Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Le formazioni dell’angolo coincidono con quelle dei giornali. Non so se c’è da preoccuparsi o meno sefz

 

Non è una novità che ci sono giornalisti infiltrati qua in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manuelman ha scritto:

ma quando mai ??

ma che partite vedete ?

erano gli ottavi se nn ricordo male , ed era il 5 o 6 gol(ininfluente )contro la Salernitana , vedere che difendete Weah è strano:

o avete 15 anni , oppure non saprei , si è visto dopo 3 partite il suo livello , che nn è da Juve

Assist per Milik contro la Lazio.

Detto questo, la sua stagione rimane insufficiente.

Detto questo (x2), moderiamo i termini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Secondo voi prima di un annuncio

ufficiale di douglas luiz, farebbe le visite mediche qui o in uk o dovunque si trova al momento?

probabile le abbia già fatte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Secondo voi prima di un annuncio

ufficiale di douglas luiz, farebbe le visite mediche qui o in uk o dovunque si trova al momento?

Non e’ in sudamerica con la nazionale brasiliana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

avrei qualche dubbio in merito...a claudio ho visto fare parecchie giocate di grande qualità, per dire in finale di champions fa un passaggio a licht di tacco che non si vede tutti i giorni! 

 

giocatore che accanto a pirlo vidal pogba veniva messo in panca solo per l'eccessiva forza di quel trio ma cmq lui non era da meno...

La tecnica, secondo me, non si misura con i colpi di tacco. La tecnica la vedi nel controllo di palla, nella conduzione, nella capacità di passaggio.

Miretti è bravo in tutti questi fondamentali, in più è bravissimo a trovare lo spazio di ricezione.

E' una mio opinione, ovviamente, e premetto che mi fa bestemmiare in tutte le lingue del mondo ogni volta che lo vedo giocare, ma per me ha grandissime potenzialità.

Ma con altrettanta onestà penso che sia carente nel carattere e nella cattiveria e queste sono doti innate.

Insomma su Miretti sono molto combattuto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AG10 ha scritto:

La sassata a centro area che ci ha mandato in finale di coppa Italia.

 

Ma dove 😂😂😂

4 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Secondo voi prima di un annuncio

ufficiale di douglas luiz, farebbe le visite mediche qui o in uk o dovunque si trova al momento?

Le può fare anche in Brasile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Secondo voi prima di un annuncio

ufficiale di douglas luiz, farebbe le visite mediche qui o in uk o dovunque si trova al momento?

Quelle di rito in brasile per vedere se e’ tutt’appost.

Quelle vere e proprie a luglio perche’ il mercato in entrata parte il primo luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si parla di una formazione con 5/6 titolari nuovi e di cedere diversi giovani prodotti del vivaio.

Lasciando da parte le operazioni per riduzioni costi e problemi contrattuali, la rosa uscente non è ritenuta troppo all'altezza di competere al massimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Ho visto un video di un ragazzo che analizzava il gioco del Bologna e spiegava che i terzini non avevano il compito precipuo di spingere ma di stringere quando saliva un centrale (Calafiori). Proprio per questo spiegava che Danilo, nonostante le difficoltà di ricoprire il ruolo di esterno, potrebbe giocarci benissimo.

Io non ho seguito il Bologna e non so perciò dire se questa ricostruzione tattica fosse veritiera

lo riportavo anche io...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, manuelman ha scritto:

ma quando mai ??

ma che partite vedete ?

erano gli ottavi se nn ricordo male , ed era il 5 o 6 gol(ininfluente )contro la Salernitana , vedere che difendete Weah è strano:

o avete 15 anni , oppure non saprei , si è visto dopo 3 partite il suo livello , che nn è da Juve

Poi quando ci sono giocatori tecnici e veramente forti che rischiano di essere venduti, fanno i sommelier...

Weah è scarso ragazzi, c'è poco da fare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

esatto...

Dybala ha dei colpi da fenomeno vero, se avesse mantenuto la forma fisica dei primi 2 anni sarebbe da qualche anno al real madrid a fare collezione di champions!

 

i primi 2 anni faceva cose fuori categoria con quel sinistro magico...giocatore che ho nel cuore e riprenderei oggi stesso solo per il piacere di vedergli stoppare palla rientrare sul sinistro e tirare a giro, uno spettacolo per gli occhi! 

