Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, Dusan ha scritto:

si ho riguardato, ma perchè 20? se sono 10+5 di bonus sono sui 15m LORDI. 

Prenderà sui 9-10 netti. Comunque ripeto se vuole andare altrove, nessuno gli darà questo stipendio. Dovrà abbassare le pretese sui 5 netti per intenderci

Si 15 di sterline che, a 1,20, fanno oltre 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Io a koop più luiz nn credo minimamente

Esborso troppo importante, nnchè l'ammortamento, son valutati 60 milioni e 5 di stipendio netto, insieme fan quasi 50 milioni

 

Vero... però è anche vero che è uscito Sandro e dovrebbero uscire anche Tek e Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di gregorio

douglas luiz

samardic o koop

greenwood

Morata

ed uno tra di lorenzo e calafiori e sto!

sefz

 

8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

 

ma kean non lo voleva proprio l'atletico?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Rilancio

Per me se arriva Luiz, 1 minuto dopo si fiondano su Koop e non solo. Se Rabiotto non rinnova, ne prendono anche un terzo (tipo Thuram)

sotto qualche campo del training center hanno trovato un pozzo di san patrizio e vanno costantemente su e giù con il secchiello? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ah ma io sono tranquillo... Già Luiz ti sistema la squadra .sisi

 

Per me questo giocatore (che sino a tre settimane fa NESSUNO nominava  tra i desiderata peraltro) lo state un po' sopravvalutando.

Ho seguito l'Aston Villa (non tantissimo ma una decina di partite con lui le ho viste) é un buonissimo giocatore, sia pure un po' atipico perché non é propriamente regista davanti alla difesa e non é neanche mezzala, va bene in un centrocampo a due probabilmente.

Va benissimo e lo prenderei ieri, visto come stiamo messi in mezzo al campo, ma tra un po' sembra che stiamo acquistando Kroos giovane o Rodri...per risolevvare il centrocmapo della Juve (e dando per scontato come non é che Rabiot resti) ci vuole almeno un altro giocatore tecnico e capace di servire le punte (quali saranno), che sia Koopmainers o Samardzic o altri nomi che non conosco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Io a koop più luiz nn credo minimamente

Esborso troppo importante, nnchè l'ammortamento, son valutati 60 milioni e 5 di stipendio netto, insieme fan quasi 50 milioni

 

Infatti non devi crederci ma aver fiducia in quel che la Juventus fara’.


Dei soldi e del bilancio, lascia fare a loro, a meno che non lavori nella Juve :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

sotto qualche campo del training center hanno trovato un pozzo di san patrizio e vanno costantemente su e giù con il secchiello? 

Semplicemente si venderanno giocatori, se prenderemo questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

io invece penso che se vogliamo veramente competere per lo scudetto bisogna presentarsi ai nastri di partenza con un centrocampo completo 

Rabiot Luiz Koop 

Fagioli Locatelli e ne manca ancora uno

Enzo Barrenechea!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per me questo giocatore (che sino a tre settimane fa NESSUNO nominava  tra i desiderata peraltro) lo state un po' sopravvalutando.

Ho seguito l'Aston Villa (non tantissimo ma una decina di partite con lui le ho viste) é un buonissimo giocatore, sia pure un po' atipico perché non é propriamente regista davanti alla difesa e non é neanche mezzala, va bene in un centrocampo a due probabilmente.

Va benissimo e lo prenderei ieri, visto come stiamo messi in mezzo al campo, ma tra un po' sembra che stiamo acquistando Kroos giovane o Rodri...per risolevvare il centrocmapo della Juve (e dando per scontato come non é che Rabiot resti) ci vuole almeno un altro giocatore tecnico e capace di servire le punte (quali saranno), che sia Koopmainers o Samardzic o altri nomi che non conosco.

Si pero'' Garrison, è un acquisto giusto almeno di questo dobbiamo essere contenti, finalmente sembra esserci un progetto tecnico che segue le indicazioni dell'allenatore e non giocatori presi tanto perchè c'è stata l'occasione di mercato... onestamente tutta sta fissazione del giocatore che deve servire le punte io non c'è l'ho anche perchè se prendessi già uno come Greenwood ad esempio molti problemi a servire le punte non li avresti comunque... poi certo se arriva meglio ma non è che se non compriamo un Koopmeiners o chi per lui non si puo' giocare a calcio o non si riescono a servire le punte... peraltro Fagioli che lo fa molto bene lo abbiamo già in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

Partiamo da questo presupposto ad oggi in difesa siamo con Danilo-Bremer-Rugani-Gatti-Djalo'-Hujsen-De Sciglio-Cambiaso ... se giochiamo a 4 e considerando De Sciglio e Hujsen per motivi diversi partirano siamo comunque tantini a livello di centrali ... ovvvero Danilo-Djalo-Gatti-Bremer-Rugani... se ci aggiungiamo Calafiori per forza almeno uno di questi che ho citato deve uscire (ancora non mi spiego il rinnovo di Rugani onestamente) anche perchè diciamo che Rugani è l'unico che non potrebbe essere neanche adattato a terzino non considerando ovviamente Bremer che dal centro non si muove... il motivo per cui Rugani sia ancora da noi resta un mistero per me...

