Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Così tanti da riuscire a finanziare Greenwood, Calafiori, Luiz e Di Lorenzo?

Luiz lo finanziano McKennie e Iling (con conguaglio in uscita)

Di Lorenzo hai il napoli interessato a Chiesa e Barranechea (con conguaglio in entrata)

Greenwood come confermano Pedullà e DiMarzio è legato alla cessione di Soule (con conguaglio in entrata)

Calafiori lo prendi con le entrate sopra citate.

 

Koopmeiners hai la possibilità di inserire Hujsen.

 

Di Marzio, Pedullà e Romano sono d'accordo sul fatto che non siano fantasie e i soldi ci sono e ci saranno per fare tante operazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Io a koop più luiz nn credo minimamente

Esborso troppo importante, nnchè l'ammortamento, son valutati 60 milioni e 5 di stipendio netto, insieme fan quasi 50 milioni

 

Fattibile senza aumentare costi rosa invece. Vedi mio messaggio precedente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perrotta era un signor giocatore, però miretti ti sbaglia sempre davanti la porta e non è un mediano ma una mezz'ala. Queste cose non cambiano 

Miretti ha gia più goal in carriera del pari età Marchisio però per dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Miretti va ceduto a chiunque 

Barrenechea ci può stare benissimo 

 

Sebbene convenga pienamente con te su Miretti, Io invece due ricambi del genere li terrei entrambi, troppe competizioni, costano poco e possono fare panca senza troppi problemi e dare comunque una grossa mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ottima.

Nn credo a Dilorenzo.

E se metto Danilo resta un ottima squadra potenzialmente da scudo, con 4 innesti nuovi.( Nn 11 come sentenziavano i capishers.....).

Di Greg nn lo considero anche perche' sempre questi ultimi lo considerano un downgrade.

Ma non si è capito che Giuntoli vuole fare piazza pulita di tutti i vecchi leader o presunti tali? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

che l'aria stia cambiando è fuori discussione! Io non voglio aver ragione ne (soprattutto) sono un  pessimista di natura. Solo che, data la mia età (64), ho abbandonato i voli pindarici già da un bel pezzo e amo volare basso. Tutto qui.

Che poi un sano cazzeggio in un forum ci possa anche stare, nessuno l'ha mai messo in dubbio... .ok 

No ma io non dico che tu sia pessimista di natura, non mi permetterei mai! Ovviamente parlo solo in termini sportivi e juventini sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Calafiori però ha fatto 1 stagione di alto livello, al momento, come  altri al Bologna
Nel passato c'è una bocciatura della Roma e del Basilea.. andrei un po' più cauto su di lui

Barzagli giocava in Germania mi sembra e fu preso per 600 Mila euro, stava nel dimenticatoio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Non ho fatto i conti e voglio crederti. Però servirà anche qualcuno da far sedere in panchina...

Ne ho messi 6 in entrata e 8 in uscita. Fai conto che avremo di ritorno dai vari prestiti, Arthur, Barrenechea, Soulè e Hujsen. Anche cedendo due di questi per questioni cash flow e plus si arriva a 8 escono e 8 entrano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Oggi il tribunale dell'Angolo ha sentenziato che Miretti non può migliorare? Ottimo sefz 

Dovrebbe allenarsi di più sotto porta e sull'aspetto psicologico, certo che certe cose sono innate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma non si è capito che Giuntoli vuole fare piazza pulita di tutti i vecchi leader o presunti tali? 

Questo e' chiaro ...ma con 4 ( nn 10...) tu risolvi i problemi di una squadra gia' moltoooo buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo cmq con la nazionale sta facendo il terzino ed è capitano,ho i miei dubbi su di lorenzo, viene ad alternarsi con Danilo? E poi Danilo da Thiago come viene considerato un jolly della difesa? Perché in questo caso allora potresti anche pensare di fare passare djalo come riserva di di Lorenzo e usare Danilo come uno dei centrali se motta lo considera più in quella posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Charles Lemon said:

Oggi il tribunale dell'Angolo ha sentenziato che Miretti non può migliorare? Ottimo sefz 

Ora manca qualcuno che glielo dica...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Un po' come Dybala, ormai sempre alle prese con infortuni 

La differenza è che Dybala da sano portava fra i 15 e i 18 gol con il picco di 22 gol

