è un bagno di sangue oggi. Lo prenderemo scontato il prossimo anno quando il Bologna si salverà all ultima giornata o andrà in B

Calafiori o lo prendi adesso oppure puoi scordartelo. Soprattutto se gioca un europeo appena sopra le righe. 
 

Kiwior anche no. A quel punto riporto a Torino Facundo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è "curioso" come og i volta che qualcuno dovrebbe venire da noi o c'è interesse almeno, ci sia la società che detiene il catellino che parla "ci avvisa" che non si muove ecc ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Comunque oggi è la giornata delle trattative che rallentano e degli intoppi. 

Strano eh?

La seconda squadra di Milano ha la strada spianata per tutte le trattative e tutti vogliono andare da loro, noi non abbiamo manco gli spicci e tutti scappano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Calafiori o lo prendi adesso oppure puoi scordartelo. Soprattutto se gioca un europeo appena sopra le righe. 
 

Kiwior anche no. A quel punto riporto a Torino Facundo

Che, per inciso, è quello che farei io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mattjuve92 said:

Cmq è "curioso" come og i volta che qualcuno dovrebbe venire da noi o c'è interesse almeno, ci sia la società che detiene il catellino che parla "ci avvisa" che non si muove ecc ecc....

Mi ricordo Berardi, adesso gli tocca quasi regalarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Strano eh?

La seconda squadra di Milano ha la strada spianata per tutte le trattative e tutti vogliono andare da loro, noi non abbiamo manco gli spicci e tutti scappano.

Il bello è che proprio oggi c'è un articolo sul giornale color maiale in cui si afferma che Carboni vale 30 milioni. 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.