Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bicioo94 ha scritto:

Intanto Di Marzio annuncia che Atalanta non riscatta Holm che torna allo Spezia. Io un pensierino ce lo farei, se in forma per me è un nuovo Lich!

Mamma mia Licht… quanto gli ho voluto bene 😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bicioo94 ha scritto:

Intanto Di Marzio annuncia che Atalanta non riscatta Holm che torna allo Spezia. Io un pensierino ce lo farei, se in forma per me è un nuovo Lich!

Un po’ di problemi fisici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sim94 said:

Fabrizio Romano ha già, da settimane, postato il suo "here we go", quindi è fatta, poi quando verrà ufficializzato non lo so

Romano riporta ma si vede che non pensa oppure fa finta di non farlo...:d

 

Ripeto amico mio: preghiamo....paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

La nostra Juve adesso su Rai 2….. quella del 95 da lacrime 

Quella juve era un rullo compressore, come il tercio ispano-asburgico spianava tutto quello che gli si parava davanti.

 

.piangi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bicioo94 ha scritto:

Intanto Di Marzio annuncia che Atalanta non riscatta Holm che torna allo Spezia. Io un pensierino ce lo farei, se in forma per me è un nuovo Lich!

poco fa ho chiesto e tutti quelli che mi han risposto han praticamente detto che è un discreto pippone... .help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ico83 ha scritto:

When asked whether he prefers using his left foot or right foot, Mason Greenwood replied: "I prefer to use any foot when it comes to me, but I prefer my left foot more than my right, really.

"When I was younger I put in a lot of practice into both feet and it’s stayed with me naturally now." 

The 18-year-old goes on to add: "I’m glad I did it at such a young age because it benefits me in my game."

 

Altro articolo:

 

Greenwood is famously two footed, but he confessed in the interview that his left is slightly stronger than his right. “I do slightly favour the left, for the one when I just touch it then it goes across my body, I like that one a lot, but if it comes on my right, I’ll use my right as well.”


@davis

Io pensavo fosse sinistro invece ha calciato un rigore col destro..allora perché diamine dice di preferire il sinistro..

Mai vista una roba del genere

Anche su Google viene specificato "piede sinistro"

Il mio sogno di una vita..anni passati meticolosamente ad allenare il piede debole senza risultati..maledetti mancini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

E qui casca l'asin il Giuntolone...:d

 

Preghiamo in ginocchio sui ceci amico mio....paceebene

Se il polacco non parte partirà perin, l'arrivo di di Gregorio non è in discussione... tra l'altro è un prestito con obbligo 

Ma visto che hanno confermato abbastanza apertamente perin nonostante le richieste, vuol dire che sanno che szczesny in un modo o nell'altro sarà ceduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Insomma, ipoteticamente abbiamo uno squadrone.

Praticamente invece siamo gli stessi dell'anno scorso meno Alex Sandro.

Che è già un miglioramento,tra l'altro .ghgh.ghgh.ghgh 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Quella juve era un rullo compressore, come il tercio ispano-asburgico spianava tutto quello che gli si parava davanti.

 

.piangi

Citazione veramente di livello!!! BRAVO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bicioo94 ha scritto:

Intanto Di Marzio annuncia che Atalanta non riscatta Holm che torna allo Spezia. Io un pensierino ce lo farei, se in forma per me è un nuovo Lich!

Per me sono molto diversi. Lich era molto più dinamico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario vostro bada di nulla facenti io lavoro, mi ritiro nelle mie stanze😌

se si muove qualcosa  su luiz fate un fischio😎

stasera mi voglio sognare il Bologna che scende in b, dopo carnevali ho un altro nemico nel mirino😒

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic1996 ha scritto:

No ma non devo segnarmi il tuo nome utente, ci mancherebbe, siamo tutti qui per tifare il bene della Juve e alla fine interessa a tutti la stessa cosa, cioè vincere possibilmente godendosi un bello spettacolo. Detto ciò rispetto ma non condivido il tuo pensiero, perché stavolta rispetto ad analisi su altri giocatori parliamo di un giocatore straconosciuto da Giuntoli, quindi posso pensare anche io, come te, che se lo prenderà sarà perché l'occasione economica sia ghiotta però ho semplicemente aggiunto che se lo prenderà alle cifre che girano (20 o simili) e con un contratto di 4 anni, sarà a ragion veduta. E ho premesso che lo dico in questo caso solo per la conoscenza del giocatore da parte di Giuntoli, perché mai sono intervenuto quando qualcuno storceva il naso su Pogba o sul ritorno di Allegri a certe cifre o su Paredes o su Di Maria, perché condividevo i dubbi. Sicuramente, e lo ammetto, la fiducia totale che ripongo in Giuntoli, a differenza dei suoi predecessori, un po' influisce sul giudizio. Ciao

Si hai ragione ma ritengo che anche i più bravi a volte si fissano o hanno dei feticci

A quelle cifre facendo un analisi spassionata,mi darebbe proprio l’idea di una fissazione anche a costo di errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Al contrario vostro bada di nulla facenti io lavoro, mi ritiro nelle mie stanze😌

se si muove qualcosa  su luiz fate un fischio😎

stasera mi voglio sognare il Bologna che scende in b, dopo carnevali ho un altro nemico nel mirino😒

 

Da sempre...chi li conosce li disprezza come meritano!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Dio Zigo said:

Più che versione low cost mi sembrano proprio due pianeti diversi...

