Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

io invece penso che se vogliamo veramente competere per lo scudetto bisogna presentarsi ai nastri di partenza con un centrocampo completo 

Rabiot Luiz Koop 

Fagioli Locatelli e ne manca ancora uno

Direi 2 Miretti e Barrenechea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

a poco più di metà costi annui di koop. potrebbe essere. certo l'impatto nell'immediato sarebbe un pochino differente

rientrerebbe in una sorta di "piano B" secondo me;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

se djalo fa terzino sx...serve davvero qualcuno in difesa?

Djalo puo’ giocare ovunque in difesa, ma lui sempre Dc e’ 

Un terzino serve lo stesso, che sia a destra o sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

se djalo fa terzino sx...serve davvero qualcuno in difesa?

se partono sia iling che kostic si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, homer75 ha scritto:

Di Gregorio non mi convince

 

 

7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Di Gregorio non è nemmeno Szczesny.

Al momento di un paio categorie inferiore.

 

idem pensare .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Miretti potrebbe andare in prestito, ma occhio alle liste perché é sia ctp che U21 e in una stagione con oltre 60 partite serve una rosa lunga. Vediamo dei ctp e U21 chi rimane: Kean, Nicolussi, Iling, Soulé forse Huijsen vanno via. Sicuri rimangono Pinsoglio, Yldiz e Fagioli. Servono almeno 1  o 2 ctp e gli u21

che io ricordi non c'è piu la cosa dei ctp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Djalo puo’ giocare ovunque in difesa, ma lui e’ un Dc

Ma un terzino serve lo stesso, che sia a destra o sinistra

per me può far benissimo quello che facevo calafiori al bologna, se per la regia abbiamo luiz

 

che tra l'altro è bravo anche a lanciare lungo, quindi ti da un'alternativa in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

È che ci sono pochissime notizie, visto che anche Premier ed arabi quest' anno han cominciato a rilento.

è vero , quest'anno complice anche  l'Europeo i movimenti di mercato latitano e le notizie scarseggiano anche per quelli bravi come Romano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Per prorompenza fisica, personalità e tecnica sarebbe un acquisto GENERAZIONALE, nel senso che avrebbe tutte le qualità  per ripetere la carriera in bianconero che fu dei più grandi difensori della nostra storia. 
Capisco che Giuntoli abbia viaggiato con entrambe le mani legate in questo suo primo anno, ma l’unico appunto che mi sento di fargli è proprio quello di non aver chiuso a doppia mandata questo trasferimento già lo scorso gennaio, trasferimento che ora sta diventando complicato paradossalmente proprio a causa dello straordinario apporto che Motta e Calafiori hanno dato nella cavalcata del Bologna al raggiungimento della champions (e della conseguente montagna di soldi che finirà nelle casse rossoblu), bel ringraziamento direi.

Anche perchè tatticamente un difensore con quelle caratteristiche mi sembra fondamentale per il suo gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 77luca ha scritto:

io ti dico come la penso io. Tu mi hai detto come la pensi tu, non c'è bisogno di parlare di povertà calcistica. Ti dico, Orsolini, che è l'esterno d'attacco migliore credodel bologna, non considerando Salemakers un attaccante, ha giocato meno di Chiesa, e Chiesa, ora che arriva Motta, sembra voler andare altrove. 
 

Ma non significa niente, non è quello il punto

 

Il punto è che se giochi col 4-2-3-1, devi avere 4 esterni di ruolo.

 

E io piuttosto che spendere 50 mln per Calafiori preferisco spenderli per Zeghrova+Laurientè per completare il reparto.

 

Io ricordo il Bayern che 9 anni fa va in casa del Barcellona senza Ribery e Robben infortunati senza sostituti:

 

zero tiri in porta.

 

 

Quoto

Per altro l'uomo non è detto lo devi saltare solo sugli esterni. Non abbiamo uno che strappa e se ne va in mezzo al campo da secoli, ad esempio. 
 

 

 

Se guardo chi ha alzato la coppa negli ultimi 15 anni, ha sempre avuto chi saltava l’uomo sugli esterni d’attacco e non di certo giocatori che “strappano” in mezzo…

 

Ma non a caso abbiamo solo 2 champions in bacheca…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Rilancio

Per me se arriva Luiz, 1 minuto dopo si fiondano su Koop e non solo. Se Rabiotto non rinnova, ne prendono anche un terzo (tipo Thuram)

Si anche per me. Secondo me é Rabiot che non rinnova

L'idea potrebbe essere Douglas Luiz, Koopmeiners, Locatelli, Fagioli

+ almeno due tra Barrenechea, Miretti, Arthur, Hasa, Adzic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Si ragazzi ma non è che se uno vuole bene ad un giocatore allora questo deve per forza stare in squadra. Io amo Morata, ma direi che bisogna anche andare avanti. Come 12esimo uomo per Motta è molto più utile un simil Milik che sa tenerti palla, che ha tecnica, rispetto ad un simil Morata che invece è più attaccante che sfrutta la profondità

Milik è sempre infortunato. 

