Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

https://x.com/Pueblo_Juve/status/1801219953221050533?t=XQqmOHTZugZDKheyHuz2oQ&s=19

 

 

 

 

Uno dei problemi più grossi del calcio italiano sono squadre di * come il Bologna che hanno pretese fuori dal mondo. Squadre come.il Bologna non devono alzare la cresta e baciare per terra di essere andato in Champions dopo 170 anni. Calafiori dimostri di essere un serio professionista impuntandosi e non presentandosi al ritiro. Con squadre di * come il Bologna ci vuole il pugno duro. 

 

Può preferire quello che gli pare, lui continua ad essere il Bologna e noi continuiamo ad essere la Juventus. Se il ragazzo ha testa ad Agosto veste la nostra maglia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gabbione quotidiano ha scritto:

Direi che non siamo mai riusciti a batterli quando contava veramente. Nemmeno quell'unica volta, nel 97 o 98 non ricordo, in cui per una volta eravamo superiori

98, nel 97 non riuscimmo a battere il borussia dei nostri ex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Al posto di Calafiori quali sono le alternative? 

Kiwior come nome fatto dai giornalisti,  io terrei d'occhio anche il caro vecchio Pavlovic che va a scadenza se non sbaglio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nessuna. Alla fine quel Ds ridicolo del Bologna dovrà capire. 

Calafiori deve arrivare e arriverà 

L'imperativo è uno ed uno soltanto...

.dah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

https://x.com/Pueblo_Juve/status/1801219953221050533?t=XQqmOHTZugZDKheyHuz2oQ&s=19

 

 

 

 

Uno dei problemi più grossi del calcio italiano sono squadre di * come il Bologna che hanno pretese fuori dal mondo. Squadre come.il Bologna non devono alzare la cresta e baciare per terra di essere andato in Champions dopo 170 anni. Calafiori dimostri di essere un serio professionista impuandosi e non presentandosi al ritiro. Con squadre di * come il Bologna ci vuole il pugno duro. 

 

Un serio professionista si presenta in ritiro e sta zitto,ha firmato lui il contratto ... Poi vabbè sono parole dette per far aumentare il prezzo del cartellino,mi pare palese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark Side ha scritto:

quoto il 100% di quello che scrivi. Iling deve dimostrate e confermare il talento che ha, a correre corre eh, il PL non avrà problemi di dinamismo.

 

non so come la vedi tu ma a livello economico è una piccola perla di giuntoli, mi pare si parta benissimo, dopo Kaio monetizzato, l'operazione Digre e luiz abbiamo un mercato già ampiamente superiore allo scorso anno

Giuntoli è uno dei migliori nel suo ruolo in Italia. Direttori con così tanta esperienza sono rari. Comunque io giudicherò il mercato, almeno parzialmente, soltanto dopo le cessioni "più pesanti" che faremo. E poi ovviamente, il campo è sempre il giudice di ogni mercato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Torna a casa matthjs tu e gleison cosa siete insieme😎

che vada in premier...ottimo difensore ma non di certo quel giocatore epocale che si prospettava...quanti soldi buttati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Non si fa problemi la fidanzata a starci insieme (nel frattempo è diventata sua moglie e la madre del figlio), non si è fatto un problema la Giustizia inglese a scagionarlo dalle accuse, non vedo perché dovremo farcene noi (che consideriamo, peraltro, Davids un eroe)

forse la gente ancora non ha capito che le accuse sono cadute, non ritirate. 

comunque meglio chiudere il discorso perché non è consentito parlare delle sue vicende giuridiche personali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Comunque Kiwior non mi dispiacerebbe, è giovane, conosce il campionato Italiano, ha esperienza europea, è nazionale polacco da qualche anno, costa la metà e non diamo soldi alle squadre italiane.

Lo prendiamo e facciamo uno scambio di prestiti con diritto col Bologna aggiungendoci sopra qualche milione per non doverli dare al Basilea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quindi Calafiori e Di lorenzo, con il plauso di tutto il giornalismo italico, nonostante abbiano l'accodo con noi che possiamo pagarli il giusto prezzo, sarebbero bloccati al momento dalle rispettive società,  mentre Chiesa e Rabiot stanno ascoltando un pò tutti i vari pezzenti che non possono dare loro l'ingaggio richiesto ne' nel primo caso pagare il cartellino se non con formule astruse, credo siamo tornati davvero a fare paura 

7 minuti di applausi!!!!👏

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Un serio professionista si presenta in ritiro e sta zitto,ha firmato lui il contratto ... Poi vabbè sono parole dette per far aumentare il prezzo del cartellino,mi pare palese

È davvero pazzesco come quelle squadre alzino la cresta. Che cosa pensano di fare? Vincere la Champions? Una stagione così come con Motta non gli capiterà più. 

Se uno preferisce subire le manie di grandezza di gente come fenucci non è da Juve. 

 

Non presentarsi al ritiro porterà forse a una multa ma renderebbe di Calafiori uno ambizioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

https://x.com/Pueblo_Juve/status/1801219953221050533?t=XQqmOHTZugZDKheyHuz2oQ&s=19

 

 

 

 

Uno dei problemi più grossi del calcio italiano sono squadre di * come il Bologna che hanno pretese fuori dal mondo. Squadre come.il Bologna non devono alzare la cresta e baciare per terra di essere andato in Champions dopo 170 anni. Calafiori dimostri di essere un serio professionista impuandosi e non presentandosi al ritiro. Con squadre di * come il Bologna ci vuole il pugno duro. 

