Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Ufficiale: Fonseca nuovo allenatore del Milan

Post in rilievo

2 hours ago, Gianco said:

In TV dicono che Fonseca è arrivato a Milano ma nessuno è andato a prenderlo.

:rofl:

meme confused travolta al binario 12 della stazione di milano

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

meme confused travolta al binario 12 della stazione di milano

Secondo me si sono pentiti e hanno pensato se non andiamo a prenderlo magari ritorna indietro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2024 Alle 20:39, Icarius ha scritto:

Opinioni. 

Io sono d'accordo con te, non vedo l'Inter così tantissimo avanti rispetto a tutti. Al momento il difensore centrale titolare è ancora acerbi, che deve recuperare da un infortunio e ha 36 anni. Hanno sostituito mkytharian col mio Zielinski del cuore che se avesse avuto continuità non avrebbe giocato 8 anni nel napoli ne ora nell'Inter ma in squadre top europee. Soldi da spendere mi pare non ne abbiano, e nemmeno chissà quanti esuberi per fare cassa. Sono tutti contenti di Marotta presidente, ma Marotta nel suo ruolo di uomo mercato era l'unico che poteva salvarli. Poi per me e sottolineo per me hanno sempre l'allenatore più scarso dell'intera serie A e l'attaccante più sopravvalutato del mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/7/2024 Alle 11:33, OspiteAzzurro ha scritto:

Io sono d'accordo con te, non vedo l'Inter così tantissimo avanti rispetto a tutti. Al momento il difensore centrale titolare è ancora acerbi, che deve recuperare da un infortunio e ha 36 anni. Hanno sostituito mkytharian col mio Zielinski del cuore che se avesse avuto continuità non avrebbe giocato 8 anni nel napoli ne ora nell'Inter ma in squadre top europee. Soldi da spendere mi pare non ne abbiano, e nemmeno chissà quanti esuberi per fare cassa. Sono tutti contenti di Marotta presidente, ma Marotta nel suo ruolo di uomo mercato era l'unico che poteva salvarli. Poi per me e sottolineo per me hanno sempre l'allenatore più scarso dell'intera serie A e l'attaccante più sopravvalutato del mondo. 

Concordo in pieno con il tuo ragionamento.

Oggi, in un'emittente napoletanaè intervenuto in studio il direttore Vaciago (Tuttosport) e questi ha definito l'Inter la squadra nettamente ancora favorita perchè il Milan è praticamente fermo sul mercato, mentre Juventus e Napoli non hanno acquistato fenomeni ma solo buoni giocatori.

E io avrei voluto replicare al buon Vaciago che di fenomeni io nell'Inter non li vedo e immagino non li veda nessun altro, a meno che non faccia uso di erbe o sostanze simili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Icarius ha scritto:

Concordo in pieno con il tuo ragionamento.

Oggi, in un'emittente napoletanaè intervenuto in studio il direttore Vaciago (Tuttosport) e questi ha definito l'Inter la squadra nettamente ancora favorita perchè il Milan è praticamente fermo sul mercato, mentre Juventus e Napoli non hanno acquistato fenomeni ma solo buoni giocatori.

E io avrei voluto replicare al buon Vaciago che di fenomeni io nell'Inter non li vedo e immagino non li veda nessun altro, a meno che non faccia uso di erbe o sostanze simili.

Fenomeni magari no, ma hanno attaccanti titolari o quasi di Argentina e Francia, non della Serbia.

Magari non daranno 20 punti a tutti come quest'anno ma restano ampiamente i più forti: i giudizi all'8 luglio contano poco, però il Milan é fermo, il Napoli é 'na squadretta con Osihmen (se non lo vendono come vorrebbero disperatamente) ed ora un bravo allenatore, la Juve un cantiere aperto con tanti tanti buchi, le altre irrilevanti.

Se li si sottovaluta poi si piange in autunno/inverno e l'unica cosa che si può fare sono forzatissime polemiche arbitrali tipo Ziliani/Pistocchi quando vinceva la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lamentavano di Lopetegui e ora zitti con Fonseca, poi ci lamentiamo della nostra tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Concordo in pieno con il tuo ragionamento.

Oggi, in un'emittente napoletanaè intervenuto in studio il direttore Vaciago (Tuttosport) e questi ha definito l'Inter la squadra nettamente ancora favorita perchè il Milan è praticamente fermo sul mercato, mentre Juventus e Napoli non hanno acquistato fenomeni ma solo buoni giocatori.