Non credo si trovi meglio di Morata con quei costi.

Il valore affettivo è solo fattore in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DD90 ha scritto:

Perin già lo conosciamo, Di Gregorio si deve ancora confermare. Se è meglio o peggio lo scopriremo, sulla carta è un downgrade, sul lato economico invece è un upgrade clamoroso che andava fatto.
 

Con il numero di partite sono dell’idea che si alterneranno parecchio e si definirà con il tempo il portiere migliore. È stata fatta una scelta coraggiosa e in questo momento abbiamo bisogno anche di questo per ricostruire

 

Chiesa…è il giocatore che apprezzo di più nella rosa e vorrei che rimanesse, ma se ti presenti dopo l’europeo che vuoi battere cassa senza aver dimostrato nulla dopo l’infortunio allora meriti di essere accompagnato alla porta. Con questa gestione scellerata degli ingaggi ci siamo rovinati vorrei ricordarlo

Di Gregorio viene sicuramente da due ottime stagioni, l'ultima "eletto" miglior portiere della serie A, poi sinceramente non l'ho seguito sufficentemwnte ma sarà sicuramente un portiere che può starci ad ora, bisogna valutare la costanza nel rendimento e per quello solo il tempo potrà dircelo.

Su Chiesa, secondo me é una questione economica per tenere sotto controllo i costi... Se Tek costa 13 mln annui a bilancio, Chiesa ne costa 23-24, se come sembra si vogliono fare due acquisti importanti mi aspetto almenno un giocatore impattante sui costi in uscita (poi potrebbe essere anche Arthur...)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Djalo puo’ giocare ovunque in difesa, ma lui e’ un Dc

Ma un terzino serve lo stesso, che sia a destra o sinistra

Partiamo da questo presupposto ad oggi in difesa siamo con Danilo-Bremer-Rugani-Gatti-Djalo'-Hujsen-De Sciglio-Cambiaso ... se giochiamo a 4 e considerando De Sciglio e Hujsen per motivi diversi partirano siamo comunque tantini a livello di centrali ... ovvvero Danilo-Djalo-Gatti-Bremer-Rugani... se ci aggiungiamo Calafiori per forza almeno uno di questi che ho citato deve uscire (ancora non mi spiego il rinnovo di Rugani onestamente) anche perchè diciamo che Rugani è l'unico che non potrebbe essere neanche adattato a terzino non considerando ovviamente Bremer che dal centro non si muove... il motivo per cui Rugani sia ancora da noi resta un mistero per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, armenobianconera ha scritto:

Io mi sto facendo la bocca su Grenwood….anche se quello che cambierebbe il volto della squadra è koopmeiners

comunque dai..ad oggi abbiamo già Motta, Djalo,Fagioli,Douglas,Hujsen e Soulè in più dell’anno scorso…se escono Chiesa o i due giovani ne arrivano di altrettanto forti o addirittura meglio…quindi io sono tranquillo e già contento…può solo migliorare

Ah ma io sono tranquillo... Già Luiz ti sistema la squadra .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

 

A prescindere dalla veridicità o no delle notizie, adoro che ciò che si percepisce in generale è che Giuntoli va dritto per la sua strada e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Mi trasmette un senso di fiducia assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a koop più luiz nn credo minimamente

Esborso troppo importante, nnchè l'ammortamento, son valutati 60 milioni e 5 di stipendio netto, insieme fan quasi 50 milioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Milik è sempre infortunato. 

Non credo si trovi meglio di Morata con quei costi.

Il valore affettivo è solo fattore in più.

milik in arabia lo vedo bene...

o al bologna se parte Zirkzee sefz

milik+Kean+prestito di miretti e qualcosa di soldi per calafiori...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

Per me sarà Samardzic

Giocatore al massimo da Torino o Fiorentina.  Indolente. Fin per carità.  Allora meglio puntare su Miretti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Djalo puo’ giocare ovunque in difesa, ma lui sempre Dc e’ 

Un terzino serve lo stesso, che sia a destra o sinistra

Ecco...

Un conto è essere ed un altro poter giocare anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.