Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Halo94 ha scritto:

se fosse un giovane kross o rodri della premier ce lo avrebbero fatto pagare 80 e più milioni senza inserire contropartite

 

è un ottimo giocatore, forse ha underperformato negli ultimi mesi all'aston villa

 

ma nell'attuale centrocampo nostro è una boccata d'aria

 

 

Guardate che Modric il Real lo ha preso a 27 anni per 30 mln di euro dalla premier. Non esageriamo.

Adesso, signos77 ha scritto:

Per carità... pero' onestamente resto dell'idea che Rugani l'avrei lasciato andare per avere un terzino in più onestamente

Sarebbe stata una cosa più logica, su quello sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Beh escono McKennie e Yiling da cui ricavi 45 mln teoricamente... hai ancora da monetizzare Soulè/Chiesa - Hujsen e poi magari cessioni minori per finanziarti diciamo Koop o chi per lui e Greenwood o chi per lui... 

IMHO

 

entro la fine del mercato faremo un secondo centrocampista (se esce Rabiot), un'ala (se esce Chiesa) e un innesto in difesa

 

il resto sarà di contorno, o solo in caso di uscite molto danarose (soulè, Hujsen, ...)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ah ma io sono tranquillo... Già Luiz ti sistema la squadra .sisi

 

Esatto.

Per assurdo se restassimo "solo" con gli acquisti di Di Greg e DL, saremmo più' forti dello scorso anno.

In più' chiaramente del vero upgrade che e' TM.

Sono gia' contento cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Halo94 ha scritto:

non faremo mai un mercato da 250 milioni in entrata senza uscite

 

ma già luiz non lo devi conteggiare come 60 milioni, ma solo come 20

forse non mi "son capito". Se già dai dentro McKennie e Illing + 20ML per prendere Luiz, quali/quanti altri giocatori devi vendere per riuscire ad arrivare a: Koop, Calafiori, Greenwood, Thuram, Di gregorio, Di Lorenzo e (forse) Zirkzee?

Torno a ripeterti che, stante a quanto si vocifera come acquisti, si sta parlando di un mercato da 250ML (e mi sto tenendo anche basso) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma non é vero, Koop costerebbe 60 milioni e Calafiori 40 ma hai da vendere Soulé ed Houisen (non cose che mi farebbero contento eh....) e minimo 70 milioni li tiri su, tra l'altro hai anche altri giocatori da inserire in cambio (il Bologna sicuro voleva Barbirei che minimo 10/12 milioni li vale).

Greenwood é il sostituto di Chiesa  elo prenderesti con i soldi della sua cessione, probabilmente risparmi anche sull'ingaggio.

Thuram dipenderà dalla conferma di Rabiot, se viene meno lo stipendio del secondo puoi trovare la formula per acquistare il primo.

Luis lo stai acquistando riuscendo a cedere due giocatori in scadenza.

Dov'é che vedi il pozzo di san patrizio o i 250 milioni da spendere?

Per me non spenderemo mai 40 milioni per calafiori

 

sarebbe uno strapagare eccessivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non é vero, Koop costerebbe 60 milioni e Calafiori 40 ma hai da vendere Soulé ed Houisen (non cose che mi farebbero contento eh....) e minimo 70 milioni li tiri su, tra l'altro hai anche altri giocatori da inserire in cambio (il Bologna sicuro voleva Barbirei che minimo 10/12 milioni li vale).

Greenwood é il sostituto di Chiesa  elo prenderesti con i soldi della sua cessione, probabilmente risparmi anche sull'ingaggio.

Thuram dipenderà dalla conferma di Rabiot, se viene meno lo stipendio del secondo puoi trovare la formula per acquistare il primo.

Luis lo stai acquistando riuscendo a cedere due giocatori in scadenza.

