Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Ufficiale: Fonseca nuovo allenatore del Milan

Post in rilievo

10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma Ibra che ruolo ha in quel circo? :d 

  image.png.684aa95810661fef80f705107b973e52.png + image.png.e43022123bf7e9308eb018e6afb50a37.png ... un buon mix   .muttley

 

p.s. a Tutti Convocati Pellegatti parlava ancora di Mr B che arrivava con l'elicottero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Diciamo che la * dei sei cambia non è stata a suo favore..

 

Per il resto, due annate in linea con i risultati di sempre della Roma.

Si, ma lì secondo me qualcuno dall’interno ha voluto sabotarlo, comunque quella partita la persero lo stesso sul campo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

non credo ci sarà un campionato come fli ultimi due con le prime che viaggiano a medie da 100 punti

Si, probabile si abbassi, e di molto, la quota scudetto ... ma attenzione che la Champion peserà tantissimo e chi non avrà seconde linee all'altezza soffrirà parecchio in campionato ... e per questo metterei i Ciucci, senza coppe, al pari delle Melme, ed a seguire Juventus e Milan ... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, ma lì secondo me qualcuno dall’interno ha voluto sabotarlo, comunque quella partita la persero lo stesso sul campo 

C’è da dire che la stagione iniziò con la figuraccia di aver schierato Diawara con conseguente 0-3. Ma non fu colpa sua, almeno quella sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre sembrato una brava persona e nonostante i perculi è arrivato e ha fatto gli stessi punti di Moufrigno con Dybala e Lukaku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta singolare, particolarmente in un fine stagione in cui è in corso un grosso giro di allenatori. E quindi potevano presentarsi diverse opportunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

i commenti sul forum del Milan son tutti da gustare .ghgh

Qual'è il forum di riferimento? Mi voglio divertire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Bha resto perplesso a dire poco. Soprattutto quest'anno che potevano arrivare a Conte (qui capisco) Gasperini Palladino Tudor e Gilardino

Chissà, magari Fonseca arriverà davanti a Conte quest'anno. 

Dipenderà dalle rose che avranno a disposizione. 

A me Fonseca come allenatore non dispiace affatto. 

58 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

E chi li sbaglia avrà una seconda parte di stagione molto difficile, ma soprattutto un fine stagione tremendo.

E' doveroso affermare che le fogne partono con gli stra-favori del pronostico.

.fuma

 

Dipenderà dal mercato che le squadre faranno. Il Medioevo è passato da un pezzo e nessuno per Diritto Divino parte come favorito a priori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buon allenatore massacrato ingiustamente a Roma. Il Milan ha un'ottima squadra se prendono Zirkzee - devono registrare solo qualcosa in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah .ghgh

 

potrebbe essere tutto... un gran colpo, o un Giampaolo bis .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreto allenatore, a Roma massacrato in modo abbastanza immotivato, ma nulla di eccezionale, livello pioli diciamo.

Di positivo ha che non dirà mezza parola quando gli faranno il solito mercato di ragazzini/giocatori da rilanciare, di negativo che prenderanno una quindicina di gol in più a campionato e dovranno stare con l’ansia di contare i cambi che fa .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

occhio che Fonseca è un ottimo allenatore chi pensa il contrario sbaglia di grosso.

Se su 6 derby li perdi tutti e sei se sbagli a fare le sostituzioni se non lo fermavano stava per fare una sostituzione più del previsto magari non sarà scarso ma tutto sto fenomeno neanche ... 

Diciamo non hanno preso uno sprovveduto ma sinceramente potevano aspirare di meglio posso capire un po' di malumore da parte della tifoseria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma Ibra che ruolo ha in quel circo? :d 

Non l'ho capito, non è DS ma parla da dirigente e ha fatto anche il commento su Conte. L' ha scelto lui?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

È un buon allenatore massacrato ingiustamente a Roma. Il Milan ha un'ottima squadra se prendono Zirkzee - devono registrare solo qualcosa in difesa.

Se a Roma tu allenatore su 6 derby azzecchi questo score Vittorie 0 Pareggio 0 Sconfitte 6 non ti fai tanti "amici" tra la tua tifoseria  mentre attiri tante simpatie dall' altra parte 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex88 ha scritto:

Se tra conte e fonseca tu società scegli fonseca ci rimango molto male 

Ibra è stato chiaro, il Milan voleva un allenatore NON un manager. Della serie, ognuno al suo posto cosa che con Conte sarebbe stato impossibile (vedi Manna al Napoli che conta come il 2 di danari quando a briscola regna bastoni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marco Pacione ha scritto:

Non l'ho capito, non è DS ma parla da dirigente e ha fatto anche il commento su Conte. L' ha scelto lui?

Secondo me Ibra non ha scelto Fonseca ma ha scelto di non farsi mettere i piedi in testa da una figura ingombrante invasiva esigente volubile anche se oggettivamente bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ibra è stato chiaro, il Milan voleva un allenatore NON un manager. Della serie, ognuno al suo posto cosa che con Conte sarebbe stato impossibile (vedi Manna al Napoli che conta come il 2 di danari quando a briscola regna bastoni)

Qui concordo con te Manna a Napoli tra Conte e De Lamentis ci azzecca come l'origano sul tiramisù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Secondo me Ibra non ha scelto Fonseca ma ha scelto di non farsi mettere i piedi in testa da una figura ingombrante invasiva esigente volubile anche se oggettivamente bravo

Ma infatti non andrei dietro i giornali. Ibrahimovic che cerca Conte ci credo poco e lui l'ha anche evidenziato, poi non ha più voce in capitolo. Se hanno preso Fonseca cercavano un profilo diverso, per il momento comandano ancora loro e forse faranno pure la formazione. Alle prime difficoltà incolperanno l'allenatore e lo mandano via i professionisti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco Pacione ha scritto:

Ma infatti non andrei dietro i giornali. Ibrahimovic che cerca Conte ci credo poco e lui l'ha anche evidenziato, poi non ha più voce in capitolo. Se hanno preso Fonseca cercavano un profilo diverso, per il momento comandano ancora loro e forse faranno pure la formazione. Alle prime difficoltà incolperanno l'allenatore e lo mandano via i professionisti sefz

Ho la sensazione e viste le tempistiche degli annunci al Milan hanno pensato seriamente pure loro a Thiago Motta e magari speravano in un colpo di scena che non ci è mai stato piuttosto capisco Conte trovo molto strano che non ci abbiano provato con De Zerbi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marco Pacione ha scritto:

Non l'ho capito, non è DS ma parla da dirigente e ha fatto anche il commento su Conte. L' ha scelto lui?

Sinceramente non ho capito per quale motivo continuino a riportarsi in casa, Ibra. Ha quote nel Milan? .uhm 
 

Ha un carattere troppo pesante, per me. Parla come se fosse lui il dirigente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.