E io avrei voluto replicare al buon Vaciago che di fenomeni io nell'Inter non li vedo e immagino non li veda nessun altro, a meno che non faccia uso di erbe o sostanze simili.

-stravinto il campionato scorso

-squadra rimasta intatta

-allenatore confermato

-santi in paradiso

 

Direi che ci sono tutte le premesse per definire l'Inter nettamente favorita, le rivali principali hanno cambiato allenatore (e noi mezza squadra titolare con giocatori che non hanno mai giocato nella serie A) quindi non mi sembra un pronostico difficile da ipotizzare, poi ovvio a tutti sta comodo mettere anche noi tra i favoriti in modo tale al secondo pareggio di iniziare a fare processi mediatici.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Fenomeni magari no, ma hanno attaccanti titolari o quasi di Argentina e Francia, non della Serbia.

Magari non daranno 20 punti a tutti come quest'anno ma restano ampiamente i più forti: i giudizi all'8 luglio contano poco, però il Milan é fermo, il Napoli é 'na squadretta con Osihmen (se non lo vendono come vorrebbero disperatamente) ed ora un bravo allenatore, la Juve un cantiere aperto con tanti tanti buchi, le altre irrilevanti.

Se li si sottovaluta poi si piange in autunno/inverno e l'unica cosa che si può fare sono forzatissime polemiche arbitrali tipo Ziliani/Pistocchi quando vinceva la juve.

E' che ci si aspetta sempre un ridimensionamento dell'Inter (dall'anno in cui vinse lo scudetto con Conte) che in realtà non arriva mai.

In molti ci credono verso Maggio, poi a fine Agosto si torna più o meno coi piedi per terra, dato che quelli insostituibili non li cedono (Lautaro, Barella, Bastoni) e per gli altri sono sempre pronti a trovare il ricambio funzionale. Se poi davvero sono disposti a tenere Chalanoglu di fronte a grosse offerte, credo che il tanto annunciato ridimensionamento sia lontano a venire. Il fatto è che hanno parecchio margine sulle rivali (nessuna delle quali può permettersi mercati faraonici), un po' come accadeva a noi nel decennio d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Fenomeni magari no, ma hanno attaccanti titolari o quasi di Argentina e Francia, non della Serbia.

Magari non daranno 20 punti a tutti come quest'anno ma restano ampiamente i più forti: i giudizi all'8 luglio contano poco, però il Milan é fermo, il Napoli é 'na squadretta con Osihmen (se non lo vendono come vorrebbero disperatamente) ed ora un bravo allenatore, la Juve un cantiere aperto con tanti tanti buchi, le altre irrilevanti.

Se li si sottovaluta poi si piange in autunno/inverno e l'unica cosa che si può fare sono forzatissime polemiche arbitrali tipo Ziliani/Pistocchi quando vinceva la juve.

Concordo con te sul fatto che a oggi non si può dare un giudizio, visto che il mercato è ancora nel vivo.

Un pò meno invece sulle "forzatissime" polemiche arbitrali di cui parli, visto che lo scorso anno di forzatissimo ci sono state solo alcune scelte del var, sempre in una certa direzione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

-stravinto il campionato scorso

-squadra rimasta intatta

-allenatore confermato

-santi in paradiso

 

Direi che ci sono tutte le premesse per definire l'Inter nettamente favorita, le rivali principali hanno cambiato allenatore (e noi mezza squadra titolare con giocatori che non hanno mai giocato nella serie A) quindi non mi sembra un pronostico difficile da ipotizzare, poi ovvio a tutti sta comodo mettere anche noi tra i favoriti in modo tale al secondo pareggio di iniziare a fare processi mediatici.

Non concordo, ma sarà il campo a dare la sentenza definitiva, amico mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non concordo, ma sarà il campo a dare la sentenza definitiva, amico mio.

Sicuramente il campo darà la sentenza definitiva, la sono dati oggettivi che l'Inter parte con lo stesso allenatore, con gli stessi giocatori e con gli stessi santi in paradiso della scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, loropo ha scritto:

E' che ci si aspetta sempre un ridimensionamento dell'Inter (dall'anno in cui vinse lo scudetto con Conte) che in realtà non arriva mai.

