Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Mamma del sud, e figlia di chef. Fonte mia segreta sefz 

Orca boia! Cit. 

 

Beate le papille gustative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

sono dieci anni che vediamo giocatori messi a fare tutti ruoli, ora la sorpresa sarebbe un attaccante che copre il campo da trequartista messo a fare il trequartista?

Eh ma allora se serve un'ala lo mettiamo li'. Che problema c'è?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che non è un ordine cronologico, credo che i temi da affrontare siano questi …

1) Monetizzare bene chi va in scadenza e non rinnova alle condizioni di Giuntoli (Szczesny, McKennie, Kean, Illing jr., Chiesa e Hasa se non rinnova oltre il 2025);

2) Smaltire gli esuberi (da Kostic, De Sciglio, Arthur e Pogba ... a Frabotta, Gori, Felix Correia, Olivieri, Mulè, Minelli, Palumbo, Compagnon etc. ...)

3) Valutare di monetizzare eventualmente alcuni giovani “valorizzati” per finanziare il mercato o se tenerli in rosa ... Nicolussi? Soulè? Barrenechea? ... 

4) Trovare sistemazione in rosa o fuori a quei giovani da valorizzare e/o usare per scambi ma da tenere in orbita Juve ... Miretti? Barbieri? Huijsen? Nonge? Muharemovic? Hasa (se rinnova)? …   

5) Provare a rinnovare Rabiot a cifre compatibili;

6) Nuovo portiere Di Gregorio

7) Un difensore, preferibilmente mancino, ma senza svenarsi. Se per Calafiori o Di Lorenzo sparano alto, passare oltre …

😎 Centrocampo da rifondare … 1) Douglas Luiz; 2) Koopmeiners; 3) K. Thuram …

9) Attacco da ritoccare … 1) Greenwood   2) Centravanti forte per la NG

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

i tifosi del Bologna devono andarsene affanculo per un odio ingiustificato e che non riescono a spiegare mentre hanno servilismo per le mmerde nonostante le fregature che hanno loro tirato negli anni

Purtroppo sono successi troppi casini arbitrali con il Bologna e più di qualcuno ha fatto intendere a loro che dovevano restare in serie A e la Juve andare in B visto quanto successo poi con calciopoli. E la gente crede facilmente alle farse quando gli fa comodo.

Io resto dell'idea che uno la sfiga, così come la fortuna, se la cerca e che molti di loro abbiano la speranza che succeda qualcosa durante la partita contro la Juve, ancor prima di giocarla. E spesso è successo qualcosa (rigore inesistente di Di Canio al Delle Alpi, simulazione di Krasic, gol di Zalayeta con palla che non ha mai varcato la linea di porta).
Poi, figurati, il non gol di Zalayeta è successo in B dopo calciopoli, quindi immaginati il clima. Il buon senso direbbe che la (in)giustizia sportiva aveva aperto in due la Juventus, e che quindi, freschi di B, non credo che esistesse in serie A,B,C o Z qualcuno che volesse intenzionalmente favorire la Juve. Ma vallo a dire a loro che credono di essere retrocessi per colpa di Moggi....

 

Poi il fallo da rigore di Iling, nella partita di andata di questa stagione, non dato al Bologna è un altro caso che a loro brucia. Ed a parti invertite brucerebbe anche a me (chiaramente il fallo su Chiesa invece non era rigore, quello dello spintone più tocco della palla col braccio di un loro giocatore...).

 

Detto questo, chi vince sta sul c.zzo e se sei sempre tu che vai da loro a fare la spesa e non viceversa, lo stai ancora di più. 

Nel mio piccolo credo che se un club venisse a prendermi sempre i giocatori migliori (oltre che gli allenatori), direi che sul c.zzo starebbe un po' anche a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Ivan Zazzaroni tramite le pagine del 'Corriere dello Sport': “Per dieci mesi mi hanno frantumato i cabasisi sostenendo che la Juve di Allegri fosse da Scudetto. Nonostante in estate avesse acquistato soltanto Weah e richiamato Cambiaso, prima di perdere Pogba e Fagioli. Ora arriva Thiago Motta, e che fa? Per avviare il nuovo ciclo ne cambia cinque o sei su undici. Ma come? E la Juve da scudetto di Max? Rottamata, almeno nelle intenzioni. Di Lorenzo, Calafiori per Gatti, Douglas Luiz per Locatelli, con Greenwood e Koopmeiners, e possibilmente Zirkzee, tanto caro a Thiago. Bravissimo Motta, è così che si fa: l'allenatore ambizioso deve incidere sulla costruzione della squadra, se sta a guardare e tace prima o poi la paga”.

I cabasisi li hai rotti tu a noi per anni 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Ma se sai che è OT perchè lo scrivi comunque?

fa figo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, Mason Greenwood ( al netto di un normale periodo di ambientamento ) non ha nulla a che vedere con Chiesa. 

Giocatore TOTALE , usa entrambi i piedi , va a velocità supersonica , quando deve tirare, tira ,quando deve passarla la passa, perde pochissimi 1vs1.

Chiesa ? 100 tiri a caso e forse un gol lo fa, butta giù la gobba e via di corsa anche quando il campo è finito , che andasse a giocare con Belotti ed Immobile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Genno ha scritto:

Cmq, Mason Greenwood ( al netto di un normale periodo di ambientamento ) non ha nulla a che vedere con Chiesa. 

Giocatore TOTALE , usa entrambi i piedi , va a velocità supersonica , quando deve tirare, tira ,quando deve passarla la passa, perde pochissimi 1vs1.

