Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per assicurarsi Arnautovic, l'Inter ha garantito al Bologna 10 milioni totali: 8 relativi alla parte fissa, 2 di bonus facilmente raggiungibili.

I felsinei hanno accettato nonostante in più di un'occasione avessero ribadito l'incedibilità dell'austriaco, la cui voglia di tornare a Milano alla fine ha prevalso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

La questione secondo me è molto semplice, si tratta di trovare la giusta contropartita a cui mettere un buon valore di recompra in modo che i soldi che quest’anno il Bologna deve pagare al Basilea come percentuale sulla valutazione di calafiori li recupera l’anno dopo quando noi ricompriamo il nostro giocatore 

Facundo, Barrenechea, Barbieri o Miretti imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

nessuna pugnetta

semplicemente fosse un altro club interessato, Fenucci sarebbe più diplomatico

fossero invece le mmerde aprirebbe facendosi andar bene anche un dodicenne valutato 34 milioni

questi son i fatti

A me sembra sia stato diplomatico

Forse è il tuo metro di giudizio ad essere fuori fase, non a caso fino a ieri stavi sclerando perché non si annunciava il nostro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Bologna al 90 percento il prossimo anno senza motta e Zirkzee lotta per la salvezza. 

La carriera la fai con l'ambizione. 

 

Un giocatore ambizioso fa di tutto con le buone o cattive per non perdere il treno. Tutto nelle mani di Calafiori. 

Hanno una struttura societaria molto solida, con un presidente miliardario, una rosa molta buona e probabilmente il miglior direttore sportivo della serie A.

Se parte Zirkzee, oltre ai milioni della Champions League, ne prendono almeno altri 15.

Il Bologna tra l'altro è andato a prendere Castro a Gennaio pagandolo 12 milioni perché sapeva già che Zirkzee poteva partire e così hanno già in mano una punta che è stata fatto ambientare alla serie A con 6 mesi di anticipo. Così si muove una società seria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, euroventus ha scritto:

Chiaro la coperta è corta in questo modo ma se siamo alle strette tra Calafiori e Koop io ritengo più importante il primo, non ti sembra?

Onestamente no

Per me il centrocampo rimane sempre il reparto che fa la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per assicurarsi Arnautovic, l'Inter ha garantito al Bologna 10 milioni totali: 8 relativi alla parte fissa, 2 di bonus facilmente raggiungibili.

I felsinei hanno accettato nonostante in più di un'occasione avessero ribadito l'incedibilità dell'austriaco, la cui voglia di tornare a Milano alla fine ha prevalso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Qui quando il Bologna aveva dichiarato incedibile arnautovic (titolare fisso )e siccome arnautovic voleva andare alle fogne il Bologna si è intenerito. 

 

 

Eh ma solo l'obiettivo Juve Calafiori ci devono rompere i grandissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

in pratica momblano quell'estate ha portato a spasso milioni di persone, che uomo 

Momblano è da anni da sezione non mollo. Io personalmente non gli ho mai dato un briciolo di credito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Qui quando il Bologna aveva dichiarato incredibile arnautovic e siccome arnautovic voleva andare alle fogne il Bologna si è intenerito. 

 

 

Eh ma solo l'obiettivo Juve Calafiori ci devono rompere i grandissimi. 

Si ma 10 milioni per Arnautovic l'affare lo ha fatto il Bologna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

a bologna la parola odiare non è presente nel vocabolario e te lo dico perchè ci ho vissuto per anni.

4 scemi in croce fanno statistica. 

ma nello specifico cosa vuoi che pensino in questi giorni i tifosi del bologna visto che hanno perso allenatore, stanno per perdere il centravanti e li stanno incalzando per calafiori...

quello che penserei io se fossi insieme a Mirian Leone e lei se ne andasse da alessandro Borghi

Dovevo aspettarmelo, lei è troppo figa per me, meglio abbassare le pretese e scendere di livello, altrimenti anche la prossima mi raccoglie col cucchiaino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ad oggi in ordine come deve essere:

Staff tecnico = fatto!

Allenatore = fatto!

Adesso partirà il mercato calciatori.

.ok

Si è messo mano anche allo staff dirigenziale 

Adesso è ufficialmente partito il nuovo capitolo, l’anno scorso avevano troppe scorie da scaricare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che l'anno scorso Brozovic doveva essere venduto a 23 milioni e gli arabi hanno tirato la corda per qualche giorno fino a scendere a 18... probabile che con Tek stiano facendo la stessa cosa, ma alla fine ci va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si ma 10 milioni per Arnautovic l'affare lo ha fatto il Bologna 

Ovvio ma arnautovic era la punta titolare..era il Calafiori dell'attacco. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Qui quando il Bologna aveva dichiarato incredibile arnautovic e siccome arnautovic voleva andare alle fogne il Bologna si è intenerito. 