Dov'é che vedi il pozzo di san patrizio o i 250 milioni da spendere?

secondo me fra una cosa e l'altra di soldi freschi ne metteremo circa 50, al netto delle vendite. Poi l'importante è il peso a bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non é vero, Koop costerebbe 60 milioni e Calafiori 40 ma hai da vendere Soulé ed Houisen (non cose che mi farebbero contento eh....) e minimo 70 milioni li tiri su, tra l'altro hai anche altri giocatori da inserire in cambio (il Bologna sicuro voleva Barbirei che minimo 10/12 milioni li vale).

Greenwood é il sostituto di Chiesa  elo prenderesti con i soldi della sua cessione, probabilmente risparmi anche sull'ingaggio.

Thuram dipenderà dalla conferma di Rabiot, se viene meno lo stipendio del secondo puoi trovare la formula per acquistare il primo.

Luis lo stai acquistando riuscendo a cedere due giocatori in scadenza.

Dov'é che vedi il pozzo di san patrizio o i 250 milioni da spendere?

a conti fatti il mercato diventa sostenibile. Ci sarà un aumento dei costi di ammortamento ma compensati da altre voci di bilancio come plusvalenze e premi sportivi. Inoltre paradossalmente il monte ingaggi non si muove da li più o meno.

 

Su chiesa non è da escludere la strada man utd proprio nella trattativa per greenwood, e sarebbe una mossa più sensata per me che darlo in italia a due lire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Halo94 said:

Per me non spenderemo mai 40 milioni per calafiori

 

sarebbe uno strapagare eccessivo 

Beh, se vuoi un centrale titolare bravo con i piedi non puoi spendere molto meno. Magari 30 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

secondo me fra una cosa e l'altra di soldi freschi ne metteremo circa 50, al netto delle vendite. Poi l'importante è il peso a bilancio

È lì che si gioca la partita: investiranno, ma sempre nell’ottica di diminuire i costi annui (tra ammortamenti e ingaggi) che sono oggettivamente improponibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

forse non mi "son capito". Se già dai dentro McKennie e Illing + 20ML per prendere Luiz, quali/quanti altri giocatori devi vendere per riuscire ad arrivare a: Koop, Calafiori, Thuram, Di gregorio, Di Lorenzo e (forse) Zirkzee?

Torno a ripeterti che, stante a quanto si vocifera come acquisti, si sta parlando di un mercato da 250ML (e mi son tenuto anche basso) 

zirkzee è un nome falso, forse un aiuto a Kia per spennare più commissioni possibili 

finchè c'è vlahovic non ci saranno investimenti nel ruolo di punta

 

di tutti quei nomi l'unico realmente vicino ad oggi è Koop, e anche in questo caso ci verrà messa una contropartita in stile Luiz

 

Calafiori è un 1% visto che al momento al bologna stanno facendo le barricate

 

Thuram nome ormai passato visto che abbiamo preso luiz

 

di gregorio è in prestito e nel cambio con szeny ci guadagni quest'anno economicamente

 

Di lorenzo più fuffa che altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Per me non spenderemo mai 40 milioni per calafiori

 

sarebbe uno strapagare eccessivo 

Probabile ma io ho fatto solo delle ipotesi utilizzando i valori che si sentono in giro, tutto lì.

Tra l'altro venisse Calafiori o un altro, abbiamo un po' troppi difensori comunque insieme a Bremer, Danilo, Djalo e Rugani (oltre ad Houjsen e Facundo Gonzalez che però penso verranno ceduti o mandati in prestito...tenendo anche conto che ci sono Riccio e Muharemovic da piazzare) e penso che anche Gatti sia a rischio cessione, essendo ancor giovane per un difensore ed avrà mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

forse non mi "son capito". Se già dai dentro McKennie e Illing + 20ML per prendere Luiz, quali/quanti altri giocatori devi vendere per riuscire ad arrivare a: Koop, Calafiori, Greenwood, Thuram, Di gregorio, Di Lorenzo e (forse) Zirkzee?

Torno a ripeterti che, stante a quanto si vocifera come acquisti, si sta parlando di un mercato da 250ML (e mi son tenuto anche basso) 

Soulè Chiesa Huijsen Barrenechea Kean Kostic Barbieri Nicolussi Miretti.

