Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Non ne ho idea, ho letto che cedendolo a 5ml avremmo realizzato una plus da circa 1ml, di più nin zo...:d

In realtà la plus credo dovesse essere circa 3,6 o una roba del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi aldilà del caso Greenwood specifico, ne faccio un discorso generale... non è che le altre società sono esenti da "valutazioni" sbagliate sul valore dei giocatori. Senza andare troppo a ritroso nel tempo ma per dirne alcune il Real aveva Theo e Hakimi in casa, ha mollato i Robben, gli Sneijder di turno... lo stesso United aveva Di Maria e Sancho, il Chelsea De Bruyne e Salah. Tutti casi diversi tra di loro per 3000 questioni per carità ma proprio per questo il "ma se è così forte perché non lo tengono" lascia in alcuni casi il tempo che trova. Non se lo tengono perché hanno o puntano su altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 milioni più Kean più il prestito di Miretti sono 35 milioni. Considerando che il Basilea ha diritto al 40 percento, se il Bologna accettasse il Basilea incasserebbe l'equivalente cash di 25?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma chi se ne frega di Max...

guarda sarei anche d'accordo con te però io ho ancora un pelo sullo stomaco 

mi sarei voluto giocare gli ultimi sei mesi di campionato con un vero regista e con le motivazioni a mille, com'erano prima che, non so chi, ha comunicato alla squadra che Alcaraz, un falegname, sarebbe stato l'unico rinforzo possibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio e Greenwood in prestito con obbligo sono 50-70 mln di riscatto per l'anno prossimo...niente paura tanto Vlahovic se non rinnova viene ceduto l'anno prossimo e si fa mercato coi soldi della cessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Non guardo Fiorello ne la Carra 

ma solo criscitiello e pedulla 

(e le fregne in studio)

Orripilato dall’ospite orobica che pare Alfio Muschio e dall’accoppiata in esterna Tancretino + Viscocosi , ti chiederei cortesemente dove sono finiti la meravigliosa Brivio, il fantozziano Cilli (la so: a Sky) e il prodevCarminiello Rossi CR91 anche detto l”eroe di Kalamata. .ghgh 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lilibet said:

Ha il rinnovo automatico fino al 26

Come quando fai il free trial di qualcosa e ti dimentichi di disdire prima della fine del mese e becchi l'inchiappettata

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Di Gregorio e Greenwood in prestito con obbligo sono 50-70 mln di riscatto per l'anno prossimo...niente paura tanto Vlahovic se non rinnova viene ceduto l'anno prossimo e si fa mercato coi soldi della cessione 

Rovella finanzia digregorio e pellegrini mancia per altre operazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Di Gregorio e Greenwood in prestito con obbligo sono 50-70 mln di riscatto per l'anno prossimo...niente paura tanto Vlahovic se non rinnova viene ceduto l'anno prossimo e si fa mercato coi soldi della cessione 

e Vlahovic poi lo sostituisci con  uno della nex generation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bepi_ said:

Orripilato dall’ospite orobica che pare Alfio Muschio e dall’accoppiata in esterna Tancretino + Viscocosi , ti chiederei cortesemente dove sono finiti la meravigliosa Brivio, il fantozziano Cilli (la so: a Sky) e il prodevCarminiello Rossi CR91 anche detto l”eroe di Kalamata. .ghgh 

 

Non so cosa sia successo, devono compensare le notizie sulla Juve forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella e pellegrini sono 25 milioni trovati dal nulla il prossimo anno. Se penso che un anno fa ne avevano dette a Giuntoli perché Rovella era visto come il nuovo fenomeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AroundJuve:
🇵🇱️ Juventus e Al-Nassr continuano a lavorare per portare a termine l'operazione legata a Szczesny. [Alfredo Pedullà - SportItalia]

️ @AroundJuventus

🇧🇷 Douglas Luiz sempre più vicino alla Juventus. Dopo che verrà portato a termine questo affare, il club bianconero lavorerà per Koopmeiners. [Alfredo Pedullà - SportItalia]

️ @AroundJuventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Rovella e pellegrini sono 25 milioni trovati dal nulla il prossimo anno. Se penso che un anno fa ne avevano dette a Giuntoli perché Rovella era visto come il nuovo fenomeno 

Lo scorso agosto mi sono fatto le migliori risate...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Ma perchè ora Giuntoli prende Douglas Luiz e Koop e Max invece si meritava Alcaraz ?? 😁

La risposta la stanno dando tutti i  DS europei di squadre che hanno cambiato guida tecnica 

A meno di non considerare anche loro degli haters penso che il giudizio di tutti gli addetti ai lavori valga più delle mille parole che potrebbero scrivere degli utenti comuni in un forum

Douglas Luiz è Koop fanno parte della Juventus 2024/25….e Max non è stato ritenuto idoneo a guidare questa Juve….come non è stato ritenuto idoneo a prendere in mano il proprio progetto dalle tante squadre italiane ed europee che hanno cambiato allenatore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.