 

No, il giocatore ha un contratto e queste storie devono finire. Anche a discapito nostro. Non è possibile che se giocano bene pretendano gli aumenti e quando fanno caxare però non si abbassano l’ingaggio. Deve finire anche la storia di pagare “il pizzo” ai procuratori. 
 

Se la Juve vuole Calafiori faccia la sua offerta, se il Bologna non la ritiene congrua si tenga il calciatore e questo deve valere per tutti. Questo è un calcio malato. Se io ho un calciatore sotto contratto lui deve rispettarlo se io non lo voglio cedere, punto.

 

Finche’ le cose andranno come vanno oggi, con ricatti e richieste fuori da ogni logica, questo calcio non guarirà mai! 
 

Premesso questo, a me Calafiori piace e spero che arrivi, alle giuste condizioni 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Torna a casa matthjs tu e gleison cosa siete insieme😎

Sono uno forte ed uno ipervalutato che per ora non ha convinto appieno lontano dall'Akax, come molti suoi compagni di quella covata, ma che prende già come un top player che probabilmente non diventerà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va anche detto che vogliamo pagare Calafiori 25 quando abbiamo speso il doppio per Bremer dopo una stagione inferiore a quella dell’italiano…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

No, il giocatore ha un contratto e queste storie devono finire. Anche a discapito nostro. Non è possibile che se giocano bene pretendano gli aumenti e quando fanno caxare però non si abbassano l’ingaggio. Deve finire anche la storia di pagare “il pizzo” ai procuratori. 
 

Se la Juve vuole Calafiori, faccia la sua offerta, se il Bologna non la ritiene congrua di tenga il calciatore e questo deve valere per tutti. Questo è un calcio malato. Se io ho un calciatore sotto contratto lui deve rispettarlo se io non lo voglio cedere, punto.

 

Finche’ le cose andranno come vanno oggi, con ricatti e richieste fuori da ogni logica, questo calcio non guarirà mai! 
 

Premesso questo, a me Calafiori piace e spero che arrivi, alle giuste condizioni 

Ste cose sono sempre.successe dall'alba dei tempi. Sempre. 

Il Bologna non vincerà nulla. Se vai alla Juve giochi per lo scudetto e in Europa fisso. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, golditrezegol said:

https://x.com/Pueblo_Juve/status/1801219953221050533?t=XQqmOHTZugZDKheyHuz2oQ&s=19

 

 

 

 

Uno dei problemi più grossi del calcio italiano sono squadre di * come il Bologna che hanno pretese fuori dal mondo. Squadre come.il Bologna non devono alzare la cresta e baciare per terra di essere andato in Champions dopo 170 anni. Calafiori dimostri di essere un serio professionista impuntandosi e non presentandosi al ritiro. Con squadre di * come il Bologna ci vuole il pugno duro. 

 

Se lo chiedevano l'inter e o il Milan le lo davano di sicuro. Solo per la juve fanno robaccie del genere in italia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Secondo alcuni Giuntoli andrebbe contro i dettami di Elkann che ha imposto di utilizzare maggiormente i talenti next gen,praticamente vendendoli tutti

Stiamo a vedere .ghgh

 

 

Elkann ha anche delegato l'intera area sportiva a Giuntoli, tutto quello che decide lui è legge. Semmai i parametri della proprietà sono che la sostenibilità e la competitività devono andare di pari passo. A JE del resto non frega una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quindi Calafiori e Di lorenzo, con il plauso di tutto il giornalismo italico, nonostante abbiano l'accodo con noi che possiamo pagarli il giusto prezzo, sarebbero bloccati al momento dalle rispettive società,  mentre Chiesa e Rabiot stanno ascoltando un pò tutti i vari pezzenti che non possono dare loro l'ingaggio richiesto ne' nel primo caso pagare il cartellino se non con formule astruse, credo siamo tornati davvero a fare paura 

Concordo,

Paura e la invidia.

Quindi si coalizzano x non farci prendere i giocatori o dissanguarci , vedi Locatelli.

O buttare fango vedi Green wood.

Giuntoli avrà da fare e lottare anche contre queste correnti avverse.

Spero in due belle Giuntolate stile Luiz, così andiamo all' estero e lasciamo con le mani vuote  gli strozzini, vedi Sassuolo, vedi Bologna, atalanta, napoli e compagnia cantante. 

Poi ne parliamo a inizio stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AD1897 ha scritto:

Va anche detto che vogliamo pagare Calafiori 25 quando abbiamo speso il doppio per Bremer dopo una stagione inferiore a quella dell’italiano…

Il brasiliano aveva vinto il premio come miglior difensore in serie A..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AD1897 ha scritto:

Va anche detto che vogliamo pagare Calafiori 25 quando abbiamo speso il doppio per Bremer dopo una stagione inferiore a quella dell’italiano…

dici? Bremer non fece affatto una stagione inferiore, fu il miglior difensore della serie A quell'anno, e uno dei migliori l'anno prima, non diciamo eresie. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.