Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Nestor Sensini ha scritto:

Si ma lo paghi per 4 anni ammesso che faccia bene i primi 2

Ed i costi sono consistenti 

Sarebbe accettabile perché non è Alves,solo se a par0 o giù di lì 

 

Infatti ho detto alle giuste condizioni

Le giuste condizioni sono massimo un triennale allo stipendio attuale (3-3,5 netti) e 15 milioni per il cartellino, milione in più milione in meno 

A queste condizioni il cambio con Danilo si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto 1 puntare forte su Yildiz anno prossimo.

Punto 2 se prendiamo Greenwood, Luiz e Koop chiudiamo tutto, prossima stagione sarebbe un divertimento assicurato.

Punto 3 se si avvera il punto 2 monumento a a Giuntolone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Io pensavo fosse sinistro invece ha calciato un rigore col destro..

Mai vista una roba del genere

Anche su Google viene specificato "piede sinistro"

Il mio sogno di una vita..anni passati meticolosamente ad allenare il piede debole senza risultati..maledetti mancini

Io gioco indifferentemente sia col destro che col sinistro pur essendo destrorso naturale, tant'è che un mio amico ex giocatore di 1a categoria (ora allena i bambini) quando mi ha visto giocare mi ha chiesto se ero mancino (lui è mancino monopiede) 

 

Il problema è che sono una pippa sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, *Th3 Joker* said:

Insomma, ipoteticamente abbiamo uno squadrone.

Praticamente invece siamo gli stessi dell'anno scorso meno Alex Sandro.

Rinforzo non da poco quello.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Merola ha scritto:

Riavvolgiamo il nastro:

 

Giuntoli daccordo con Motta dice a Sciesni che qualunque sarà la sua scelta lui non sarà il titolare nella prossima stagione, il fine è chiaro e il polacco da uomo molto intelligente qual'è ha capito subito l'antifona.

 

La squadra araba si è fatta sotto e la Juve forte dell'accordo con il Monza chiede il minimo sindacale per cedere il cartellino di Sciesni ma, come dovrebbero sapere tutti gli arabi sono eccelelnti mercanti e quando hanno subodorato la voglia della Juve di cedere hanno bloccato la trattativa pretedendo (forse) la cessione del cartellino a titolo gratuito forti del fatto che il salario lordo del portiere pesa tantissimo sulle casse bianconere.

 

Al 99% l'affare si chiuderà ma posso immaginarmi che non sarà facile così come descrivono i media oggi.

 

Mia personale opinione... :d

Beh minimo sindacale, c'è chi parla di cifre tra i 5 e i 10 milioni

Pedullà ieri ha detto che si sta ragionando attorno ai 5

 

Non dobbiamo ragionare partendo dai presupposti delle vecchie dirigenze, che venivano portate a spasso in qualsiasi trattativa, ma dal presupposto di chi è riuscito a farsi pagare oltre 7 milioni di euro da una squadra brasiliana (più % sulla rivendita) per kaio Jorge 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Io gioco indifferentemente sia col destro che col sinistro pur essendo destrorso naturale, tant'è che un mio amico ex giocatore di 1a categoria (ora allena i bambini) quando mi ha visto giocare mi ha chiesto se ero mancino (lui è mancino monopiede) 

 

Il problema è che sono una pippa sefz

Quindi tu sei anti-destro, non ambidestro 😂….si scherza 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nomevisualizzato said:

Beh minimo sindacale, c'è chi parla di cifre tra i 5 e i 10 milioni

Pedullà ieri ha detto che si sta ragionando attorno ai 5

 

Non dobbiamo ragionare partendo dai presupposti delle vecchie dirigenze, che venivano portate a spasso in qualsiasi trattativa, ma dal presupposto di chi è riuscito a farsi pagare oltre 7 milioni di euro da una squadra brasiliana (più % sulla rivendita) per kaio Jorge 

Il valore residui a bilancio del cartellino di Sciesni è di circa 4ml, la Juve ne avrebbe chiesti 5, il minimo sindacale per realizzare una piccolissima plusvalenza.

