Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema in questo momento non è che l al nassr offre 4 e la Juve vuole 5 ma da come so e che tek abbia chiesto la buonuscita alla Juve e giuntoli ha puntato un po' ai piedi 

 

 

Momblano

20M netti è vuole la buonuscita....fosse vero, tutti nomi li troviamo sti avidi di denaro? Uomini come dio comanda, sono davvero morti nel calcio? Solo mezzi uomini ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Tek si meriterebbe un bel anno in tribuna 

perche'? Ha un contratto, non e' obbligato a andare via, ha sempre fatto il professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Tek si meriterebbe un bel anno in tribuna 

ma come si fa a credere che uno che va a prendere 19 mln l'anno rischi di perderli per chiedere la buona uscita alla juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spiderman ha scritto:

ogni giorno ne spara una. magari stavolta ha pure ragione per il calcole delle probabilità

va a caso

invece ha fatto un discorso molto chiaro e logico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema in questo momento non è che l al nassr offre 4 e la Juve vuole 5 ma da come so e che tek abbia chiesto la buonuscita alla Juve e giuntoli ha puntato un po' ai piedi 

 

 

Momblano

Ma ancora lo postiamo questo? Basta dai, o faccio dire qualcosa a mia madre sul calciomercato e ve lo riporto, tanto là siamo come affidabilità. MA almeno mia madre sa cucinare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Ivan Zazzaroni tramite le pagine del 'Corriere dello Sport': “Per dieci mesi mi hanno frantumato i cabasisi sostenendo che la Juve di Allegri fosse da Scudetto. Nonostante in estate avesse acquistato soltanto Weah e richiamato Cambiaso, prima di perdere Pogba e Fagioli. Ora arriva Thiago Motta, e che fa? Per avviare il nuovo ciclo ne cambia cinque o sei su undici. Ma come? E la Juve da scudetto di Max? Rottamata, almeno nelle intenzioni. Di Lorenzo, Calafiori per Gatti, Douglas Luiz per Locatelli, con Greenwood e Koopmeiners, e possibilmente Zirkzee, tanto caro a Thiago. Bravissimo Motta, è così che si fa: l'allenatore ambizioso deve incidere sulla costruzione della squadra, se sta a guardare e tace prima o poi la paga”.

Va bene Ivan adesso vai a cambiare la bottiglia delle lacrime che sta per riempirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Ivan Zazzaroni tramite le pagine del 'Corriere dello Sport': “Per dieci mesi mi hanno frantumato i cabasisi sostenendo che la Juve di Allegri fosse da Scudetto. Nonostante in estate avesse acquistato soltanto Weah e richiamato Cambiaso, prima di perdere Pogba e Fagioli. Ora arriva Thiago Motta, e che fa? Per avviare il nuovo ciclo ne cambia cinque o sei su undici. Ma come? E la Juve da scudetto di Max? Rottamata, almeno nelle intenzioni. Di Lorenzo, Calafiori per Gatti, Douglas Luiz per Locatelli, con Greenwood e Koopmeiners, e possibilmente Zirkzee, tanto caro a Thiago. Bravissimo Motta, è così che si fa: l'allenatore ambizioso deve incidere sulla costruzione della squadra, se sta a guardare e tace prima o poi la paga”.

Certo se l'allenatore vuole Pogba, Di Maria, Paredes e Locatelli... poi vuole dusan,pronti 90 milioni per Dusan. Povero Max 🥲

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

20M netti è vuole la buonuscita....fosse vero, tutti nomi li troviamo sti avidi di denaro? Uomini come dio comanda, sono davvero morti nel calcio? Solo mezzi uomini ci sono

La buonuscita la danno di solito a chi rescinde nil contratto. Se gli arabi pagano il cartellino come può chiedere buonuscita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

invece ha fatto un discorso molto chiaro e logico

Non mi sembra logico che uno che va a prendere 19 mln/anno (x 2 anni) contro i 7 che gli deve la juve chiede una buonauscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la buonuscita di tek per me sono non pe rlui ma per il procuratore che nell accordo con paratici percepisce 2.5 mil netti penso per ogni anno di contratto di tek...e avendo ancora 1 anno di contratto con la juve il procuratore perderebbe i 2,5

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

dimmi nel girone di ritorno chi non ci ha asfaltato

Tutti non ci hanno asfaltato... non mi risulta abbiamo perso partite con più di un gol di scarto... e questo nonostante tutto... mi fa ridere leggere ste robe qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La buonuscita la danno di solito a chi rescinde nil contratto. Se gli arabi pagano il cartellino come può chiedere buonuscita?

