Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Nessuno sta evidenziando come il progetto Next Gen stia portando i frutti che tutti noi speravamo,praticamente c'è la concreta possibilità di finanziarsi un mercato sontuoso con i giovani allevati in questi anni.....

Andrea Agnelli negli ultimi anni di presidenza ha commesso tanti errori,di cui alcuni imperdonabili,ma bisogna essere onesti,sul progetto Next Gen aveva visto giusto,bisogna ringraziarlo per questo....

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

???

La paura è che tamponino con weah

anche con Weah un altro deve entrare comunque. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

???

La paura è che tamponino con weah

Paura... Weah non è così scarso come sembra... messo nel contesto giusto per me come riserva ci sta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, Nembo14 ha scritto:

 

 

8 minuti fa, Nembo14 ha scritto:

Ma secondo voi Calafiori è veramente indispensabile in questa nuova squadra? Posto che sarà Thiago ovviamente a deciderlo, ma visto il lavoro che ha fatto su tutti i centrali del Bologna (anche Lucumi e Beukema sono migliorati tantissimo nel dominio palla e nella tattica individuale di possesso), mi chiedo perché non dovrebbero bastare i centrali che abbiamo già in rosa. Djalo Huijsen e Danilo sono una buona base su cui lavorare. Poi diverso è se vuole il centrale mancino per come approccia alle risalite del campo col piede forte. Ma a quel punto ce ne vorrebbero due in ottica turnover 

IMHO Il Konan il Barbaro de Roma è fondamentale e nel giro di poco si imporrà come uno dei migliori difensori in circolazione ha tutto fisico tecnica tattica capacità di lettura difensiva ed offensiva 

Inoltre faciliterebbe di molto l'implementazione della nuova impostazione tattica del Mister con il quale ha un feeling incredibile come dichiarato dallo stesso giocatore 

All'olandesino poi, di soli due anni più giovane, gli magia in testa a colazione pranzo e cena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Capisco che a bilancio i conti non si fanno così ma giusto per capire l’entità del lavoro della società quest’anno:

 

Sczeszny:+4mln

Chiesa: +40mln

soulè: +35mln

Mck: +20mln

illing: +25 mln

 

Kaio Jorge +7

Huijsen +20/25

Barrenechea +10

Kean +7

Nicolussi +5

De Winter +8

Arthur  +10

 

Senza considerare lo spazio salariale che libererebbero Rabiot Alex Sandro e Sczeszny. 

 

Non c'è bisogno della cessione di Chiesa, imho .ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot tra 15 gg sarà senza contratto, mi sembra un bel rischii considerando che giocherà l'Europeo e che sensi facesse male seriamente nin lo piglia più nessuno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Nessuno sta evidenziando come il progetto Next Gen stia portando i frutti che tutti noi speravamo,praticamente c'è la concreta possibilità di finanziarsi un mercato sontuoso con i giovani allevati in questi anni.....

Andrea Agnelli negli ultimi anni di presidenza ha commesso tanti errori,di cui alcuni imperdonabili,ma bisogna essere onesti,sul progetto Next Gen aveva visto giusto,bisogna ringraziarlo per questo....

Il Real lo fa da sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Arthur 15 è una missione impossibile 

se lo fanno, pellegrinaggio a casa di Giuntoli con fiori e banda al seguito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Invece secondo me è il principale per il modo di giocare di Motta.
Quasi imprescindibile.

Non lo so, mi sembra esagerato. Sicuramente Motta lo vorrebbe. Altrettanto sicuramente il giocatore verrà preso solo a condizioni che abbiano una logica. Se non sarà possibile, si troverà un altro profilo con determinate caratteristiche con buona pace di Motta. Credo che una rigidità eccessiva in questo momento non avrebbe senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Capisco che a bilancio i conti non si fanno così ma giusto per capire l’entità del lavoro della società quest’anno:

Di Gregorio -2mln (-18 l’anno prossimo)

Di Lorenzo -25mln ?

Calafiori -30mln?

Douglas Luiz -65mln

Koop -45mln

Greenwood -40 mln

Totale: -187 mln

 

Sczeszny:+4mln

Chiesa: +40mln

soulè: +35mln

Mck: +20mln

illing: +25 mln

hujsen: +20 mln

 

Totale: +144 mln

 

Ballano circa 40 mln di spesa anche considerando l’approssimazione di alcune cifre. Secondo me qualcosina ancora in uscita fanno per rendere questo disavanzo più lieve. Ma con chi? Kostic? Poca roba. Miretti?

Il problema sono gli stipendi. Illing, Huijsen, e Soule' guadagnano due spicci. Per me una cosa del genere è impensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

se lo fanno, pellegrinaggio a casa di Giuntoli con fiori e banda al seguito

Vabbè il problema è l'ingaggio monstre perchè alla fine è un buon giocatore di 28 anni non un relitto... 15 mln li vale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Fra tutti i nostri obbiettivi, Calafiori è il meno indispensabile secondo me

Sai anche per me non è nei primissimi posti, soprattutto se il Bologna dovesse tirare troppo sul prezzo. Più che altro perché storicamente la nostra rosa è stata costruita con una povertà di esterni bassi e alti veramente imbarazzante rispetto a quello che è l’impianto delle principali rose in Europa. In quei ruoli manchiamo proprio numericamente. Negli altri invece secondo me abbiamo una buona base ed io mi aspetterei che sia Thiago a metterci del suo, plasmando per quanto possibile le qualità dei calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, PlatiniPresidente said:

???

