Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Perfettamente. Ricordo l'intervista post Europei, grande padronanza della lingua

Ha fatto un liceo internazionale o roba simile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma illing ha già l accordo come mckennie, solo che mckennie deve avere ancora qualcosa dalla Juve come bonus etc e si aspetta che si accordano su quello tutto qui

a me sti medioman che si sentono fenomeni hanno rotto i coioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, non si parla di buonuscita per McKennie… credo bonus o premi o altre pendenze maturate (se non addirittura qualcosa legata alle provvigioni dei procuratori).

A sensazione, tra Paratici in solitaria e il magnifico duo Arrivabene/Cherubini credo che siano stati maldestramente creativi nei contratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

a me sti medioman che si sentono fenomeni hanno rotto i coioni

Scusa se devi avere soldi dalla tua ex azienda che fai ci rinunci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ma da quando un giocatore ceduto, chiede la buonuscita? È la prima volta che lo sento

credo che sia perché la Juve lo ha inserito nell'affare Luiz...magari lui voleva restare o andare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus e man utd hanno una bozza d accordo per greenwood su un prestito con obbligo,ma i bianconeri devono prima vendere qualcuno

 

 

Fabrizio romano

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ma da quando un giocatore ceduto, chiede la buonuscita? È la prima volta che lo sento

Ma infatti, prima tek e ora pure lui

Ma non l ho mai sentita sta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, B4C ha scritto:

Se esce tra 12 mesi prende di sicuro un premio alla firma..., come del resto qualsiasi parametro zero.

Magari è l'agente che vuole una stecca sia da noi che dai Villans...

scusate mi (dai ora con la storia del pessimismo) ma chiedo solo noi abbiamo ste storie maledette?...visto da fuori dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Juventus e man utd hanno una bozza d accordo per greenwood su un prestito con obbligo,ma i bianconeri devono prima vendere qualcuno

 

 

Fabrizio romano

Qualcuno = Soulè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Juventus e man utd hanno una bozza d accordo per greenwood su un prestito con obbligo,ma i bianconeri devono prima vendere qualcuno

 

 

Fabrizio romano

secondo me entro luglio vendiamo soulé in premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mason Greenwood potrebbe lasciare il Manchester United in prestito con obbligo di riscatto. Sono in corso trattative tra Juventus e United, ma i bianconeri devono vendere un attaccante prima di poter concludere l'accordo. Anche altri club sono interessati al giocatore. [Fabrizio Romano]

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Juventus e man utd hanno una bozza d accordo per greenwood su un prestito con obbligo,ma i bianconeri devono prima vendere qualcuno

 

 

Fabrizio romano

Acquisto Top 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Scusa se devi avere soldi dalla tua ex azienda che fai ci rinunci?

hai raggiunto l'accordo con un'altra squadra, la buonuscita non è prassi. Si era già visto da quanto aveva chiesto il rinnovo che si sente un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus e man utd hanno una bozza d accordo per greenwood su un prestito con obbligo,ma i bianconeri devono prima vendere qualcuno

 

 

Fabrizio romano

Ah siamo già d'accordo pure col Manchester? Allora basta aspettare i tempi della cessione di Soulé/Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Mason Greenwood potrebbe lasciare il Manchester United in prestito con obbligo di riscatto. Sono in corso trattative tra Juventus e United, ma i bianconeri devono vendere un attaccante prima di poter concludere l'accordo. Anche altri club sono interessati al giocatore. [Fabrizio Romano]

Prestito con obbligo vuol dire che lo paghiamo l'anno prossimo. Ottimo

E coi soldi di Chiesa/Soulè ci facciamo Koopmainers. Libidine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus e man utd hanno una bozza d accordo per greenwood su un prestito con obbligo,ma i bianconeri devono prima vendere qualcuno

 

 

Fabrizio romano

cifre? ...ho letto di 40 milioni di sterline ma mi sembrano tantini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Mason Greenwood potrebbe lasciare il Manchester United in prestito con obbligo di riscatto. Sono in corso trattative tra Juventus e United, ma i bianconeri devono vendere un attaccante prima di poter concludere l'accordo. Anche altri club sono interessati al giocatore. [Fabrizio Romano]

L’ideale sarebbe riuscire a piazzare Kean….ma mi rendo conto che è quasi impossibile riuscire a venderlo a titolo definitivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

hai raggiunto l'accordo con un'altra squadra, la buonuscita non è prassi. Si era già visto da quanto aveva chiesto il rinnovo che si sente un fenomeno

In genere prendi la buonuscita quando il nuovo contratto è meno favorevole e non credo. Più che il giocatore gli agenti si staranno mettendo in mezzo per ricevere qualche stecca per togliersi dall'intralcio.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.