Non è dato sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Ivan Zazzaroni tramite le pagine del 'Corriere dello Sport': Per dieci mesi mi hanno frantumato i cabasisi sostenendo che la Juve di Allegri fosse da Scudetto. Nonostante in estate avesse acquistato soltanto Weah e richiamato Cambiaso, prima di perdere Pogba e Fagioli. Ora arriva Thiago Motta, e che fa? Per avviare il nuovo ciclo ne cambia cinque o sei su undici. Ma come? E la Juve da scudetto di Max? Rottamata, almeno nelle intenzioni. Di Lorenzo, Calafiori per Gatti, Douglas Luiz per Locatelli, con Greenwood e Koopmeiners, e possibilmente Zirkzee, tanto caro a Thiago. Bravissimo Motta, è così che si fa: l'allenatore ambizioso deve incidere sulla costruzione della squadra, se sta a guardare e tace prima o poi la paga”.

Chi lo sosteneva non era di certo la dirigenza della Juventus. Quindi tutto questo discorso non ha senso.

Zazzaroni è un noto tifoso del Bologna e chiaramente gli brucia che la Juve gli abbia preso Motta e che voglia anche qualche giocatore.
Il problema è che questi discorsi sarebbero comprensibili se detti da un cazz.ro da bar. Il problema è che lui è un giornalista sportivo.

Però se sostituisci la Z iniziale con la C tutto torna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

la buonuscita di tek per me sono non pe rlui ma per il procuratore che nell accordo con paratici percepisce 2.5 mil netti penso per ogni anno di contratto di tek...e avendo ancora 1 anno di contratto con la juve il procuratore perderebbe i 2,5

E che è? Un contratto a vita al procuratore?

Ma dove l'hai sentita questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Non mi sembra logico che uno che va a prendere 19 mln/anno (x 2 anni) contro i 7 che gli deve la juve chiede una buonauscita

La buonuscita non è per lui ma per il suo procuratore che ha firmato ai tempi con paratici un accordo di 2.5 milioni all anno ogni volta che tek si fa un anno a Torino,e vuole l ultimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LorenzoC ha scritto:

Bremer lo abbiamo pagato 40 mi pare...secondo me il Bologna farà lo stesso ragionamento.

e Calafiori per me vale più del brasiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Non mi sembra logico che uno che va a prendere 19 mln/anno (x 2 anni) contro i 7 che gli deve la juve chiede una buonauscita

ma infatti non è questo il problema, ha specificato che gli arabi vogliono pagare meno e fanno la sceneggiata, ma ha anche detto che i problemi sono marginali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Tutti non ci hanno asfaltato... non mi risulta abbiamo perso partite con più di un gol di scarto... e questo nonostante tutto... mi fa ridere leggere ste robe qui...

ah ok hai visto solo il girone d'andata e visto i risultati del girone di ritorno sul televideo

siamo stati impresentabili da juve empoli

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

20M netti è vuole la buonuscita....fosse vero, tutti nomi li troviamo sti avidi di denaro? Uomini come dio comanda, sono davvero morti nel calcio? Solo mezzi uomini ci sono

Sono uno peggio dell'altro. Pensano solo ai caxxi loro... per questo sono sempre molto scettico quando leggo di queste cifre mostruose per cartellini o ingaggi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spiderman ha scritto:

ogni giorno ne spara una. magari stavolta ha pure ragione per il calcole delle probabilità

va a caso

Magari ne sparasse una, ne spara 20

È l’espressione della legge dei grandi numeri 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

20M netti è vuole la buonuscita....fosse vero, tutti nomi li troviamo sti avidi di denaro? Uomini come dio comanda, sono davvero morti nel calcio? Solo mezzi uomini ci sono

eh, sembra proprio una storia credibile... si, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, slavin ha scritto:

il giusto per te... ma essendo il Bologna a dover vendere sono loro a fare il prezzo che ritengono giusto

 

 

Comunque incredibile come quando dobbiamo comprare i giornali dicono che il venditore ha il coltello dalla parte del manico. Poi quando siamo noi che siamo contattati per vendere alcuni nostri giocatori sono gli acquirenti ad avere il coltello dalla parte del manico (vedi i titoli su Chiesa). Praticamente noi siamo sempre passivi in qualsiasi occasione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

dimmi nel girone di ritorno chi non ci ha asfaltato

l'unica è stata l'atalanta... in coppa italia però

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.