Gente da vendere ne abbiamo, poi dobbiamo vedere gli incastri.
Conta che alcuni di quelli da te citati entreranno in prestito, Di Gregorio sicuramente, secondo me si proverà a impostare che Greenwood in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Per me non spenderemo mai 40 milioni per calafiori

 

sarebbe uno strapagare eccessivo 

che poi non conviene nemmeno al bologna se può ricavare danari da altre soluzioni, che poi sembrerebbe quello che stanno studiando da due mesi.

 

Calafiori potrebbe chiudersi con una formula molto articolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Beh, se vuoi un centrale titolare bravo con i piedi non puoi spendere molto meno. Magari 30 milioni

non vai a pagare un giocatore alla prima stagione buona dopo un doppio crociato più di 25 milioni, anche se motta lo sponsorizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

È lì che si gioca la partita: investiranno, ma sempre nell’ottica di diminuire i costi annui (tra ammortamenti e ingaggi) che sono oggettivamente improponibili. 

Sicuramente. Gia ci sono stati dei grossi risparmi e penso che continueranno a esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Notizie sul rinnovo di Rabiot praticamente 0 per me non rinnova 

penso che le notizie, confermate sia da di marzio sia da romano sia da pedullà, che confermano il doppio colpo a centrocampo, mi fanno pensare a rabiot ormai out al 99%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

che poi non conviene nemmeno al bologna se può ricavare danari da altre soluzioni, che poi sembrerebbe quello che stanno studiando da due mesi.

 

Calafiori potrebbe chiudersi con una formula molto articolata

Al Bologna per me non conviene non venderlo secondo me... il prox anno non so se riuscirà a ricavare gli stessi prezzi... poi magari Italiano fa il miracolo di tenerli ad alti livelli ma ho forti dubbi in merito e soprattutto visto il gioco che fa soprattutto i difensori non ne gioveranno a livello di rendimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Notizie sul rinnovo di Rabiot praticamente 0 per me non rinnova 

la mamma adora tirare la corda per far guadagnare di più il figlio...

se abbiamo offerto 7,5 non offrirei di più... prendere o lasciare e darei anche una data entro la quale l'offerta è valida...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Halo94 ha scritto:

non vai a pagare un giocatore alla prima stagione buona dopo un doppio crociato più di 25 milioni, anche se motta lo sponsorizza

Calafiori li vale tutti 40, specialmente se noi pensiamo di valutare Huijsen 25 e Soulè 40.
Poi se riusciamo a farne meno meglio cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che a bilancio i conti non si fanno così ma giusto per capire l’entità del lavoro della società quest’anno:

Di Gregorio -2mln (-18 l’anno prossimo)

Di Lorenzo -25mln ?

Calafiori -30mln?

Douglas Luiz -65mln

Koop -45mln

Greenwood -40 mln

Totale: -187 mln

 

Sczeszny:+4mln

Chiesa: +40mln

soulè: +35mln

Mck: +20mln

illing: +25 mln

hujsen: +20 mln

 

Totale: +144 mln

 

Ballano circa 40 mln di spesa anche considerando l’approssimazione di alcune cifre. Secondo me qualcosina ancora in uscita fanno per rendere questo disavanzo più lieve. Ma con chi? Kostic? Poca roba. Miretti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Calafiori è veramente indispensabile in questa nuova squadra? Posto che sarà Thiago ovviamente a deciderlo, ma visto il lavoro che ha fatto su tutti i centrali del Bologna (anche Lucumi e Beukema sono migliorati tantissimo nel dominio palla e nella tattica individuale di possesso), mi chiedo perché non dovrebbero bastare i centrali che abbiamo già in rosa. Djalo Huijsen e Danilo sono una buona base su cui lavorare. Poi diverso è se vuole il centrale mancino per come approccia alle risalite del campo col piede forte. Ma a quel punto ce ne vorrebbero due in ottica turnover 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.