Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, PlatiniPresidente ha scritto:

No certo. Però mi è sembrato veramente mediocre

Magari resta Kostic 

Bravo avevo dimenticato KJ

Gli stipendi di Sczezsny Alex Sandro Rabiot liberano tanto

Nella lista Rabiot non c'era. E, comunque al posto di Sandro dovrai prendere un titolare. Dopo di che rimangono i 200 di perdita da azzerare in due anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

A me sembra che Cambiaso abbia fatto le partite migliori partendo da destra. Sbaglio? 

Può essere; a destra viene dentro il campo e sfrutta la sua visione di gioco. Però si trattava di un altro tipo di schieramento (a cinque, non a quattro), vedremo. 

 

PS Il Boss mi ha tirato un bel bidone... :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

 

Stagione senza mezzo lampo di luce.

La sassata a centro area che ci ha mandato in finale di coppa Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Giuntoli ha vinto un campionato sostituendo Insigne con un georgiano che giocava in Russia e Koulibaly con un coreano che giocava in Turchia.

Roba che qui dentro vi sareste stracciati le vesti.

il Leicester d'Italia ha vissuto una stagione in cui tutte le costellazioni si sono allineante ed hanno illuminato Castel Volturno...Spalletti aveva fallito pure in Russia è sembrato Guardiola, il georgiano sembrava Garrincha e  che quest'anno manco Krasic, Kim al Bayern ha fatto più danni della grandine, e soprattutto mai una squadra campione d'Italia l'anno successivo è arrivata così indietro in classifica. E' stata una botta di cu.lo più che una ricerca di talenti sconosciuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, PaulinoPogba said:

Comunque ora, bisogna essere un po' logici e lucidi.

 

Mettiamo caso che Thiago Motta consideri Chiesa dannoso per la sua idea di gioco/non adattabile.

 

Cosa possiamo sperare per il bene della Juventus?

Al momento solo Roma e Napoli sembrano interessate.

 

A questo punto conviene sperare in un suo super europeo per attirare l'attenzione delle straniere.

 

Altrimenti lo vedo dritto dritto in scadenza 2025, con Marotta che avrà già messo gli occhi addosso.

Chiesa comunque è un buon giocatore. Va benissimo non sia l'esterno d'attacco ideale di Motta, ma addirittura dannoso/ non adattabile credo sia impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Alla Juventus c'è l'idea di uno scambio tra #Barrenechea e #DiLorenzo

@LaStampa

 

Geniale scambiare un giovane di prospettiva con un terzino in declino 😐

Meglio monetizzare con Barrenechea e reinvestire i soldi su un terzino più giovane 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, PaulinoPogba said:

Alla Juventus c'è l'idea di uno scambio tra #Barrenechea e #DiLorenzo

@LaStampa

 

Non sono così fessi.

Di Lorenzo è comunque un nazionale titolare.

Barranechea non ci arriva mai a quel livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Misvago ha scritto:

il Leicester d'Italia ha vissuto una stagione in cui tutte le costellazioni si sono allineante ed hanno illuminato Castel Volturno...Spalletti aveva fallito pure in Russia è sembrato Guardiola, il georgiano sembrava Garrincha e  che quest'anno manco Krasic, Kim al Bayern ha fatto più danni della grandine, e soprattutto mai una squadra campione d'Italia l'anno successivo è arrivata così indietro in classifica. E' stata una botta di cu.lo più che una ricerca di talenti sconosciuti...

Non è vero.

Giudizi esagerati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Comunque ora, bisogna essere un po' logici e lucidi.

 

Mettiamo caso che Thiago Motta consideri Chiesa dannoso per la sua idea di gioco/non adattabile.

 

Cosa possiamo sperare per il bene della Juventus?

Al momento solo Roma e Napoli sembrano interessate.

 

A questo punto conviene sperare in un suo super europeo per attirare l'attenzione delle straniere.

 

Altrimenti lo vedo dritto dritto in scadenza 2025, con Marotta che avrà già messo gli occhi addosso.

