Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Torino, Stefano Tacconi operato per cinque ore

Post in rilievo

.. chi la dura la vince : fagli vedere di che pasta sei fatto .. " para " anche questa .. sbeffeggia e sconfiggi il perfido destino ..

mandalo al .diablo ed escine vincitore .. 

 

il tuo omonimo .. .salveStefano ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Stefano, Juventino vero, ti riprenderai sicuramente, a me l'intervento lo hanno fatto di recente ed è durato 9 ore e 30 minuti e sto riprendendomi, figuriamoci se non c'è la fai tu. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte...quando entri in questo genere di tunnel...sembra che ogni volta ne venga fuori una senza darti pace...

 

Ma se ha passato la prima forte botta passerà anche questa...la fibra da campione resta a dispetto di santi e sale operatorie...

 

Forza Stefanone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttojuve.com

14.06.2024 15.35 

 

Conclusa l'operazione che ha riguardato Stefano Tacconi, le notizie sono positive. L'ex portiere bianconero si è sottoposto a un intervento chirurgico durato 5 ore per la ricanalizzazione e la ricostruzione dell'arteria femorale ed ha lasciato il reparto di Rianimazione a Torino, venendo trasferito nella giornata di oggi in Chirurgia vascolare. Questo il bollettino pubblico rilasciato dall'ospedale "Le Molinette": 

 

"Il paziente Stefano Tacconi ha trascorso una notte tranquilla nel reparto di Rianimazione ospedaliera, diretta dal dottor Roberto Balagna. Il decorso post operatorio prosegue regolarmente. Il paziente dimostra condizioni cliniche stabili ed un rapido miglioramento nella perfusione e circolazione dell'arto inferiore destro operato ieri pomeriggio. Poco fa ha lasciato il reparto di Rianimazione ed è stato trasferito nel reparto di degenza di Chirurgia vascolare universitaria, diretto dal professor Fabio Verzini".

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dankos2 ha scritto:

Dai Stefano, Juventino vero, ti riprenderai sicuramente, a me l'intervento lo hanno fatto di recente ed è durato 9 ore e 30 minuti e sto riprendendomi, figuriamoci se non c'è la fai tu. 

... Tanti Tanti Sinceri Auguri di una buona ed auspicabile " ripresa " anche a te ... sotto ogni punto di vista sia fisico che psicologico, anche perchè, con riferimento

a ciò che del tuo gradito post ho evidenziato in grassetto, presumo che l'operazione non sia stata proprio una " passeggiata di piacere " ...

 

Buon proseguimento e riprenditi alla svelta, anche perchè, la nostra amata " Vecchia Signora " ha assolutamente bisogno del supporto e della vicinanza di tutti

coloro che, come te, la sostengono e la custodiscono nel loro cuore ..

 

In bocca al lupo, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... Tanti Tanti Sinceri Auguri di una buona ed auspicabile " ripresa " anche a te ... sotto ogni punto di vista sia fisico che psicologico, anche perchè, con riferimento

a ciò che del tuo gradito post ho evidenziato in grassetto, presumo che l'operazione non sia stata proprio una " passeggiata di piacere " ...

 

Buon proseguimento e riprenditi alla svelta, anche perchè, la nostra amata " Vecchia Signora " ha assolutamente bisogno del supporto e della vicinanza di tutti

coloro che, come te, la sostengono e la custodiscono nel loro cuore ..

 

In bocca al lupo, .salveStefano !

Grazie Stefano, sei un amico, credimi farò di tutto per riprendermi il prima possibile, 😊, mia figlia dice che sono un 🦁leone che Continua a ruggire anche se ferito. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dankos2 ha scritto:

Grazie Stefano, sei un amico, credimi farò di tutto per riprendermi il prima possibile, 😊, mia figlia dice che sono un 🦁leone che Continua a ruggire anche se ferito. 

Mi associo con un grande in bocca al lupo 😊

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Mi associo con un grande in bocca al lupo 😊

Grazie mille, e' dura ho perso una battaglia, ma cerchero' di vincere la guerra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacconi dimesso dall’ospedale dopo l’intervento

 

Stefano Tacconi è stato dimesso quest'oggi dal reparto di Chirurgia vascolare universitaria dell'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino, diretta dal prof. Fabio Verzini. A testimoniarlo anche una foto postata in una story Instagram dal figlio, Andrea, ritratto mentre spinge il papà sulla sedie a rotelle, con tanto di scritta: "Torniamo a casa".

 

L'ex portiere della Juventus ha lasciato la struttura in buone condizioni, riesce a deambulare da solo attraverso il supporto di un ausilio. L'intervento per la ricanalizzazione e la ricostruzione dell'arteria femorale, effettuato una settimana fa e durato 5 ore "ha avuto un esito positivo sulla perfusione e circolazione dell'arto destro operato", come riportato da fonti sanitarie.

 

Fonte: Tuttosport

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2024 Alle 00:39, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Forza Stefano

Mi associo al tuo messaggio!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Tacconi dimesso dall’ospedale dopo l’intervento

 

Stefano Tacconi è stato dimesso quest'oggi dal reparto di Chirurgia vascolare universitaria dell'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino, diretta dal prof. Fabio Verzini. A testimoniarlo anche una foto postata in una story Instagram dal figlio, Andrea, ritratto mentre spinge il papà sulla sedie a rotelle, con tanto di scritta: "Torniamo a casa".

 

L'ex portiere della Juventus ha lasciato la struttura in buone condizioni, riesce a deambulare da solo attraverso il supporto di un ausilio. L'intervento per la ricanalizzazione e la ricostruzione dell'arteria femorale, effettuato una settimana fa e durato 5 ore "ha avuto un esito positivo sulla perfusione e circolazione dell'arto destro operato", come riportato da fonti sanitarie.

 

Fonte: Tuttosport

Felicissimo di sapere che torna a casa forza guerriero 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.