In molti ci credono verso Maggio, poi a fine Agosto si torna più o meno coi piedi per terra, dato che quelli insostituibili non li cedono (Lautaro, Barella, Bastoni) e per gli altri sono sempre pronti a trovare il ricambio funzionale. Se poi davvero sono disposti a tenere Chalanoglu di fronte a grosse offerte, credo che il tanto annunciato ridimensionamento sia lontano a venire. Il fatto è che hanno parecchio margine sulle rivali (nessuna delle quali può permettersi mercati faraonici), un po' come accadeva a noi nel decennio d'oro.

Noi però quantomeno stiamo muovendo le acque, dovevamo cambiare allenatore e lo abbiamo fatto, dovevamo mettere mano al centrocampo e lo stiamo cambiando quasi totalmente; anche se non abbiamo prese delle certezze, giocatori e allenatore li dobbiamo scoprire.

Certo, da anni siamo una squadra da una settantina di punti, dobbiamo recuperarne 15/20 e non è facile, ma io mi aspettavo un Giuntoli con le mani legate più o meno come quello che abbiamo visto lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui nessuno dice che l'Inter non sia una squadra forte, e nessuno sa che cambiamenti porterà il mercato. Però : rosa rimasta intatta è un bene? L'anno scorso all'Inter è andato tutto liscio, hanno avuto solo l'infortunio di pavard e hanno praticamente giocato quasi sempre gli stessi. In porta sono messi bene, la difesa sarebbe pavard/darmian acerbi/devrji bastoni/augusto e diciamo che al netto di un anno in più all'anagrafe per Darmian devrji e acerbi restano ancora forti. Sulle corsie Dumfries dimarco , le alternative chi sono? A centrocampo barella chala Zielinski, l'alternativa seria sarebbe mkythaarian anche lui con un anno in più. L'attacco lo conosciamo. Negli 11 titolari restano anche i più forti, ma poi? Faranno un altro anno con zero infortuni? Senza dare importanza alla Champions? Già l'anno scorso la partita di ritorno contro la Salernitana già spacciata hanno giocato lautaro thuram, così come quasi tutte. Senza cessioni gli americani soldi non ne mettono, auguri a loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuramente il campo darà la sentenza definitiva, la sono dati oggettivi che l'Inter parte con lo stesso allenatore, con gli stessi giocatori e con gli stessi santi in paradiso della scorsa stagione.

Anche perchè non penso arriveranno offerte mostruose per i suoi "fenomeni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Fonseca: "Il mio Milan sarà offensivo e dominante"

 

"Il Milan è un club storicamente con un calcio offensivo. Per vincere dobbiamo essere una squadra dominante, coraggiosa, offensiva e reattiva. Una squadra che non lascia pensare e giocare le altre squadre. Ma prima di tutto voglio vincere. La qualità del gioco per me è importante. Voglio costruire una squadra che lasci i tifosi orgogliosi, con un'identità forte e che giochi negli ultimi trenta metri": è quanto promette Paulo Fonseca nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore del Milan.

 

Attenzione, però, va data anche alla fase difensiva, forse il problema più grande della passata stagione del Milan. "Per vincere dobbiamo essere una squadra più equilibrata. Ho studiato la questione difensiva - spiega Fonseca - dobbiamo migliorare. Questo è relazionato con il modo di difendere. Ciò che posso dire è che vogliamo una squadra più aggressiva e che difende più lontana dalla nostra porta. Lavorerò per migliorare questa fase".

 

ANSA

Ho come l'impressione che queste dichiarazioni possano ritorcergli contro nel prossimo futuro... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2024 Alle 13:39, Gianlu263 ha scritto:

Bha resto perplesso a dire poco. Soprattutto quest'anno che potevano arrivare a Conte (qui capisco) Gasperini Palladino Tudor e Gilardino

Conte da quello che ho capito non lo ha voluto Cardinale che preferisce profili stranieri(e di basso costo) e Gasperini si sapeva che sarebbe rimasto a Bergamo.

Fonseca non sarà un fenomeno ma davvero Palladino, Tudor e Gilardino sono migliori di lui? Per me no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2024 Alle 12:16, The Tasmanian Devil ha scritto:

Sarò in controtendenza, ma per me è un buon allenatore.

Non ho capito chi volessero i milanisti sulla loro panchina, tenendo conto degli stipendi dei top allenatori europei.

Anche per me non è male come allenatore, sicuramente meglio di Lopetegui e ti dirò pure di De Zerbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.