Ho sempre pensato che Dybala valesse il prezzo del biglietto solo per come trattava il pallone. Il giocatore più "bello" da vedere degli ultimi 30 anni (anche più di Del Piero). Peccato che il fisico non fosse pari al suo talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effepi02 ha scritto:

Ho visto un video di un ragazzo che analizzava il gioco del Bologna e spiegava che i terzini non avevano il compito precipuo di spingere ma di stringere quando saliva un centrale (Calafiori). Proprio per questo spiegava che Danilo, nonostante le difficoltà di ricoprire il ruolo di esterno, potrebbe giocarci benissimo.

Io non ho seguito il Bologna e non so perciò dire se questa ricostruzione tattica fosse veritiera

Beh semplicemente se sale un centrale devono stringere per forza è un movimento di difesa di base se esce il centrale gli altri si compattano dietro quindi il terzino per forza stringe... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che con ste nazionali di mezzo, tra europei e coppa America, se uno arriva in finale, tipo Brasile in coppa America, dal 15 luglio giorno della finale, i calciatori si devono ancora fare almeno 3 settimane di vacanze.

Ma quando li rivediamo? a inizio campionato praticamente...... Come fa Motta a lavorare con la squadra al completo? boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Alla Juventus c'è l'idea di uno scambio tra #Barrenechea e #DiLorenzo

@LaStampa

 

Che idea di 💩.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Weah è scarso ragazzi, c'è poco da fare.

Ha fatto gol 5 giorni fa facendo un bell’inserimento

 

Scarso solo sui social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si legge spesso che se non si prende un giocatore se ne può prendere tranquillamente un altro

 

ma al di là dell’aspetto tecnico, certamente importante, credo che per la società sia altrettanto importante

il profilo generale dei giocatori che vai ad immettere nella rosa, sia a livello caratteriale che a livello professionale

 

non è che tutti possono stare nella Juve, eh

 

se Giuntoli vuole Di Lorenzo a 31 anni è perché, a mio avviso, sa perfettamente cosa può dare a livello tecnico, umano e professionale, e il peso che può avere in uno spogliatoio come quello della Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Noi non mettiamo mai Rabiot :d

 

A proposito di Rabiot m, gli europei iniziano oggi, i ritiri sono blindati, niente telefoni e distrazioni e niente voci di rinnovo, il 30 scade il contratto e si perde il decreto crescita. Cosa sarà successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova Juventus parte da dietro 🧱

Thiago Motta è pronto a cambiare un po’ tutto: assetto, attitudine difensiva e anche qualche giocatore. La rivoluzione non si fermerà al cambio del portiere: via Szczesny (continua la trattativa con l’Al Nassr di Ronaldo) e dentro Michele Di Gregorio, apprezzato anche per l’abilità con i piedi. Alla Continassa non mollano due giocatori (Calafiori e Di Lorenzo) considerati chiave per passare dalla difesa a tre allegriana a quella a quattro “fluida” del tecnico italo-brasiliano.

Thiago Motta ripartirà da Gleison Bremer, considerato intoccabile. Il brasiliano, nonostante le avances dei club inglesi, è ritenuto la colonna e il leader attorno al quale costruire il nuovo muro. Motta ripartirà da lui e da Danilo, capitano della Juventus e adesso anche della nazionale verdeoro. Attenzione, invece, a Tiago Djaló, primo colpo dell’era Giuntoli. Thiago Motta vuole vedere e verificare il portoghese in ritiro: la partenza dell’ex Milan è tutt’altro che scontata. All’allenatore italo-brasiliano piacciono le qualità di Djaló ed è intrigato dalla possibilità di impiegarlo tanto al centro quanto in fascia.

Esattamente come Giovanni Di Lorenzo e Riccardo Calafiori. I due azzurri, in questi giorni impegnati con la Nazionale all’Europeo, stanno vivendo una situazione simile: vorrebbero raggiungere la Signora, ma i loro club non intendono nemmeno trattare con i bianconeri. Alla Continassa puntano sul fattore tempo per regalare a Thiago Motta almeno uno dei due difensori. Tra i piani B, c’è sempre Kiwior (Arsenal), allievo di Thiago Motta ai tempi dello Spezia.

Gazzetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Secondo voi prima di un annuncio

ufficiale di douglas luiz, farebbe le visite mediche qui o in uk o dovunque si trova al momento?

Penso dove si trova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.