Siamo comunque 6 per 4 posti, almeno altri due ne devono entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me questo giocatore (che sino a tre settimane fa NESSUNO nominava  tra i desiderata peraltro) lo state un po' sopravvalutando.

Ho seguito l'Aston Villa (non tantissimo ma una decina di partite con lui le ho viste) é un buonissimo giocatore, sia pure un po' atipico perché non é propriamente regista davanti alla difesa e non é neanche mezzala, va bene in un centrocampo a due probabilmente.

Va benissimo e lo prenderei ieri, visto come stiamo messi in mezzo al campo, ma tra un po' sembra che stiamo acquistando Kroos giovane o Rodri...per risolevvare il centrocmapo della Juve (e dando per scontato come non é che Rabiot resti) ci vuole almeno un altro giocatore tecnico e capace di servire le punte (quali saranno), che sia Koopmainers o Samardzic o altri nomi che non conosco.

Ah ma aspetta... io non mi riferisco al livello... Nemmeno io lo conosco granchè e non ti saprei dire se o quanto sia bravo... Ritengo che sistemi la squadra perchè, a mio avviso, un giocatore con quelle caratteristiche ci farebbe comodo. 

Per la qualità a centrocampo c'è anche Fagioli...che è un giocatore in cui credo molto...poi dipenderà dal modulo. Già con i rientri dei prestiti secondo me sistemiamo molte cose..

 

In questo mercato non possiamo fare altro che fidarci di Giuntoli e Motta e aspettare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Semplicemente si venderanno giocatori, se prenderemo questi.

dai nomi che si leggono, si parla di un mercato da 250ML. Hai voglia a vendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juvecare ha scritto:

 

20 minuti fa, Juvecare ha scritto:

se djalo fa terzino sx...serve davvero qualcuno in difesa?

Io farei una robina così 

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

Barbieri Gatti Rugani Djalo

E saremmo più che a posto 

Duttilità e capacità di fare più ruoli che mi sembra di capire siano caratteristiche che garbano parecchio al Mister

Se poi Cristianone riuscisse a portare anche Di Lorenzo a prezzi ragionevoli beh sarebbe veramente tantissima roba 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

che io ricordi non c'è piu la cosa dei ctp

sisi, c'è sempre, sia in serie a che in champions

 

hanno alzato solo l'età per quelli non conteggiati (under23)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ah ma aspetta... io non mi riferisco al livello... Nemmeno io lo conosco granchè e non ti saprei dire se o quanto sia bravo... Ritengo che sistemi la squadra perchè, a mio avviso, un giocatore con quelle caratteristiche ci farebbe comodo. 

Per la qualità a centrocampo c'è anche Fagioli...che è un giocatore in cui credo molto...poi dipenderà dal modulo. Già con i rientri dei prestiti secondo me sistemiamo molte cose..

 

In questo mercato non possiamo fare altro che fidarci di Giuntoli e Manna e aspettare...

Di lui non tanto.

Secondo me fa gli interessi di un'altra squadra, é un infiltrato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ah ma aspetta... io non mi riferisco al livello... Nemmeno io lo conosco granchè e non ti saprei dire se o quanto sia bravo... Ritengo che sistemi la squadra perchè, a mio avviso, un giocatore con quelle caratteristiche ci farebbe comodo. 

Per la qualità a centrocampo c'è anche Fagioli...che è un giocatore in cui credo molto...poi dipenderà dal modulo. Già con i rientri dei prestiti secondo me sistemiamo molte cose..

 

In questo mercato non possiamo fare altro che fidarci di Giuntoli e Manna e aspettare...

eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Siamo comunque 6 per 4 posti, almeno altri due ne devono entrare.

Mancano i terzini infatti almeno un terzino sinistro e uno destro... intendo veri terzini più volendo Calafiori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me questo giocatore (che sino a tre settimane fa NESSUNO nominava  tra i desiderata peraltro) lo state un po' sopravvalutando.

Ho seguito l'Aston Villa (non tantissimo ma una decina di partite con lui le ho viste) é un buonissimo giocatore, sia pure un po' atipico perché non é propriamente regista davanti alla difesa e non é neanche mezzala, va bene in un centrocampo a due probabilmente.