 

Secondo me alla fine per vederlo partire dovremo segnare una minus ma è una mia opinione e in quanto tale vale quello che vale...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

come dovrebbero sapere tutti gli arabi sono eccelelnti mercanti e quando hanno subodorato la voglia della Juve di cedere hanno bloccato la trattativa pretedendo (forse) la cessione del cartellino a titolo gratuito

quando Lotito vende un giocatore quasi finito come Luis Alberto o SMS in scadenza, come fà ad ottenere dagli arabi questi soldi? .fuma solo a noi chiedono sconti e cartellini gratuiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, -Anton10- said:

3.5 godendo di Dc

Risparmio non da poco rispetto allo scorso anno, facendo due conti a spanne saranno 9-10 milioni di lordo in meno a stagione (esclusi i bonus)... tutto fa brodo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, B4C ha scritto:

Mombly ieri ha detto che abbiamo trovato uno sponsor che paga più di Jeep…

Momblano è già tanto se azzecca il tempo guardando il cielo fuori dalla finestra .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Merola ha scritto:

Il valore residui a bilancio del cartellino di Sciesni è di circa 4ml, la Juve ne avrebbe chiesti 5, il minimo sindacale per realizzare una piccolissima plusvalenza.

 

Secondo me alla fine per vederlo partire dovremo segnare una minus ma è una mia opinione e in quanto tale vale quello che vale...:d

Il polacco aveva un residuo di poco più di 2 milioni al 30/06/23

Oggi sarà meno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Vuoi vendere anche Soule’ ? Guarda che anche gli esterni hanno bisogno di ricambio eh…

 

Vendi Chiesa e Weah casomai 

 

Soulè non si tocca 

Chiesa/Soulè vuol dire uno dei due. Avrei scritto altrimenti Chiesa e Soulè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teknoid ha scritto:

buonasera, oggi è successo qualcosa degno di nota?

Nulla di che… o meglio, non è trapelato nulla di sostanziale 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dusan said:

vorrei capire questo discorso quando Lotito vende un giocatore quasi finito come Luis Alberto o SMS in scadenza, come fà ad ottenere dagli arabi questi soldi? .fuma solo a noi chiedono sconti e cartellini gratuiti?

Dobbiamo sempre approfondire i discorsi amico mio e nel caso di Alberto o Sms parliamo di due giocatori con un contratto in essere lungo alla Lazio oltre a non prendere la caterva di soldi riconsociuti ai nostri dal notorio Fabio Paratici.

 

Nel nostro caso parliamo di un calciatore in scadenza di cui la Juve si vuole liberare rendendo noto a tutti di aver chiuso con il suo sostituto.

 

Nel primo caso avremo un Presidnete con il coletello dalla aprte del manico, nel secondo no, esattamente il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, nomevisualizzato said:

Il polacco aveva un residuo di poco più di 2 milioni al 30/06/23

Oggi sarà meno

Non ne ho idea, ho letto che cedendolo a 5ml avremmo realizzato una plus da circa 1ml, di più nin zo...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Quelli bravi giocano sempre. Però il direttore sportivo deve avere fiducia nel lavoro dell'allenatore sul campo  perché se non ha fiducia fa fatica a mettergli in mano investimenti di decine di milioni col rischio di bruciarli. Credo sia quello che è accaduto

Io penso semplicemente mancanza di tempo essendo arrivato a mercato concluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ico83 ha scritto:

When asked whether he prefers using his left foot or right foot, Mason Greenwood replied: "I prefer to use any foot when it comes to me, but I prefer my left foot more than my right, really.

"When I was younger I put in a lot of practice into both feet and it’s stayed with me naturally now." 

The 18-year-old goes on to add: "I’m glad I did it at such a young age because it benefits me in my game."

 

Altro articolo:

 

Greenwood is famously two footed, but he confessed in the interview that his left is slightly stronger than his right. “I do slightly favour the left, for the one when I just touch it then it goes across my body, I like that one a lot, but if it comes on my right, I’ll use my right as well.”


@davis

si mi ricordo dembelè che non sapeva qual’era

il dx ed il sx almeno è un passo avanti sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

I BBilanisti sono serieamente preoccupati del nostro mercato. Le *, invece, dicono che stiamo dando via degli ottimi giocatori, McKennie e Illing, per un brocco, DL: rosicano male. 

Le * hanno un problema: si chiama complesso di inferiorità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Le * hanno un problema: si chiama complesso di inferiorità 

delirio di onnipotenza 

con arbitri e giudici dalla loro parte sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Io gioco indifferentemente sia col destro che col sinistro pur essendo destrorso naturale, tant'è che un mio amico ex giocatore di 1a categoria (ora allena i bambini) quando mi ha visto giocare mi ha chiesto se ero mancino (lui è mancino monopiede) 

 

Il problema è che sono una pippa sefz

Noi mancini siamo molto più monopiede di voi destrorsi...abbiamo quasi tutti il piede sinistro educatissimo ma il destro non lo usiamo neanche per salire le scale 😄

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.