 

L'abbiamo preso per avere un centrocampista in più per pochi mesi, come qualcuno sosteneva dall'inizio...poi certo, la palla è rotonda e magari sarebbe saltato fuori qualcosa di diverso..

 

Ma alla fine della fiera oggi si sta trattando un signor centrocampista...

Mah, per me non è facile trarre conclusioni, ha l' età di Miretti, non giocava da un po', arriva, si rompe, l'allenatore non lo vede e lo fa capire chiaramente con il suo talento motivazionale...

Neanche Superman avrebbe lasciato il segno.

 

Poi Alcaraz è ancora allo stadio davvero di Miretti, ha giocato da mediano, trequartista e pure punta.

D.Luiz è un giocatore fatto e finito.

 

Dal punto di vista economico ti è costato 3,5milioni di cartellino e 1,5 di stipendio. In proiezione un costo lordo annuo di 10 Milioni con uno stipendio che è quello di De Sciglio, per dire. Con Luiz siamo sui 25 annui.

 

Poi chiaro che se il Southampton ti vuole 50 per Alcaraz, e il Villa chiede 65 ma ci metti dentro McK e Iling, non si pone neanche il dubbio sul da farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ico83 ha scritto:

When asked whether he prefers using his left foot or right foot, Mason Greenwood replied: "I prefer to use any foot when it comes to me, but I prefer my left foot more than my right, really.

"When I was younger I put in a lot of practice into both feet and it’s stayed with me naturally now." 

The 18-year-old goes on to add: "I’m glad I did it at such a young age because it benefits me in my game."

 

Altro articolo:

 

Greenwood is famously two footed, but he confessed in the interview that his left is slightly stronger than his right. “I do slightly favour the left, for the one when I just touch it then it goes across my body, I like that one a lot, but if it comes on my right, I’ll use my right as well.”


@davis

Ha detto:51% sinistro 49% destro 

e’ ambidestro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Scusate, ma come mai questo fenomeno di Greenwood, lo UTD non se lo tiene se è così forte?

Come tipologia di esterno non piace a Ten Hag, come Sancho

3 minuti fa, Max Power ha scritto:

Sembra che passiamo a 3 in avanti e vendiamo Chiesa e Soulè...non lo capisco proprio..

Perche’ esistono tanti esterni forti in europa, addirittura meglio di quelli che abbiamo a quanto pare

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Vigilante said:

Hanno chiesto alle Women del ManU se poteva tornare e hanno detto no.

Poi dicono che le donne non comandano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Scusate ma alla fine si è capito quanto prenderà Thiago Motta come stipendio?

3.5 godendo di Dc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, nomevisualizzato said:

Se il polacco non parte partirà perin, l'arrivo di di Gregorio non è in discussione... tra l'altro è un prestito con obbligo 

Ma visto che hanno confermato abbastanza apertamente perin nonostante le richieste, vuol dire che sanno che szczesny in un modo o nell'altro sarà ceduto 

Riavvolgiamo il nastro:

 

Giuntoli daccordo con Motta dice a Sciesni che qualunque sarà la sua scelta lui non sarà il titolare nella prossima stagione, il fine è chiaro e il polacco da uomo molto intelligente qual'è ha capito subito l'antifona.

 

La squadra araba si è fatta sotto e la Juve forte dell'accordo con il Monza chiede il minimo sindacale per cedere il cartellino di Sciesni ma, come dovrebbero sapere tutti gli arabi sono eccelelnti mercanti e quando hanno subodorato la voglia della Juve di cedere hanno bloccato la trattativa pretedendo (forse) la cessione del cartellino a titolo gratuito forti del fatto che il salario lordo del portiere pesa tantissimo sulle casse bianconere.

 

Al 99% l'affare si chiuderà ma posso immaginarmi che non sarà facile così come descrivono i media oggi.

 

Mia personale opinione... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nestor Sensini ha scritto:

Si hai ragione ma ritengo che anche i più bravi a volte si fissano o hanno dei feticci

A quelle cifre facendo un analisi spassionata,mi darebbe proprio l’idea di una fissazione anche a costo di errore 

Su quello sicuro, hanno sbagliato acquisti fior fior di dirigenti, a oggi, con carriere decisamente superiori a quella di Giuntoli. In ogni caso vedremo come andrà, probabilmente non troveranno mai la quadra e quindi non dovremo aspettare 2/3 anni per sapere come sarà andata. Per adesso accontentiamoci di avere molti argomenti su cui discutere perché negli ultimi anni abbiamo assistito a davvero poche trattative (o eventuali) per avere spunti interessanti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stica stanno passando tutti…. Ma chi abbiamo avuto con la nostra maglia????? Orgoglio e rimpianto a piene mani…… noi abbiamo avuto tra i più grandi….. i tifosi della Juve sanno riconoscere chi Sa a giocare a calcio ….hanno visto i fuoriclasse in ogni epoca..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.