Chiesa mi pare meno incisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Barzagli giocava in Germania mi sembra e fu preso per 600 Mila euro, stava nel dimenticatoio 

e così come tanti altri.. dico sempre che nel ruolo di difensore centrale ci sono tante sorprese, soprattutto verso i 30 anni quando alcuni si trasformano in veri top
Spendere adesso 50 milioni per Calafiori dopo 1 stagione mi sembra davvero eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Immagine-2024-06-12-092354

Cambiare 6/11 non lo vedo fattibile inoltre Di Lorenzo al posto di Danilo e Calafiori senza valutare Huijsen e Djalo é un altra operazione che non farei viste le cifre per il resto ci può stare ma bisogna vedere anche le alternative (60 partite da fare il prossimo anno sono tante...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Danilo cmq con la nazionale sta facendo il terzino ed è capitano,ho i miei dubbi su di lorenzo, viene ad alternarsi con Danilo? E poi Danilo da Thiago come viene considerato un jolly della difesa? Perché in questo caso allora potresti anche pensare di fare passare djalo come riserva di di Lorenzo e usare Danilo come uno dei centrali se motta lo considera più in quella posizione

Danilo può fare il terzino destro, sinistro e il centrale. Di fatto sarebbe un titolare anche con Di Lorenzo e Calafiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tenente Colombo said:

Dovrebbe allenarsi di più sotto porta e sull'aspetto psicologico, certo che certe cose sono innate. 

Il tiro lo alleni, verissimo, la questione psicologica è cosa un bel po' più complessa, bisognerebbe parlarci, serve un professionista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Questo e' chiaro ...ma con 4 ( nn 10...) tu risolvi i problemi di una squadra gia' moltoooo buona

Si, io non mi metto a contare se 4 oppure 7. Dico che la squadra va rivista, chiaro che se arrivano i 3 olandesi più Maldini centrale i fantastici 4 vanno benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Questo e' chiaro ...ma con 4 ( nn 10...) tu risolvi i problemi di una squadra gia' moltoooo buona

fratello, se proprio vogliamo andare al risparmio, servono almeno 5 elementi (degni di tale nome) se vogliamo tornare immediatamente a competere. IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Oggi il tribunale dell'Angolo ha sentenziato che Miretti non può migliorare? Ottimo sefz 

paragonandolo con marchisio che all'età di Miretti si apprestava a fare la prima stagione in serie A con l'empoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Su Chiesa onestamente non sono tanto d'accordo.. vive ancora per quei 7 mesi da top fatti nel 2021, europeo compreso, poi causa anche infortunio noin si è più avvicinato a queli livelli.. secondo me complice soprattutto il procuratore la mossa di aspettare l'europeo per chiedere di più è una di quelle cose che rompe i rapporti con la società.

A questo proposito ci sono considerazioni (che di rado vengono sollevate) da fare:

 

- La genesi dell’infortunio, che per molti è puramente accidentale o comunque esclusivamente causata da un eccesso di foga del calciatore. Per me non è così. Ricordo perfettamente cosa gli veniva chiesto in quel periodo, un lavoro a tutta fascia logorante accompagnato da dichiarazioni folli davanti ai microfoni. Questo mix ha fatto sì a mio avviso che lui forzasse le giocate che in quel momento non gli riuscivano (dribbling in primis)

- L’eventuale rifiuto di offerte migliori per lui provenienti dalla Premier a valle dell’Europeo, proprio in virtù di quello che si scrive qui su Calafiori, questa presunta fedeltà ai colori che però il tifoso vede sempre a senso unico e di cui si dimentica facilmente

- L’impiego errato da parte di Allegri anche post infortunio

- L’ingaggio a salire di Vlahovic che può essere giustificabile in prospettiva, rimodulandolo, ma non per gli agenti di un calciatore (Chiesa) che volenti o nolenti ha fatto più o meno il suo

 

Poi siam d’accordo che per noi tifosi, in modo cinico, convenga prendere un calciatore come Greenwood che sa giocare indifferentemente su ambedue le fasce, più tecnico, quattro anni in meno, seppur con le beghe che si porta dietro.

Siam più che d’accordo che avendo Yildiz dall’altro lato, sarebbe un peccato non valorizzarlo al massimo.

Ma son considerazioni nostre. Dobbiamo un attimo immedesimarci nei calciatori, ogni tanto. O in ciò che faremmo noi a loro posto, quantomeno. Senza ipocrisia, ecco.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.