Chiesa ? 100 tiri a caso e forse un gol lo fa, butta giù la gobba e via di corsa anche quando il campo è finito , che andasse a giocare con Belotti ed Immobile.

giocatore EPOCALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Non lo sai? Moggi mando' il bologna di gazzoni in B

secondo loro

questa storia deve esser bandita con conseguenze penali per chi osa solo divulgarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma il Bologna perdendo Zirkzee non lo vorrebbe Kean? Secondo me andrebbe a nozze con gioco verticale di Italiano

Secondo me sia Miretti che Kean che anche Kostic e Locatelli sarebbero ottimi giocatori per una realtà come il Bologna. Buon palcoscenico ma poche pressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Low ha scritto:

infatti in difesa tenendo bremer puoi  prendere giocatori arcigni rognosi anche dai piedi non eccelsi, calafiori è ottimo, ma preferisco avere un grande centrocampo e almeno un ala fantasiosa tecnica e veloce

Appunto perché hai Bremer ti serve un altro centrale che invece sia bravo in costruzione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Secondo me sia Miretti che Kean che anche Kostic e Locatelli sarebbero ottimi giocatori per una realtà come il Bologna. Buon palcoscenico ma poche pressioni.

E soprattutto fanno la Champions e un pò d'esperienza serve ai romagnoli.

Peccato che gli stipendi forse non sono compatibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Secondo me sia Miretti che Kean che anche Kostic e Locatelli sarebbero ottimi giocatori per una realtà come il Bologna. Buon palcoscenico ma poche pressioni.

kostic non credo con italiano potrebbe aver ruolo oltre che porta palloni.

gli altri potrebbero invece giovarne, specie i prim idue

su locatelli ho perso tutte le speranze, andrebbe riportato ai valori di fabbrica e ci si dovrebbe lavorare anni.

magari se la lazie a metà anno è in zona retrocessione potrebbe farci un bel pensierino.

io credo giuntoli gli stia preparando un bel cappottino di frassino...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma il Bologna perdendo Zirkzee non lo vorrebbe Kean? Secondo me andrebbe a nozze con gioco verticale di Italiano

Così come per altri club potenzialmente interessati a Kean, l'ingaggio resta un problema non indifferente.
Se sono Kean non firmo adesso un contratto a ingaggio ridotto adesso che sono alla Juve. Men che meno se so che tra un anno mi scade il contratto e posso far pesare il fatto di venire preso a parametro zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Genno ha scritto:

Cmq, Mason Greenwood ( al netto di un normale periodo di ambientamento ) non ha nulla a che vedere con Chiesa. 

Giocatore TOTALE , usa entrambi i piedi , va a velocità supersonica , quando deve tirare, tira ,quando deve passarla la passa, perde pochissimi 1vs1.

Chiesa ? 100 tiri a caso e forse un gol lo fa, butta giù la gobba e via di corsa anche quando il campo è finito , che andasse a giocare con Belotti ed Immobile.

C'era chi sosteneva che chiesa fosse un giocatore da pallone d'oro .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

C'è un piccolo particolare: in questa stagione era un allenatore senza futuro alla Juventus ed infatti non gli hanno fatto mercato. Nei due anni precedenti aveva carta bianca e non è andata benissimo 

ma siamo tutti d'accordo. Ma quello che fa notare è che certi soloni (presenti anche su questo forum) affermavano che la rosa era competitiva quasi al livello dell'inter. Affermazione totalmente smentita dal fatto che giuntoli li sta eliminando praticamente tutti (e aggiungerei per fortuna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

C'era chi sosteneva che chiesa fosse un giocatore da pallone d'oro .ghgh

tifosi delle melanzane?

qui dentro alcuni temerari si ostinano a vederlo ancora come il miglior giocatore italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michelei ha scritto:

È diverso però dai.. bomber di provincia stagionato che ha scelto di restare a Udine (dove ha diverse attività e famiglia) a fare il re, allungandosi pure la carriera (col senno di poi, ha fatto bene).

Calafiori invece è in rampa di lancio e non è certo una bandiera a Bologna. Lui deve prenderlo il treno!

Intendevo dire ... chi ci rifiuta non è che poi fa chissà quali vittorie di squadra. Prendemmo Quagliarella e Matri quell'anno mi pare e vincemmo l'anno dopo lo Scudo con Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blitz??????

 

Il triste declino di un giocatore di 27 anni, considerato nel 2019 uno dei migliori giovani del calcio mondiale.  

💸 2019: Ndombele al Tottenham dal Lione per 62 milioni.
🔄 2022: ritorna a Lione in prestito per 6 mesi.
🔄 2022/2023: in prestito al Napoli 
🔄 2023/2024: in prestito al Galatasaray
👋 2024: a 27 anni, il centrocampista ha ufficialmente rescisso il suo contratto con il Tottenham ed è disoccupato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gli arabi che fanno storie su 5 milioni mi sembra stranissimo, chissà cosa c'è dietro 

Ieri uno dei tweet diceva che il problema era interno alla squadra araba: il loro Giuntoli vorrebbe Tek, altri dirigenti vorrebbero un altro portiere (non si sa chi).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Gazzetta ci vende Soulè alla Roma per 25-30 milioni. Cifra che riuscirebbero a tirar fuori dalla vendita di Abraham 

 

.ghgh

Questi qua li devono prendere a Zelig

.ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

tifosi delle melanzane?

qui dentro alcuni temerari si ostinano a vederlo ancora come il miglior giocatore italiano...

No no,espertoni del forum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.