 

 

Eh ma solo l'obiettivo Juve Calafiori ci devono rompere i grandissimi. 

ma facciamo i seri...arnautovic è un bidone senza senso che hanno strapagato presi per la gola gli ultimi giorni.

avessimo pagato noi queste cifre avreste sparso (mediaticamente) i resti di giuntoli per tutto il forum.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spiderman ha scritto:

quello che penserei io se fossi insieme a Mirian Leone e lei se ne andasse da alessandro Borghi

Dovevo aspettarmelo, lei è troppo figa per me, meglio abbassare le pretese e scendere di livello, altrimenti anche la prossima mi raccoglie col cucchiaino

Stai parlando cmq di una squadra che l'anno prossimo giocherà la Champions. Qualche buon giocatore devono tenerlo/comprarlo. Non penso vadano a giocare per prendere 5 a 0 da chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, euroventus ha scritto:

Calafiori però per me è fondamentale, più di Koop (dando per preso D.Luiz). Fa da regista difensivo che si alza a centrocampo e in assenza, avremmo solo Fagioli come costruttore di gioco.

Solo Huijsen potrebbe fare il suo lavoro ma è difensivamente impresentabile e non torneràai alla Juve.

Se devo scegliere dove mettere i soldi tra Calafiori e Loop scelgo il primo, perché il secondo lo si può sostituire con un modulo diverso e un centrocampo a tre Fagioli Luiz Locatelli e anzi all' occorrenza si può usare Soule' come mezz'ala destra

 

Danilo(Djalo') Bremer Calafiori Cambiaso

Fagioli (Soule') Luiz Locatelli

Chiesa (o Greenwood) Vlahovic Yildiz

Soule andrà via e poi Locatelli titolare proprio no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

ma facciamo i seri...arnautovic è un bidone senza senso che hanno strapagato presi per la gola gli ultimi giorni.

avessimo pagato noi queste cifre avreste sparso mediaticamente  i resti di giuntoli per tutto il forum.

Arnautovic nel Bologna era titolare fisso, non c:entra nulla l'aspetto tecnico ma il principio. 

 

Se un titolare DICHIARATO INCEDIBILE del Bologna lo vuole l'Inter subito...

Giuntoli è troppo signore a trattare con gente così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ovvio ma arnautovic era la punta titolare..era il Calafiori dell'attacco. 

 

ma per carità.... Arnautovic era vecchio e scarso, Calafiori e giovane e forte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

A me sembra sia stato diplomatico

Forse è il tuo metro di giudizio ad essere fuori fase, non a caso fino a ieri stavi sclerando perché non si annunciava il nostro allenatore

Fenucci ha delirato da fine agosto a maggio per il rigore su Ndoye quando ha avuto altri torti (pure con i bastards di Marotta)

rileggiti cosa disse Corsi sul fatto se fanno un'offerta altri club e se lo facciamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Oggi nessuna nuova info su Douglas Luiz nel mentre spero che chiudino per il Week

su Twitter molti parlano di un inserimento del Barcellona, per ora però non ho trovato nessuna fonte attendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Arnautovic nel Bologna era titolare fisso, non c:entra nulla l'aspetto tecnico ma il principio. 

 

Se un titolare DICHIARATO INCEDIBILE del Bologna lo vuole l'Inter subito...

Giuntoli è troppo signore a trattare con gente così 

Finirà come con Motta

Compresi gli attacchi d’ansia sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Arnautovic nel Bologna era titolare fisso, non c:entra nulla l'aspetto tecnico ma il principio. 

 

Se un titolare DICHIARATO INCEDIBILE del Bologna lo vuole l'Inter subito...

Giuntoli è troppo signore a trattare con gente così 

poi chiudo...

le dinamiche di mercato non si basano sul dichiarato.

inoltre una cosa è l'atteggiamento del bologna con calafiori, altro ad esempio quanto accaduto con carnevali e berardi che devono attaccarsi arca**o visto che ci stavano taglieggiando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tantissimo che tra Chiesa e Soulé il prescelto da cedere sia quest’ultimo.

 

Penso che una batteria di esterni di attacco con Chiesa e Greenwood che giocano su entrambe le fasce e Yldiz che gioca a sinistra sia assolutamente devastante. 


Il quarto potrebbe essere (purtroppo) il Weah di turno se non viene messo stabilmente terzino  

 

Verrebbe fuori un attacco incredibile 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.