Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La buonuscita non è per lui ma per il suo procuratore che ha firmato ai tempi con paratici un accordo di 2.5 milioni all anno ogni volta che tek si fa un anno a Torino,e vuole l ultimo anno

Te lo dico io dove gliela metto la buonauscita

 

Se ci tiene tanto al procuratore gli dá un mln l'anno dal suo nuovo contratto e tutti felici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Genno ha scritto:

e Calafiori per me vale più del brasiliano

Piccolo ot, mi potresti dire in che film/serie appare quell’attore che hai in foto profilo? Proprio non mi viene in mente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

la buonuscita di tek per me sono non pe rlui ma per il procuratore che nell accordo con paratici percepisce 2.5 mil netti penso per ogni anno di contratto di tek...e avendo ancora 1 anno di contratto con la juve il procuratore perderebbe i 2,5

Se li accollasssero gli arabi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

ah ok hai visto solo il girone d'andata e visto i risultati del girone di ritorno sul televideo

siamo stati impresentabili da juve empoli

Che abbiamo fatto schifo è un conto e sono d'accordo (25 punti nel girone di ritorno è indegno), che ci abbiano asfaltato è un altro... per me vieni asfaltato quando prendi 3-4 pere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, spiderman ha scritto:

ogni giorno ne spara una. magari stavolta ha pure ragione per il calcole delle probabilità

va a caso

perchè ogni giorno il mercato (le voci) ti danno la possibilità di dirne una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Certo se l'allenatore vuole Pogba, Di Maria, Paredes e Locatelli... poi vuole dusan,pronti 90 milioni per Dusan. Povero Max 🥲

lungi da me entrare in polemica, ma negli anni gli hanno venduto Dybala Morata Cristiano Ronaldo Kulusevski De Ligt, ha perso Chiellini Bonucci Cuadrado. l'unico degnamente sostituito è stato Cristiano con Vlahovic ma dopo 6 mesi. Rabiot prima di Max qui su sto forum era più odiato di Felipe Melo... Capisco l'antipatia verso Max ma non bisogna alterare la realtà. D'altronde è sotto gli occhi di tutti che Giuntoli sta stravolgendo la rosa e soprattutto il centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cro88 ha scritto:

20M netti è vuole la buonuscita....fosse vero, tutti nomi li troviamo sti avidi di denaro? Uomini come dio comanda, sono davvero morti nel calcio? Solo mezzi uomini ci sono

fanno schifo e c'è pure chi gli dà ragione

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ender71 ha scritto:

ma come si fa a credere che uno che va a prendere 19 mln l'anno rischi di perderli per chiedere la buona uscita alla juventus?

Neanche io ci credo però nel dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Zazza e' proprio un asino

Fosse solo asino sarebbe anche scusabile (ne è pieno il mondo); la carognata a Sinisa Mihajlovic ne evidenzia lo squallore umano; quello che don Mariano definirebbe un quaquaraquà

Dopo quell'episodio vergognoso, mi dà fastidio solo leggere quel nome. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Che abbiamo fatto schifo è un conto e sono d'accordo (25 punti nel girone di ritorno è indegno), che ci abbiano asfaltato è un altro... per me vieni asfaltato quando prendi 3-4 pere...

perdonami

e' tutta questione di parametri

se tu juve perdi con l'udinese in casa, ti fai dominare da tutti compresi quasi salernitana ed empoli, io lo chiamo farsi asfaltare

tranne in coppa italia

fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, xtreme ha scritto:

Può essere anche perché i tifosi del Bologna odiano la Juventus e la Juventus gli ha appena scippato l'allenatore e sono mesi che loro sentono parlare di Calafiori e Zirkzee alla Juve.

Su Motta non avevano potere contrattuale, su Zirkzee idem. Quindi mi sembra anche normale che si cerchi di dire qualcosa per calmare la piazza impuntandosi su Calafiori.
Tra l'altro non so quanti siano così furbi da vendere un giocatore che è stato convocato per gli Europei prima di farglieli giocare.

Riguardo alle bestie cartonate, va comunque detto che il Bologna ha fatto spendere per Arnautovic 8 milioni + 2 di bonus e parliamo di un giocatore di 34 anni, che aveva anche qualche problema con Motta.

Fabbian lo hanno preso per 5 milioni e se i cartonati lo rivogliono ne devono spendere 12. Io tutti questi favoritismi ai cartonati onestamente non li vedo.






 

i tifosi del Bologna devono andarsene affanculo per un odio ingiustificato e che non riescono a spiegare mentre hanno servilismo per le mmerde nonostante le fregature che hanno loro tirato negli anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

E che è? Un contratto a vita al procuratore?

Ma dove l'hai sentita questa?

anche il procuratore di ramsey aveva questa formula... è la "provvigione" al procuratore...non es. 10 mil alla firma ma 15 spalmato negli anni di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Vi ricordo che l'anno scorso Brozovic doveva essere venduto a 23 milioni e gli arabi hanno tirato la corda per qualche giorno fino a scendere a 18... probabile che con Tek stiano facendo la stessa cosa, ma alla fine ci va

Gli arabi immagino sappiano che la Juve ha in mano un nuovo portiere e che la Juve ha come obiettivo la riduzione del monte ingaggi.

Se gli arabi danno la cifra esatta chiesta dalla Juventus o sono poco furbi o di spenderne 2 o 3 in più non gliene importa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

lungi da me entrare in polemica, ma negli anni gli hanno venduto Dybala Morata Cristiano Ronaldo Kulusevski De Ligt, ha perso Chiellini Bonucci Cuadrado. l'unico degnamente sostituito è stato Cristiano con Vlahovic ma dopo 6 mesi. Rabiot prima di Max qui su sto forum era più odiato di Felipe Melo... Capisco l'antipatia verso Max ma non bisogna alterare la realtà. D'altronde è sotto gli occhi di tutti che Giuntoli sta stravolgendo la rosa e soprattutto il centrocampo. 

Non mi sembra il caso di parlare di nuovo di Allegri 

Comunque in molti chiedevano solamente di fare più di un punto a partita del girone di ritorno, roba normale insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Piccolo ot, mi potresti dire in che film/serie appare quell’attore che hai in foto profilo? Proprio non mi viene in mente 

John Noble in Fringe 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ma ancora lo postiamo questo? Basta dai, o faccio dire qualcosa a mia madre sul calciomercato e ve lo riporto, tanto là siamo come affidabilità. MA almeno mia madre sa cucinare 

Fonte oppure è momblanata pure questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

la buonuscita di tek per me sono non pe rlui ma per il procuratore che nell accordo con paratici percepisce 2.5 mil netti penso per ogni anno di contratto di tek...e avendo ancora 1 anno di contratto con la juve il procuratore perderebbe i 2,5

esatto. al 100% è per questo motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione commissione di solito è affare fra chi compra e il giocatore dopo la chiusura dell'affare.  Non mi pare che Kia stia trattando con il Bologna la buonuscita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Giancarlo Magalli parla di distanza di due milioni tra Al Nassr e Juve. Nessun problema buonuscita.  

Ma la vogliamo finire di tirare fuori Magalli... 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

i tifosi del Bologna devono andarsene affanculo per un odio ingiustificato e che non riescono a spiegare mentre hanno servilismo per le mmerde nonostante le fregature che hanno loro tirato negli anni

Non lo sai? Moggi mando' il bologna di gazzoni in B

secondo loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

anche il procuratore di ramsey aveva questa formula... è la "provvigione" al procuratore...non es. 10 mil alla firma ma 15 spalmato negli anni di contratto

Formula assurda per un giocatore di cui abbiamo pagato cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.