La paura è che tamponino con weah

Magari come quarto. Ma almeno 3 ali relativamente buone servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Il problema sono gli stipendi. Illing, Huijsen, e Soule' guadagnano due spicci. Per me una cosa del genere è impensabile.

Se è impensabile perchè allora non pensano di tenerli quelli che prendono due spicci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ne devi aggiungere altri 20 circa dal duo Rovella Pellegrini perché l’anno scorso erano in prestito con obbligo per cui quest’anno Lo Tirchio deve cacciare i soldini 

Ancora?

Il riscatto è nel 2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Non lo so, mi sembra esagerato. Sicuramente Motta lo vorrebbe. Altrettanto sicuramente il giocatore verrà preso solo a condizioni che abbiano una logica. Se non sarà possibile, si troverà un altro profilo con determinate caratteristiche con buona pace di Motta. Credo che una rigidità eccessiva in questo momento non avrebbe senso 

Calafiori è uno di quei giocatori cardine in un mercato, non solo perchè è forte, ma perché è giovane, è italiano e potresti costruirci una Juve duratura attorno a lui.
Poi è di un intelligenza calcistica rara e averlo in squadra velocizzerebbe il lavoro di Motta di alcuni mesi, perché il movimento del centrale di difesa è fondamentale nei suoi schemi.

Non abbiamo nessuno in squadra che può fare quel tipo di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Rabiot tra 15 gg sarà senza contratto, mi sembra un bel rischii considerando che giocherà l'Europeo e che sensi facesse male seriamente nin lo piglia più nessuno

 

Rischia già ora, infatti da dichiarazioni ha sempre detto di voler decidere prima dell’europeo. 
 

secondo me rimane, lui come chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Paura... Weah non è così scarso come sembra... messo nel contesto giusto per me come riserva ci sta... 

No certo. Però mi è sembrato veramente mediocre

4 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

anche con Weah un altro deve entrare comunque. .sisi

Magari resta Kostic 

3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Kaio Jorge +7

Huijsen +20/25

Barrenechea +10

Kean +7

Nicolussi +5

De Winter +8

Arthur  +10

 

Senza considerare lo spazio salariale che libererebbero Rabiot Alex Sandro e Sczeszny. 

 

Non c'è bisogno della cessione di Chiesa, imho .ok 

 

Bravo avevo dimenticato KJ

3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Il problema sono gli stipendi. Illing, Huijsen, e Soule' guadagnano due spicci. Per me una cosa del genere è impensabile.

Gli stipendi di Sczezsny Alex Sandro Rabiot liberano tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nembo14 ha scritto:

Sai che invece, premettendo la mia ignoranza in materia, per me Djalo è il più adatto a svolgere quel tipo di mansioni? Cioè è un giocatore che ha già un buon dominio palla, vede bene il campo, è veloce nel lungo ed esplosivo per aggredire gli spazi e recuperare campo. Ha anche un discreta trasmissione sul corto e sul lungo. Certo bisognerebbe lavorarci perché è grezzo, ma Thiago è stato preso anche per questo credo

Servono doti di regia...a me Djalo sembra uno con un gran fisico ma non molto di piu'. Cosa diversa Hujsen e Danilo che hanno già svolto compiti di quel tipo.

Poi non so se conosci Djalo meglio di me... io l'ho visto giocare mezza partita con la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me questo giocatore (che sino a tre settimane fa NESSUNO nominava  tra i desiderata peraltro) lo state un po' sopravvalutando.

Ho seguito l'Aston Villa (non tantissimo ma una decina di partite con lui le ho viste) é un buonissimo giocatore, sia pure un po' atipico perché non é propriamente regista davanti alla difesa e non é neanche mezzala, va bene in un centrocampo a due probabilmente.

Va benissimo e lo prenderei ieri, visto come stiamo messi in mezzo al campo, ma tra un po' sembra che stiamo acquistando Kroos giovane o Rodri...per risolevvare il centrocmapo della Juve (e dando per scontato come non é che Rabiot resti) ci vuole almeno un altro giocatore tecnico e capace di servire le punte (quali saranno), che sia Koopmainers o Samardzic o altri nomi che non conosco.

sono d'accordissimo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Vabbè il problema è l'ingaggio monstre perchè alla fine è un buon giocatore di 28 anni non un relitto... 15 mln li vale

si vero, tutto nell'insieme rende difficile la cessione. 6 mln di minus per arthur per noi che facciamo i conti sono un dramma, lato sportivo sarebbero forse accettabili. Il ragazzo da noi è fuori contesto, forse la serie A non è adatta al suo modo di giocare..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Magari come quarto. Ma almeno 3 ali relativamente buone servono

Yldiz greenwood weah Kostic. Dovremmo pregare che i primi due non abbiano nemmeno un raffreddore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

 

Magari resta Kostic 

 

ecco no questo tendo ad escluderlo. Kostic penso vada in Turchia dopo l'europeo.
Giocatore di gran lunga meno "mottiano" in squadra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.