Va benissimo e lo prenderei ieri, visto come stiamo messi in mezzo al campo, ma tra un po' sembra che stiamo acquistando Kroos giovane o Rodri...per risolevvare il centrocmapo della Juve (e dando per scontato come non é che Rabiot resti) ci vuole almeno un altro giocatore tecnico e capace di servire le punte (quali saranno), che sia Koopmainers o Samardzic o altri nomi che non conosco.

Io in realtà sul fatto che nessuno lo aveva messo nella lista desideri, la leggo da un altro punto di vista, ossia che fino a tre settimane fa magari neanche ci sarebbe venuto in mente che avremmo potuto chiudere (sembra) un affare per un centrocampista titolare e forte della PL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

dai nomi che si leggono, si parla di un mercato da 250ML. Hai voglia a vendere...

non faremo mai un mercato da 250 milioni in entrata senza uscite

 

ma già luiz non lo devi conteggiare come 60 milioni, ma solo come 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sotto qualche campo del training center hanno trovato un pozzo di san patrizio e vanno costantemente su e giù con il secchiello? 

anch'io come te e tanti altri restiamo con i piedi saldamente piantati a terra; non m'illudo ma nello stesso tempo ripongo fiducia in chi sta operando per il bene della Società;

poi, in che modo e quando avverrà certamente io non lo so ma basterà attendere per poi valutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

non faremo mai un mercato da 250 milioni in entrata senza uscite

 

ma già luiz non lo devi conteggiare come 60 milioni, ma solo come 20

Beh escono McKennie e Yiling da cui ricavi 45 mln teoricamente... hai ancora da monetizzare Soulè/Chiesa - Hujsen e poi magari cessioni minori per finanziarti diciamo Koop o chi per lui e Greenwood o chi per lui... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Mancano i terzini infatti almeno un terzino sinistro e uno destro... intendo veri terzini più volendo Calafiori... 

secondo me andrebbe bene anche solo un terzino e Calafiori. Perché Danilo gioca in entrambe le fasce cosi come Cambiaso e volendo abbiamo Djalo e Weah da poter provare la. Con un altro terzino diciamo che bene o male siamo messi bene. Se tu pensi al Real rotto Mendy ha messo Camavigna la, rotto Carvajal si adatta con quelli che ha.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me questo giocatore (che sino a tre settimane fa NESSUNO nominava  tra i desiderata peraltro) lo state un po' sopravvalutando.

Ho seguito l'Aston Villa (non tantissimo ma una decina di partite con lui le ho viste) é un buonissimo giocatore, sia pure un po' atipico perché non é propriamente regista davanti alla difesa e non é neanche mezzala, va bene in un centrocampo a due probabilmente.

Va benissimo e lo prenderei ieri, visto come stiamo messi in mezzo al campo, ma tra un po' sembra che stiamo acquistando Kroos giovane o Rodri...per risolevvare il centrocmapo della Juve (e dando per scontato come non é che Rabiot resti) ci vuole almeno un altro giocatore tecnico e capace di servire le punte (quali saranno), che sia Koopmainers o Samardzic o altri nomi che non conosco.

se fosse un giovane kross o rodri della premier ce lo avrebbero fatto pagare 80 e più milioni senza inserire contropartite

 

è un ottimo giocatore, forse ha underperformato negli ultimi mesi all'aston villa

 

ma nell'attuale centrocampo nostro è una boccata d'aria

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

dai nomi che si leggono, si parla di un mercato da 250ML. Hai voglia a vendere...

Ma non é vero, Koop costerebbe 60 milioni e Calafiori 40 ma hai da vendere Soulé ed Houisen (non cose che mi farebbero contento eh....) e minimo 70 milioni li tiri su, tra l'altro hai anche altri giocatori da inserire in cambio (il Bologna sicuro voleva Barbirei che minimo 10/12 milioni li vale).

Greenwood é il sostituto di Chiesa  elo prenderesti con i soldi della sua cessione, probabilmente risparmi anche sull'ingaggio.

Thuram dipenderà dalla conferma di Rabiot, se viene meno lo stipendio del secondo puoi trovare la formula per acquistare il primo.

Luis lo stai acquistando riuscendo a cedere due giocatori in scadenza.

Dov'é che vedi il pozzo di san patrizio o i 250 milioni da spendere?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

secondo me andrebbe bene anche solo un terzino e Calafiori. Perché Danilo gioca in entrambe le fasce cosi come Cambiaso e volendo abbiamo Djalo, e Weah da poter provare la. Con un altro terzino diciamo che bene o male siamo messi bene. Se tu pensi al Real rotto Mendy ha messo Camavigna la, rotto Carvajal si adatta con quelli che ha.

Per carità... pero' onestamente resto dell'idea che Rugani l'avrei lasciato andare per avere un terzino in più onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.