Speriamo non si faccia male durante europeo per la troppa foga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ico83 ha scritto:

A questo proposito ci sono considerazioni (che di rado vengono sollevate) da fare:

 

- La genesi dell’infortunio, che per molti è puramente accidentale o comunque esclusivamente causata da un eccesso di foga del calciatore. Per me non è così. Ricordo perfettamente cosa gli veniva chiesto in quel periodo, un lavoro a tutta fascia logorante accompagnato da dichiarazioni folli davanti ai microfoni. Questo mix ha fatto sì a mio avviso che lui forzasse le giocate che in quel momento non gli riuscivano (dribbling in primis)

- L’eventuale rifiuto di offerte migliori per lui provenienti dalla Premier a valle dell’Europeo, proprio in virtù di quello che si scrive qui su Calafiori, questa presunta fedeltà ai colori che però il tifoso vede sempre a senso unico e di cui si dimentica facilmente

- L’impiego errato da parte di Allegri anche post infortunio

- L’ingaggio a salire di Vlahovic che può essere giustificabile in prospettiva, rimodulandolo, ma non per gli agenti di un calciatore (Chiesa) che volenti o nolenti ha fatto più o meno il suo

 

Poi siam d’accordo che per noi tifosi, in modo cinico, convenga prendere un calciatore come Greenwood che sa giocare indifferentemente su ambedue le fasce, più tecnico, quattro anni in meno, seppur con le beghe che si porta dietro.

Siam più che d’accordo che avendo Yildiz dall’altro lato, sarebbe un peccato non valorizzarlo al massimo.

Ma son considerazioni nostre. Dobbiamo un attimo immedesimarci nei calciatori, ogni tanto. O in ciò che faremmo noi a loro posto, quantomeno. Senza ipocrisia, ecco.

Su Chiesa penso che noi tifosi abbiamo un'idea un po' sovradimensionata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Chiesa comunque è un buon giocatore. Va benissimo non sia l'esterno d'attacco ideale di Motta, ma addirittura dannoso/ non adattabile credo sia impossibile 

O comunque Spalletti in partita nazionale si dannava per fare giocare chiesa più centrale e meno in fascia....ho pensato ad Allegri boohhh

7 minuti fa, .ste13. ha scritto:

 

Giocatori giovani per vecchi in un ruolo logorante...no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ma Vadalà lo avevamo ceduto a titolo definitivo?

dipende se là lo ha riscattato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvecare ha scritto:

comunque nelle formazioni ci scordiamo tutti di gatti...

potrebbe metterlo anche terzino dx se danilo si accentra

Beh, ma chiaro che giocherà… ma per me non va nelle formazioni perché, ad oggi, non lo vedo nell’11 iniziale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Immagine

Gli obiettivi? Avrei da dire due cose se si parla di obiettivi: 1 un obiettivo più logico del prendere Greenwood è tenere Chiesa 2 Dl, Koop, Rabiot portano poca regia, inventiva e capacità di immaginare gioco perciò metterei Fagioli al posto di Rabiot e prenderei uno con caratteristiche simili all'italiano.

 

Parliamo invece di probabilità

Di Lorenzo il DeLa se lo terrà in ostaggio piuttosto che darlo a noi, in fondo ha rinnovato da poco. Di certo Giuntoli non scucirà cifre grosse per prenderelo

Rabiot sta traccheggiando troppo e vuole troppo, è più fuori che dentro

Calafiori è diventato improvvisamente difficile da prendere, ma dato che lui si è promesso a noi ce la possiamo fare. Idem Koop

Greenwood non sono tanto sicuro che sia reale o un obiettivo primario. Al limite in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, fjgt ha scritto:

Danilo non è più un terzino da anni.

Metterlo in quel ruolo signfica stare a tre fissi.

Ho visto un video di un ragazzo che analizzava il gioco del Bologna e spiegava che i terzini non avevano il compito precipuo di spingere ma di stringere quando saliva un centrale (Calafiori). Proprio per questo spiegava che Danilo, nonostante le difficoltà di ricoprire il ruolo di esterno, potrebbe giocarci benissimo.

Io non ho seguito il Bologna e non so perciò dire se questa ricostruzione tattica fosse veritiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Immagine

Le formazioni dell’angolo coincidono con quelle dei giornali. Non so se c’è da preoccuparsi o meno sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, romeo l'assassino ha scritto:

se gli paghiamo noi quasi tutto lo stipendio forse è possibile

Se vabbè….i soldi della champions li hanno …. Se poi ogni volta che vogliamo noi qualcuno ,ci sparano cifre enormi e da noi vogliono solo prestiti con buona parte di ingaggio pagato da noi…andassero a fncl loro e calafiori. Basta calarsi sempre le mutande 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Chiesa comunque è un buon giocatore. Va benissimo non sia l'esterno d'attacco ideale di Motta, ma addirittura dannoso/ non adattabile credo sia impossibile 

Purtroppo l'idea che alcuni si sono fatti di Chiesa non corrisponde a quello che si vede in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.